Il mio anello si è sentito in soggezione, me lo ha rivelato successivamente, perché era circondato da anelli molto belli e lui, poverino, invece, è nato così, un po' "protuberato" e un po' rivettato.
L'anello in questione è in gomma (...quella per pavimenti), con rivetti e fascia in ottone e perle d'acqua dolce. La superficie della gomma è stata trattata con una vernice vetrificante trasparente.
7 commenti:
ooooh ma è bellissimo** davvero è in gomma??? non si direbbe^^! si presuppone un ritorno della collezione Minimal Chic??^^
un bacione!
:-) Diciamo che è stata una parentesi. Ho dentro ad una scatola una quindicina di lavori Minimal Chic iniziati, per il restyling della linea, ma ancora non è il momento giusto. Questo è stato un esperimento. Volevo capire se la gomma poteva avere una qualche compatibilità con i tubicini per fare i rivetti...e devo dire che se si ha molta cura ci si riesce. E' stato per me uno spunto per sperimentare! Un bacione a te! :-)
io lo trovo geniale....prrprio perchè è.....'semplice'!
Lucilla grazie infinite! Poi chissà...magari prossimamente mi vengono altre idee partendo proprio da qui! :-)
Ciao! Ti seguo da anni ormai, diciamo da quando cominciasti ad esporre da LBD a caserta...
I passi in avanti sono entusismanti, complimenti!!!
:-D
Ciao Fraaua!
Ti ringrazio! In effeti di tempo ne è passato davvero! Quanti ricordi! Diciamo che lo stile è decisamente cambiato e che anche i gusti e i materiali sono stati stravolti...ma in effetti, a parte questo, non è camabiato poi molto. :-)
Grazie di essere passata!
Giu'
Ma perché in soggezione! è così bello :) si vede che ha poca fiducia in se stesso ;)
bellissimo Giulia :) :***
Posta un commento