27/03/09

I GIULIELLI A BOLOGNA - ECCO DOVE e QUALI

Finalmente è ufficiale.
Ecco i punti vendita ufficiali in cui potrete trovare alcuni Giulielli in esclusiva.



Iniziamo da Bologna centro.



MATTA E GOLDONI

via delle Moline 1-C

In vendita presso questo splendido negozio, situato in pieno centro storico a Bologna, troverete per il momento, una piccola selezione di orecchini e bangles.




Per sapere quali cliccate qui, oppure sull'immagine sopra e accederete all'album dedicato.
I modelli che vedete sono in vendita esclusivamente presso Matta e Goldoni e sono pezzi unici.

*****

Proseguiamo con San Lazzaro di Savena


FASHION STREET
Via Ronco Maruni 28, San Lazzaro di Savena Bologna


In vendita presso questo splendido negozio, situato in zona industriale, vicino a via Caselle, a San Lazzaro di Savena, all'interno di un ambiente incredibile ed esclusivo, troverete un ampia selezione delle mie creazioni.



Per sapere quali cliccate qui, oppure sull'immagine sopra e accederete all'album dedicato.
I modelli che vedete sono in vendita esclusivamente presso Fashion Street e sono pezzi unici.


Per ora questo è tutto, ma presto, molto presto arrivero' con altre novità e un'interessante segnalazione di una giovane artista e designer che realizza borse e accessori davvero originali!

Non perdetemi di vista!


Giulia

12 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

E chi ti perde di vista??? Ormai pendiamo dalle tue labbra, anzi dalla tua tastiera, per gioire insieme a te dei tuoi successi!! Complimenti e un abbraccio

Sara Pacciarella ha detto...

Che ti devo dire Giuiè, sei forte. E quando uno è forte ecco quello che succede. L'invasione dei Giulielli! Evvai! Li voglio anche a Roma, se non in un negozio, faccio l'angolino Giulielli a casa mia. E guai chi me li tocca!
Niente mua sennò ti attacco i bacilli ma tanti tanti complimenti e pensierini intensi si!
Buona serata e buona notte.
Sara.

Perline e bottoni ha detto...

Sono contenta che tu stia allargando il numero dei negozi dove esponi i tuoii gioelli. Che le vendite vadano a gonfie vele! Buon finesettimana.

Unknown ha detto...

Che dire Giulia, lunga strada ai Giulielli!!! E a Lugano??? Io settimana prossima voglio fare un'incursione mirata per capire che aria tira di là... Dimmi se hai già qualche contatto.
Ho guardato le collezioni e sono magnifiche; brava! Ma io ho i miei Giulielli bislacchi e li porto con orgoglio e tenerezza!!! Grazie ancora per questo tuo gesto tanto Giulielloso, la tua allegria, gentilezza, spontaneità, originalità, ingegnosità, freschezza e generosità non hanno limiti né confini!!! Ed io credo che chi porta un bijou porti anche un pochino dell'anima dell'artista, o artigiana (o che) che l'ha realizzato e concepito; e dunque beate noi che indossimo un pezzo d'animo della Giuliella!!! Buon fine settimana a te mia carissima!

Scarabocchio Girl ha detto...

Brava Giulietta!! Sono molto felice per te! Fai benissimo!!
Non vedo l'ora di riabbracciarti..ci vediamo a fine aprile!
baci

cinziacrea ha detto...

Complimenti Giulia, i tuoi Giulielli meritano tutta la visibilità possibile.....vedi di piazzarli anche a Roma (come dice la bacillosa Sara).
Ma sopratutto complimenti a te per quello che sei.
Bacioni e buon fine settimana
Cinzia.

Giulia Boccafogli ha detto...

:-)
Dai alla fine son cose piccine, ma per me molto importanti.E' la mia piu' grande passione e ogni giorno ci metto anima e corpo. In realtà non spero di fare chissà che cosa, pero' se non mi facessi in 4 non sarei soddisfatta con me stessa. Grazie ragazze, grazie a tutte. In realtà credo che piu' di tutto meritino la passione e l'impegno di ciascuna di noi. Come ha detto ieri una persona fantastica che ho avuto il piacere di conoscere: tutti dovrebbero avere la possibilità di fare cio' per cui provano passione. E noi la possibilità ce la diamo tutti i giorni, anche grazie a questa rete speciale! Finisco un paio di ordini per domani! Vi abbraccio

DRINA ha detto...

Lo senti il tifo??? GIU-LIEL-LA GIU-LIEL-LA...e tu che sostieni di non essere una brava imprenditrice...in tutto questo c'è genio!!!

ssimoxxx ha detto...

Godo dei successi tuoi e di tutte quelle persone che credono fermamente in quello che fanno e in quello che vogliono e lo ottengono,per merito e non per sfacciata fortuna.
Brava,te l'abbiamo detto in tante,ma che ci vuoi fare,è la parola che viene spontanea nel vedere cosa crea la tua fantasia.
Ciao vado in seduta creativa per un pò ci risentiamo presto.
Bacioni e buona settimana SIMO.

Ilaria ha detto...

Ragassuola!!! Che dire? Stracomplimenti... di tutto cuore!
Baci e baci...

Unknown ha detto...

Ragazze! Che dire...grazie! E' un periodo di fuego per me e ogni giorno ci sono immense novità. Presto, anzi prestissimo avro' modo di festeggiare con voi, una cosa per me bellissima! Intanto vi strabacio e a prestissimoooo!!!!!

Giulia Boccafogli

Certain Creatures ha detto...

Adesso la prossima volta che capito in centro andrò a fare un giretto in via delle moline!!!
:))