07/04/10

NUOVE PROSPETTIVE

Ebbene, dopo innumerevoli peripezie, tentativi andati a vuoto, pigra attesa degli eventi, richieste di aiuto, rompimento di cabasisi (tanto per citare il mio adorato Commissario Montalbano) a destra e a sinistra il miracolo è avvenuto.

Da circa una settimana è on line il mio sito web!


Qui sopra potete vedere l'anteprima della home page!

Questo comporterà non pochi cambiamenti sul modo di gestire questo blog e per quanto mi riguarda sicuramente in meglio!

Il mio grande dilemma è sempre stato quello di avere una vetrina on line su quello che piano piano è diventato un lavoro (non ancora il principale ma ormai credo di poterlo considerarlo così).
Ma un blog non è un sito internet e, se da un lato, regala tanta visibilità e offre gratuitamente la possibilità di presentarsi al web, dall'altro lato è poco efficace, professionalmente parlando.

Ma una cosa non esclude l'altra e da oggi, avendo il mio sito regolarmente on line e totalmente autogestibile e quindi facilmente aggiornabile in autonomia, potro' finalmente usare questo blog come ha sempre meritato.

 Mi piace pensare di avere delle cose da dire, al di là di quelle che sono le mie creazioni. 
Non ho la presunzione di saperle dire o di trattare argomenti illuminanti o particolarmente intelligenti...ma un blog è pur sempre una finestra sulla testa del suo autore e quindi da oggi, questa finestra potrà essere aperta piu' spesso e piu' liberamente. 
Tutto questo perchè da oggi ho punto di riferimento fisso sulla mia attività da "giulielliera".





Finalmente potro' far fluire liberamente pensieri, ispirazioni, passioni...e cerchero' di aggiornare il blog molto piu' spesso!

Molte di voi avranno notato che a volte i post sull'uscita delle nuove collezioni sono rimasti in home page per molte settimane. 

Forse qualcuno si è chiesto perchè, forse qulalcuno avrà solo pensato ad una mia pigrizia latente, chissà quanti non si saranno neppure posti il problema!

In effetti la scarsità del tempo ha influito parecchio, ma la vera motivazione è dovuta proprio alla mancanza, fino ad oggi, di una vetrina virtuale stabile e ben organizzata.

Da oggi, ripeto, questo cambierà molto.

Per il momento è tutto, ma aspettatevi presto numerosi post e qualche imminente aggiornamento sulle ultime pubblicazioni (chi di voi mi segue su facebook già sa tutto) e sui prossimi eventi a cui sto per partecipare!

Restate qui! 

Grazie dell'affetto che mi dimostrate e della vostra stima!

Giulia Boccafogli

ps: una piccola comunicazione, molto importante. 
Vi seguo fanciulle, vi seguo sempre, anche se non commento o commento poco, seguo tutte voi che passate di qui e tutte voi che avete i vostri paradisi creativi linkati qui sul mio blog. 
Non mi dimentico, non ignoro, non latito. 
Solo le ore non bastano mai e così a volte devo rinunciare a qualche cosa!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellobellobellobellobello!!!!!!!!
Giulia, te l'ho già detto in privato e te lo ripeto volentieri: ti meriti questo spazio web professionale.
Non so cos'altro aggiungere, quando devo commentare le tue creazioni e i tuoi pensieri mi mancano sempre le parole giuste. :)

A presto!


Un bacione

Neyra ha detto...

ehi ciao volevo farti i miei complimenti e soprattutto il mio in bocca al lupo per il tuo nuovo sito........ti meriti tanti tnti successi un abbraccio neyra

Sabry ha detto...

Ciao Giulia
innanzitutto ti ringrazio per il commento che mi hai lasciato.
Anche io ti seguo sempre ma molto spesso non trovo il tempo per lasciarti il mio commento ... ma oggi sono riuscita e ho visto il tuo sito Web è veramente molto bello e professionale complimenti!
Ti auguro possa aprirti la strada verso nuove conoscenze e possibilità professionali te lo meriti!!!
Sabry

Mia ha detto...

Ciao Giulia,
sai che sono con te e che credo fermamente nelle tue doti...
le tue creature parlano, perchè chi le fà parlare ha molto da dire!!!! e sono felice che userai il blog anche un pochino per te stessa.
Ho fatto la stessa cosa per anni con scrapalbum e adesso vorrei utilizzare anche io il blog con più "leggerezza" bacio bacio Simo

Sara Pacciarella ha detto...

Eh già, un sito è un sito, non c'è nulla da fare. Quando si cresce e si diventa professionali, diventa necessario.
Io credo che questo sito sia arrivato in un tuo momento di maturità importante, ed è giusto così.
Le cose vanno fatte per bene, ed ora è completo, ricco, personale, preciso e chiaro nel messaggio.
Forse le peripezie passate prima che fosse pronto per uscire allo scoperto stavano lì a dirti...non è ancora il momento!
:-)

Sono felice che questa nuova "vetrina" ti darà la possibilità di curare di piu' il blog come merita, anche perchè tu sai
introdurre argomenti sempre interessanti e la discussione creativa è molto importante per chi crede che tutto questo non sia
solo qualche oggetto da mostrare, ma una mentalità da sostenere, condividere e divulgare.

Inutile dirti che sono strastremendamente felice per te, per tutto quello che hai ottenuto ed otterai, nonchè ammirata da quanto sei in gamba e dal tuo modo percorrere
questa fantastica strada.

Ti lovvo giuliella!

Grande!

Mua,
Sara.

elena fiore ha detto...

Ho visto il tuo sito: complimentissimi!
Molto curato e ben fatto...in bocca al lupo, vendi tutto!
Ciao, elena°*°

Alessia Spalma ha detto...

Cara Giù, mi ero persa gli ultimi post e di conseguenza non ho ancora visto il visto ma corro, e tanti complimenti!! Le cose che splendide che fai avevano proprio bisogno di una casetta adeguata!!
Ti abbraccio forte e sono con te!!!
Alessia