16/11/09

COLLEZIONI 2009/2010


Finalmente sono on line!

E' stata piu' dura del solito pubblicare le collezioni, ma ahimè impegni e vari problemi mi hanno costretta a ritardare di circa 1 mese la tradizionale uscita. 
Tuttavia l'inverno è appena cominciato e i gioielli van bene per tutte le stagioni!



Come avrete modo di appurare le collezioni sono 4.

 - Tre le conoscete già: Minimal Chic, Essenza e Silk Shapes
Non ci sono grosse novità, se non alcuni nuovi modelli e abbinamenti cormatici, oltre ad un esteso uso delle pietre dure in tutte le collezioni, scelta determinata dalla precisa intenzione di impreziosire ulteriormente queste proposte.

- L'ultima collezione, Waves, di cui avete già visto abbondanti assaggi, è finalmente disponibile on line anche per i privati, e si è ulteriormente arricchita di nuovi modelli e accessori. Vista la veratilità della pelle, non escludo che se ne aggiungano altri perchè ogni giorni arrivano idee e spunti nuovi.

- Infine troverete una gallery realtiva ai Giulielli Fuori Collezione. In questa galleria inseriro' di volta in volta pezzi realizzati in libertà, fuori dalle logiche delle collezioni, creati in un'unica copia, non replicabili. Un piccolo angolo dove mi è possibile di volta in volta inserire piccoli pezzi creati di getto con il solo filo della passione come guida.



Ecco di seguito le immagini sulle quali potrete cliccare per accedere alle relative gallerie.




 












NB: sotto ogni foto troverete una didascalia che riporta in nome del gioiello tra "", il modello e la tipologia. 
E' inoltre segnalata la disponibilità.
Ogni Giuliello potrà essere:
- DISPONIBILE
- DISPONIBILE ma da confezionare (in tal caso è possibile richiedere varianti)

- NON PIU' DISPONIBILE e questo indica la non piu' replicabilità dello specifico pezzo

 Richiedete pure senza impegno i cataloghi in formato pdf. Questi sono cambiati nella concezione rispetto ai soliti, perchè riportano una sola foto per modello a cui poi ricollegare tutti gli altri apparteneneti al medesimo modello e tipologia. 

Ad ogni modo con il catalogo è compresa una guida alla consultazione, facile e chiara, almeno spero.


Ricordatevi che la eventuale replicabilità del Giuliello è relativa, poichè ogni creazione è unica, per cui quando è possibile replicare un Giuliello mi prendero' cura di illustrarvi le eventuali varianti da applicare senza snaturare l'essenza del pezzo da voi scelto.





Grazie della cortese attenzione, e ovviamente sono a disposizione per ogni tipo di informazione voi vogliate ricevere.


Giulia Boccafogli




10 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Wow, che emozione, sono la prima commentare! :)
Brava brava brava! Come sempre sorprendente e creativa, Waves mi piace davvero tanto!! Forme semplici e originali.. ;)
Un bacio e a venerdì!

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Ciao Giulia, sono proprio senza parole, davvero complimenti vivissimi. Ancora sono un po frastornata é non ho capito quale collezione, modello, creaturina mi piace di piú - belli tutti!
Baciotti
Marga

Anonimo ha detto...

Che bello Giulia... non vedevo l'ora di vedere le nuove collezioni!
Mi hanno colpito moltissimo i Maxi Amuleti: sono particolarissimi!!!
Complimenti, hai fatto centro ;)

La waves collection è molto originale, mi piacciono molto questi pellami!
In particolare... i maki bracelets! Mi sono innamorata di quello "Purple"... mmmmmm che meraviglia!!


E brava Giu :)

tatami ha detto...

bravissima, professionale e geniale =)

Anonimo ha detto...

complimenti Giulia, sei sempre originale ed innovativa nelle tue creazioni!
Volevo chiederti, ma tu e la designer di cui ti allego un articolo trovato su Daily Accesories, siete affiliate? Perchè ho notato che avete una collezione in comune molto simile.

http://3.bp.blogspot.com/_rc6f8E6IDMI/SavDtE9F9TI/AAAAAAAAA4M/v8G08GG1SXw/s1600-h/DailyAccessories-interno.jpg

Giulia Boccafogli ha detto...

Grazie naturalmente a tutte voi per i bellissimi commenti che mi avete lasciato.
Vorrei rispondere in breve ad "Anonimo" ringraziando per i bei complimenti e dicendole semplicemente "no" nessun gemellaggio. Tutto cio' che viene pubblicato su questo blog è solo ed esclusivamente frutto della mio lavoro e qualora ci fossero delle collaborazioni sono sempre, minuziosamente segnalate. Rispetto all'avere spunti comuni in alcune collezioni, puo' capitare, non fosse altro che Daily Accessories stesso pubblica già nel novembre 2007 e a febbraio 2008 (ti invito a leggerti la seziona stampa http://giulielleriastampa.blogspot.com/search?updated-max=2008-04-18T08%3A32%3A00-07%3A00&max-results=7) mie creazioni con l'utilizzo di rose in satin, quindi in tempi assolutamente non sospetti. Ci tengo per altro a segnalare che le collezioni minimal chic e waves, sono tutelate legalmente. Per il resto mi piace pensare che le idee circolino in modo naturale, anche se ho la possibilità di dimostrare legalmente l'appartenenza delle mie collezioni tramite pubblicazioni cartacee in tempi, ripeto, non sospetti. Grazie ancora.
Giulia

Isabel ha detto...

Ciao,
Sono andato a vedere le novità e anche di invitare a visitare il mio nuovo blog.
Buon Natale.

Serena ha detto...

Ciao Giulia sono passata per farti gli auguri di Buon Natale!!!
Bacio
Serena

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia dato che spesso passo per curiosare e leggere, ora mi sembra giusto passare per augurarti
un Buon Natale e felice Anno NUovo.
Auguroni
Antosb

cri ha detto...

Auguri, Giulia!!
Cristina