15/03/10

Collezioni Stagione Emotiva I

Finalmente sono on line le nuove collezioni. Poche parole davvero perchè servono poco in effetti. La cosa che mi preme è dire semplicemente che le sento molto mie.
Corsi e ricorsi del tutto personali.

Cominciamo.

Vi presento la vera novità per questa "mia" Stagione Emotiva n. 1

LEAVES 

clicca sull'immagine per accedere al catalogo on line.


CATALOGO GENERALE
Collezioni Stagione Emotiva I



clicca sull'immagine per accedere al catalogo on line.




WAVES

clicca sull'immagine per accedere al catalogo on line.





ESSENZA

clicca sull'immagine per accedere al catalogo on line.







SILK SHAPES


clicca sull'immagine per accedere al catalogo on line.




MINIMAL CHIC


clicca sull'immagine per accedere al catalogo on line.







Alcune parole per ringraziare le persone che sono state fondamentali per la realizzazione di questi scatti.

Valentina De Meo photographer in primis.
Ormai lo avrete capito. Lei oltre che amica è la MIA fotografa del cuore. Adoro il suo modo di lavorare: pulito, appassionato e fresco. Una grande donna e una grande professionista dietro l'obiettivo. Grazie Valentina per tutto quanto: la disponibilità, la passione che hai e che comunichi e il bellissimo lavoro che hai fatto. Sono onorata. Che Donna!

 Tempo fa abbiamo indetto un casting tramite Facebook e in tante, ma proprio tante, hanno voluto partecipare. Questo mi ha riempito di orgoglio e felicità. 
Francesca pero' è stata da subito la nostra scelta.
Di lei ci ha colpito sicuramente la bellezza sofisticata e moderna, almeno a mio avviso, ma piu' di tutto lo sguardo e la sua capacità di parlare con esso.
Perfetto per il tipo di scatti che Valentina aveva in mente.
Francesca si è rivelata una persona splendida oltre che incredibilmente professionale.
Inultile dire che per me è un vero onore avere lei come volto per queste collezioni. Basta dare uno sguardo al suo portfolio on line per capire il motivo di tale considerazione.
Grazie Francesca di cuore.

Dakini  make up artist.
 Dakini è una vera professionista. E' stata in grado di capire al volo il tipo di naturalezza che si voleva dare a queste foto ed è stata, oltre che bravissima, anche disponibile al massimo. Io non sono un'esperta in questo settore, ma so quanto il trucco sia importante per le foto di moda, perchè questo deve servire, non solo ad esaltare la bellezza della modella, ma anche ad aiutare il fotografo ad avere la massima resa finale su colori e luci. Cio' pero' che posso dire con una certa sicurezza è che Dakini è una persona eccezionale oltre che una vera professionista. Un vero onore averla avuta per questi scatti. Grazie di cuore.

Un grazie anche alla mia amica Elena, che con santa pazienza si è prestata ad aiutarmi il giorno dello shooting. Grazie per i preziosi consigli e il sostegno che mi dimostri. 






Come sempre per ogni informazione potete contattarmi alla mia mail info@giuliaboccafogli.it
Per preventivi, richieste e per ricevere i listini prezzo in formato pdf.

A lato potete trovare i link diretti agli album, che come vedete per ora sono inseriti su ISSU.com e non piu' su Picasa. Questo per motivi di praticità e di maggior pulizia di presentazione.
Vi ricordo che, sebbene esista una certa replicabilità dei modelli, questa è solo parziale. Ogni pezzo è unico e, in particolare i "giulielli" della collezione Leaves sono numerati e di volta in volta in volta potrete scegliere tra quelli realizzati e resi disponibili o richiederne uno del tutto personalizzato.


15 commenti:

La Ely ha detto...

Anzitutto i soliti complimenti, scrosci di applausi etc etc per la tua produzione sempre più eclettica e creativa. Confermo il mio amore smisurato per l'opera omnia Minimal Chic, ma devo per forza di cose farti i miei ammiratissimi complimenti per la linea Leaves che trovo spettacolare!
Non è il mio genere, preferisco le linee più essenziali, ma sono proprio dei piccoli capolavori.
Tanto di cappello: ti stai superando!
eli

Fernanda ha detto...

Carissima Giulia, sarò ripetitiva ma a me piace proprio tutto. La collezione leaves poi la trovo meravigliosa: che idea hai avuto nel trasformare la pelle in quel modo... Ma soprattutto mi piace il percorso che si intravede dietro il tuo lavoro e che ti porta a migliorarti in continuazione. Brava!
A presto, Fernanda

Sabry ha detto...

Cara Giulia davvero un grande lavoro!complimenti per la nuova collezione leaves al primo sguardo mi hanno evocato delle bellissime farfalle ... ma io resto affezionata alla collezione essenza.
A presto Sabry

terry ha detto...

Io non ho più parole! semplicemente geniale e sempre un passo avanti...quello che, prima o poi, spero di poter fare anche in misura più piccola pure io!!!
Un abbraccio colmo di stima!
Terry

Anonimo ha detto...

Sono semplicemente rapita e estasiata dalla tua incredibile capacità di rinnovarti!!! La nuova e bellissima linea LEAVES è ECCEZIONALE!!! Le "Farfalle" sono le mie preferite, anche se la gara con i "Fiori di Loto" è stata dura!!! Che dire poi di tutto il resto, meraviglioso come sempre!!! Voglio complimentarmi anche per i cataloghi curati in ogni particolare, devo dire che una modella più adatta alle tue creazioni non la potevi trovare.....impeccabile sia il lavoro della Photographer sia della Make Up Artist.....bravissime tutte!!!
Ti abbraccio virtualmente, ma fortissimamente e ti auguro di vero cuore che le soddisfazioni che già stai avendo si moltiplichino in modo esponenziale....te lo meriti!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia Giulia... non so davvero cosa dirti. Mi hai lasciato senza parole, davvero.

Se dovessi esprimere una preferenza... beh, sarebbe veramente difficile!
La linea Leaves mi ha lasciato davvero così

:O :O :O :O :O :O :O :O :O

E' qualcosa di unico.

Tutto il resto mi ha lasciata "solo" così

:O :O :O :O :O :O :O :O


(Ce n'è uno in meno, ocioooooo :P)


Complimenti, sincerissimi complimenti!



Un bacio!


Marzia

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Giulia, sei una grandissima artista!!! Davvero complimenti! Oggi non mi dilungo, ma questa leaves è pura magia :-)
baci
Marga

Sara Pacciarella ha detto...

Giulia...come si fa...come si fa a trovare le parole.
Tu mi fai capire che amo la mia passione, che è un'avventura fantastica in cui credere e da coltivare sempre e sempre di piu'.
Mi fai vedere che il talento esiste, che il mondo può essere piu' bello grazie a creazioni splendide che parlano di amore e bellezza! La magia esiste davvero! Si!

Che forme! Che colori!

Giu', già lo sai, mitus!

Muaissimi.
Sara.

Alessia Spalma ha detto...

Cara Giulia, che onore poter dire di essere tua amica, che meravigliosa creatrice di sogni sei!!
Davvero non ci sono parole solo stupore ammirazione e felicità per te e il tuo cammino, sempre un passo avanti!
Grande Giuliella!
Un abbraccio forte,
Alessia

bellanna ha detto...

Giuly, non ho parole. Hai creato delle cose stupende. Il tuo essere artista si rivela sempre di più. La tua personalità, il tuo talento e la tua sensibilità si riflettono in ogni tuo pezzo, rendendolo un'opera d'arte. Sono strafelice di aver conosciuto una persona come te e di assistere, estasiata, al tuo splendido cammino. Ti mando un bacio gigante.

tata57 ha detto...

Giulia, ti faccio tanti complimenti! Vorrei solo avere un briciolo della tua creatività. La collezione Leaves mi ha lasciata senza parole...sei sempre più brava!
Maria

Chiara Galli ha detto...

Giulia complimentissimii! Tutto bellissimo, in particolare il terzo bracciale! ;-)

http://thedesignisgreen.blogspot.com/

Paola ha detto...

Giulia, che meraviglia! Questa nuova collezione in pelle è fantastica! Non ho parole, davvero :D

Giulia Boccafogli ha detto...

Eccomi qui a dire semplicemente grazie a tutte voi! Ora pero' consentitemi di venirvi a trovare una per una e a dirvi grazie di "persona". Arrivooo!!!!

Giulia Boccafogli ha detto...

Per Fernanda: grazie a te. SE il mio percorso è questo in gran parte lo devo a voi che mi spronate a fr sempre meglio, e intendo proprio tutti voi. Anche chi mi critica è fondamentale! Ogni commento, ogni considerazione, io cerco sempre di analizzarli in modo critico. Poi la mia fantasia va avanti in autonomia, ma far sempre meglio, quello è frutto delle voci che ho attorno. Grazie di vero cuore.
Giulia