24/01/12

I need a cuff bracelet...better with a vintage touch!


Ho come il sospetto che lo abbiate intuito. Ho una passione per le fibbie. L'amore vien da lontano. La mia prozia e quindi parte della mia famiglia, confezionava scarpe, borse e cinture in pelle. Quando ero piccina mi capitavano costantemente per le mani vecchie fibbie dalle forme piu' disparate.
Devono essermi davvero rimaste impresse perché anche oggi, quando ne vedo una vado in estasi.




Le mie polsiere Antiope, collezione FLUX, sono un omaggio a questa passione antica. Rigorosamente in pelle di recupero, oggi anche in fase di realizzazione nella versione color, sono caratterizzate dall'uso di fibbie vintage di vario materiale. Ogni pezzo è sostanzialmente unico, al massimo replicabile in pochissimi pezzi perché di ogni fibbia ho pochi esemplari.

Sono perfette anche da uomo, magari nero su nero, per un moderno tocco rock.

ph Valentina De Meo







2 commenti:

Maria ha detto...

Giulia, questi tuoi ultimi bracciali sono tra quelli che preferisco! bellissimi e molto originali :) i primi due mi piacciono tantissimo!
smack :*

Giulia Boccafogli ha detto...

Mery! Grazie di cuore! Prima o poi dovro' farvi vedere la scatola delle fibbie...sono sommersa! ahahah! Io le adoro! Un bacione e grazie!