06/03/09

I GIULIELLI A MILANO DA MEET2BIZ

Una piccola comunicazione.



Per tutto il mese di Marzo troverete presso lo spazio Meet2Biz, Alzaia Naviglio Grande 14 Milano, alcuni pezzi in anteprima delle collezioni Primavera-Estate: Minimal Chic, Essenza e Silk Shapes.






Nei giorni scorsi vi avevo dato qualche anticipazione qui.













I Giulielli in mostra da Meet2Biz

INOLTRE



Sono disponibili alcuni pezzi delle varie collezioni, in particolare Fragranza e Spezia, in esclusiva, presso
FASHION DISTRICT BOLOGNA, in via Roncomaruni n. 28 a San Lazzaro di Savena Bologna.

Grazie per l'attenzione e per ogni info contattatemi alla mail che trovate qui sul blog creamyx@gmail.com oppure a info@giuliaboccafogli.it



Giulia Boccafogli





14 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Wow ma che bello ..

e che display di giulielli!
sono tantissimi e bellissimi!
:)

complimenti

Francesca
xxx

Donnaraita ha detto...

Ciao ma che meraviglia... la mia collezione preferita?
Minimal chic.... ma a dire il vero li indosserei tutti. Brava, brava.... geniale ciao Rita

cinziacrea ha detto...

Belli...belli...belli tutti!!!!!
Brava Giulia (come una canzone di Vasco).
Sei in gambissima:
Ciao Cinzia

p.s. grazie x avermi inserita tra i tuoi link.

Sara Pacciarella ha detto...

Ullallààààà ma quante belle cosine in espositiòn!
Non mi era mai successo di invidiare Milano! :-)
Un grande in bocca al lupo è classico ma d'obbligo in questo caso. Vai così Giu'! Grande!

Kissu'

Sara

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, probabilmente sarò ripetitiva, ma non posso che rinnovarti i complimenti per questa tua nuova collaborazione. E poi se sei curiosa anch'io ho dedicato un post al fior di loto, alla primavera e ai fiori. Se ti va.. passa a trovarmi! A presto, Fernanda

Unknown ha detto...

È la terza volta che torno e guardo tutto... Non mi vien nulla da dire... Complimenti mia cara!!!! Ma spero che a quest'ora tu stia già pensando a ben altro e te la stia godendo spensieratamente nel paese dei cucù, della cioccolata e delle piume rayer dove i principi sono verdolini ma tanto tanto carini!!! Bacio!

Maria ha detto...

Ciao Giulia! =)
Ma che bello, sono proprio contanta per te! Se riesco magari faccio un salto a Milano, perché mi piacerebbe proprio vedere i tuoi Giulielli dal vivo =D Speriamo di farcela, questo mese sarà un po' fitto di impegni, comunque ce la metterò tutta! =)
Un bacio e buon fine settimana!
Mary

ssimoxxx ha detto...

Che bello!!!
Io posso solo immaginare quello che si prova nel vedere esposte in negozio le proprie "Creature"...
...io starei lì a guardarle per ore.
Un bacio grande,buona domenica.
P.S.:Ad Ottobre ci troviamo in fiera?
SIMO

DRINA ha detto...

Avevo lasciato messaggio scomparso...sigh!

In buona sostanza dicevo...tutto bellissimo come ben risaputo...ma quello che apprezzo maggiormente stavolta è il packaging, i folder di presentazine come già detto e l'esposizione dei Giulielli...linearità, essenzialità ed ovviamente come risultato un grande effetto!

Alessia Spalma ha detto...

Bravissima Giulia, sono strafelice per te!! E che belli i pieghevoli! Avevo già ammirato le foto nella tua anticipazione, sono bellissime!

Lady Victoria & Co. ha detto...

Ciao Giulia, ormai sarai abituata ai complimenti ... te ne faccio uno grande anch'io.
Sono approdata al tuo sito attraverso quello di Alessia di Beads and Tricks

Un salutone
LV

Giulia Boccafogli ha detto...

eccomi qui!! Il lunedì al lavoro è sempre una bella mazzata, soprattutto dopo un week end di puro relax. N avevo proprio bisogno, anche perchè questi giorni stanno per essere belli corposetti...argh!
Francesca: ;-) Grazie! Hanno allestito lo spazio prorpio bene! Un turbinìo di Giulielli!!! eheh!
Rita: grazie!! Anche la mia preferita è Minimal Chic...pero' devo ammettere che in estate il rame mi attira molto...sarà per la luce, sarà per il colore che mi porta con la testa altrove...non so! Grazie di cuore!
Cinzia: ...Saro' ripetitiva ma grazie! Dai sono piccole cose ma che fanno piacere, lo ammetto. Ora faro' l'alternativa...ma a me il Vasco nazionale...non è che mi faccia poi impazzire...pero' quella canzone me la trascino dietro dalle elementari e mi piace molto! ghghg! Grazieee!!!
Sara: crepi sto lupone...e poi chissà...si vedrà! (ho fatto anche la rima). Tra poco mi faccio un giretto! ;-) Mua (mi sto "paciarellizzando")
Fernanda: ciao! Non mi sfuggi sai?! Oggi dovrei avere un po' di tempo vero per fare un giretto per Mondo Blog...ieri al mio rientro è stata una di quelle giornate in cui non fai in tempo neppure ad andare in bagno...ti ho già detto tutto. Ma qui a Bologna la primavera, il sole...e il tempo che fiorisce alleggerisce queste giornate un po' intense! Arrivooo!!!!
Fata: Hai centrato in pieno...ero proprio a zonzo da quelle parti, in compagnia di un principe speciale! Sono anche stata a fare acquisti creativi...niente piume pero' questa volta...ma mille bottoni di madreperla e tante scatoline di perline rocailles dai mille colori! E tanta pazienza di chi mi accompagnava! eheheh!
Mary: Poi mi farai sapere com'è l'impatto col mondo giuliellifero...ma dovrai essere sincera! I complimenti fanno bene e ti aiutano ad andare avanti, ma le critiche ti aiutano a far meglio! Un bacino!
Simo: la prima volta che ho visto le "creature" esposte in un negozio mi sono emozionata molto...ormai son passati due anni e mezzo mi sa...ma la cosa che mi ha emozionato di piu' è stato incontrare per strada una persona sconosciuta con addosso una mia creazione. Lì mi son venute le farfalle allo stomaco. Wei...ad ottobre ci si trova sì!!! Pero' io son pericolosa!!!! In due mi sa che facciamo strage! ahaha! UN bacione!
DRi!!! Acciderboli grazie! Guarda in realtà io credo di doverci lavorare ancora un po' su. Vorrei farmi delle brochure piu' sintetiche ancora e studiarmi un packaging piu' veloce da confezionare...ma io sono un diesel e poi non ho mai tempo per fare tutto quello che vorrei, ahimè! Ma piano piano arrivero' anche a questo! Tra poco arrivo a farti visita. Una tanica di caffè per me...tu?
Ale: ehhh...sulle foto avrei ancora un bel po' su cui lavorare! Ancora troppo tempo di post produzione (sorbole che paroloni) con photoshop...ma di meglio non so fare! Ad ogni modo grazie!! Piano piano trovero' la mia strada anche in quelle! eheh!
Lady: benvenuta! Grazie soprattutto di aver lasciato un commento! E naturalmente grazie anche dei complimenti! Ora vengo proprio a farmi un giretto dalle tue parti! Nel frattempo...

...un bacino a tutte voi e grazie davvero di tutto!

Giulia

Mariù ha detto...

Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Sono appena tornata da Milano... a saperlo prima avrei fatto un giretto!!! Invece leggo solo ora il post.. e vabbè!

Intanto pure io ho portato i tuoi Giulielli là... gli ultimi orecchini che mi hai fatto! FAVOLOSI! :D Messi sabato sera con una camicia blu ^_^

Solo che... non sono ancora nelle mie mani.. mi han perso il bagaglio!!! (in arrivo domani - visione ottimistica) ARGH!!
Bacetti

i roberti ha detto...

Complimenti anche te per tutto il lavoro che stai facendo, per i tuoi lavori sempre così puliti e "architettonici"...brava e continua a seguire la tua passione...è vitale per noi...
un abbraccio
roberta