13/01/09

PRELUDIO DI INIZIO ANNO

Buongiorno a tutti!
Riemergo oggi anche sul mio blog, dopo essere stata fagocitata dai primi eventi del 2009.


Chi è che diceva che questo sarebbe stato l'anno dell'acquario?
Toglietegli la licenza di astrologo per cortesia!


A parte che i miei anticorpi sono andati in vacanza senza di me e mi è venuta la bronchite e la febbre da cavallo (cosa rarissima per me), a parte qualche altro piccolo dettaglio non proprio dritto, direi che, tornando di nuovo in possesso del mio innato ottimismo, possiamo ben dire che per il momento questo gennaio si becca un 2 per la salute (mia e dei miei cari), un 9 per il lavoro/creatività, un 8 per le relazioni affettive e che quindi...se la matematica non è un opinione, al momento possiamo portarci a casa un risicato 6,3 di media.




Ma bando alle ciance e ciancio alle bande.

Questa febbre mi permette di potermi finalmente dedicare un po' di tempo e quindi di rendervi partecipi delle mie ultime riflessioni.

Naturalmente subito in arrivo in apposito post!

Giuliella




6 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

Ciao Giulia e bentornata sul blog anche se febbricitante! Devo dire che si cominciava a sentire la tua assenza. Guarisci presto!
Guarda non parliamo di salute...il mio 2008 s'è concluso con uno zero spaccato e il 2009 se lo porta dietro. Mah ahimè, eccoci qua...pensiamo a cose piu' belle! Attendo con ansia le tue nuove riflessioni...cuorioooooooooooooooosa io :-)
Un abbraccissimo!

Unknown ha detto...

Ma che belle le libellule!!! Si, ci vuole tanta immaginazione per vedere questi orecchini come libellule, ma l'effetto è lo stesso su di me!!!

Ti auguro di risollevare presto la media, in fondo è la salute che ti frega, uno su 3, ma come dicono i nostri "vecchi" l'important l'è la salùud!!! Auguri Giulia, buona guarigione e coccola il tuo ottimismo che guarisce ogni male! Un grande abbraccio!

Alessia Spalma ha detto...

Giuliella, inutile dire che ci sei mancata tantissimo! Mi chiedevo giusto che fine avessi fatto, ma ero certa che di questi schifosi virus di stagione si trattasse... Io ho beccato il mio (molto meno peggio del tuo!) ma adesso va un po' meglio. Rimettiti subito, qui c'è bisogno del tuo apporto! Un abbraccio

Graziella ha detto...

Bentornata!! nn sei l'unica ad aver iniziato l'anno malaticcia... e io sono della bilancia!comunque buon anno e teniamo alto il ns ottimismo. Graziella

DRINA ha detto...

Giulia che bello finalmente riemergi!!!!
Mi sembrava quasi di sentirla tramite sms la tua bronchitaccia...
speriamoin domani e intanto aspetto il tuo prossimo post!!!
Bacini

Giulia Boccafogli ha detto...

Ciao fanciulle! Il mio stato di salute va migliorando! Che sia anche grazie alle vostre onde positive?
Eh...mi sa di sì e vi ringrazio di cuore!
Ma, prima di dedicarmi alla mia scampagnata per Bloglandia, prima di farvi visita anche oggi (perchè una visitina l'ho sempre data, non sono sparita del tutto), ecco qualche risposta ad hoc per voi!
SARA: son convinta che sia gennaio ad essere ballerino. Secondo me dal prossimo mese il 2009 inizierà a farsi sentire e spero davvero sia bello positivo per tutte noi.
FATA:...libellule...sai che hai ragione! Mica ci avevo pensato, pero' hai proprio ragione!
La salute è davvero tutto, almeno per. Io che vanto anticorpi da guinnes dei primati, iper lavoratori, dei veri fusti. Erano almeno 3/4 anni che non mi prendevo una botta del genere! E io odio essere malata perchè associo all'influenza una cosa da nulla e mi sembra una perdita di tempo. Ti pare normale? Bha! Ad ogni modo sto già lavorando per raddrizzare questo 2009 e di certo sorridere è la prima cosa! ;-)
ALESSIA: anche voi mi siete mancate e non vedevo l'ora di trovare tempo per riaprire a questo nuovo anno il mio posticino sul web. Poi sono stata sommersa dal lavoro da rientro, il mammone (il virus) e un altro paio di cosette un po' così che sono ancora in fase di assestamento. Ma forse devo ringraziarlo il mammone perchè stando a casa fino a venerdì ho modo di dedicarmi al mio mondo giulielloso, e questo mi rende moooolto felice!Grazie cara!
GRAZIELLA: graziee!!! Sto mammone ha fatto strage eh...mamma mia! Ma, come dici giustamente tu, non possiamo lasciarci andare e belle cariche come delle molle metterci in sella a questo nuovo anno. Alla faccia di Branco, Paolo Fox e di chi per loro...è l'anno dell'acquario? E che l'anno dell'acquario sia! Sei della bilancia? Ecco spiegato il lato creativo! Il mio papà è una splendida bilancia super artistica!
DRINA:...riemergo, riemergo. Sono rientrati i primi anticorpi dalle ferie e navigo su una febbricolina miserrima miserrima e anche la bronchite sta tirando gli ultimi...ma...a casa fino a venerdì! Uff!!! Ora ti arriva sms ...ehehe! Donna avvisata...