Sono solo alcune delle incredibili creazioni di Tanya Igic. Una talentuosa designer di origine serbe, che pero' vive in Inghilterra. Sono rimasta senza fiato!
E questo perchè l'eserizio creativo propostovi la settimana scorsa, ha portato con sè una bellissima reazione a catena creativa.
Vi anticipo solo che la parola "nave" ha trovato la sua forma definitiva: lo vedrete presto il risultato. Bruttino, lo ammetto...ma simpatico.
Pero' la cosa piu' importante è che l'immediatezza dell'idea (unita alla casualità d'accostamento materico e cromatico) ha portato con se almeno un'idea di base e due risultati tangibili con sè:
FORME ORIGAMI IN PELLE
e
PERLE IN PELLE realizzate con la tecnica quilling solitamente usata per fabbricare perle di carta.
Ma vi lascio con un alone di mistero...oggi pomeriggio il risultato finale!
Baci piovosi.
Giulia
8 commenti:
Giù...ma lo sai che io sono una curiosa di natura e questa suspence mi mette in ansia???
Non vedo l'ora di vedere cos'hai combinato...l'origami è una dellemie prime passioni e adoro il quilling...credo che la carta siail mio elemento naturale!
Besi e a dopo!
Poi anche tu devi entrare nel magioco mondo delle parole di verifica...quella per lasciarti questo commento è fantastica...
LEPIERPH...dottor Le Pier??? credi che sia delle nostre parti???
wow Giulia sono davvero meravigliose queste creazioni, corro subito a vedere il sito di Tanya!! grazie
Drina: Il Pierpa mi dice qualcosa...anche se lo vedo piu' milanese! ;-)
Sto per postare...ghghggh anche io curiosa come un gatto!!! Non vi aspettate chissà cosa...pero' una piccola carrellata di reazioni a cayena sì! ;-)
Cuore: sono bellissime davvero! Ho scovato un negozietto qui a Bologna dove è possibile reperire splendidi scampoli in pelle a pochissimo e mi sto sbizzarrendo...ecco trovata la passione per le prossime stagioni. La pelle! Da declinare in mille modi!
Anzi, Drina se vuoi ti ci porto, ma magari lo conosci già!
gracy...è la parola...vorrà dire grazieperl'invitoaccettovolentieri...dirlo senza fiato che non si sa mai...dimmi dimmi...di che negozietto si tratta che ti dico se conosco...
A proposito ma tu OMEN (soprannome dato dal mio moroso a Zamboni...) ovviamentelo frequenti...io ci abito vicino...quindi quando ci vai a far spese fammi sapere!
Ciao Giulia!
Da Lunedi sarò per qualche giorno a Bologna. Mi piacerebbe molto visitare il negozietto di Bologna di cui parlavi per comprare un pò di scampoli di pelle!!!!
Puoi dirmi il nome o dove si trova? Mi faresti un favore enorme!!!
Un abbraccio e complimenti per i tuoi lavori magnifici!!!
Ilaria purtroppo dal 2008 ad oggi il negozio ha ampiamente chiuso i battenti. Mi spiace. Grazie a te.
Giulia
Grazie mille ugualmente Giulia!!!
Posta un commento