09/07/10

CON UN FIORE...

Sarà che l'estate 2010, per la prima volta in tanti anni, mi vedrà ferma al tavolo da lavoro (in sostanza rimarro' a sciogliermi in città); sarà che ho voglia piu' che mai di immergermi in mari esotici;sarà che i miei occhi necessitano di colori vivaci ed energetici... .

Haad Salad, Ko Phangan, Tailandia...il mio paradiso

Sarà tutto questo...


Ma oggi vorrei parlare di fiori...

Dei fiori di loto


che io vedo così



 o così;


delle orchidee


 creazione di Marina, Ali di Libellula

che io amo così, e a tal proposito vi invito a visitare il blog di Ali di Libellula, che con le paste polimeriche crea vere armonie in fiore.

Di rose

foto tratta da qui

che io vedo così 

 e vedevo così

o così


 e il prossimo post è un "remake" ... pero' se ve lo siete perso potrebbe esservi utile!

Non vi anticipo nulla vi lascio con un abbraccio virtuale!
Giulia

Nessun commento: