29/09/09

FINE SERIE - LIQUIDAZIONE COLLEZIONI IN CHIUSURA


Sono in arrivo le nuove collezioni e con esse diverse novità.

Una di queste è la chiusura ufficiale di tre collezioni:
- Fragranza, Spezia e Multipop-.
Questa decisione è stata fatta veramente all'improvviso, anche se evidentemente bolliva nella testa già da un po'.
In questo senso ringrazio un'amica speciale per avermi aiutato a capire un po' di cose.


La ragione principale è connessa al senso di appartenenza. Non le sento semplicemente piu' mie.

Detto cio', e sintetizzando, poichè è stata una decisione improvvisa, quando già molti pezzi erano stati riassortiti e programmati per l'uscita autunnale, ho deciso di liquidare i pezzi disponibili, fino ad esaurimento.

Negli album che seguono troverete le disponibilità.
Quando sotto la foto trovate l'indicazione VENDUTA, significa che il pezzo non è piu' disponibile. Non è possibile replicare i pezzi, almeno per il momento e comunque gli sconti eventuali sono sempre applicati solo ed esclusivamente sui pezzi disponibili. In caso di specifiche richieste di confezionamento ad hoc, dopo la valutazione della possibilità di farlo, il prezzo applicato è quello da catalogo, che potrete tranquillamente richiedermi senza impegno.

Cliccate sui Giulielli che vedete in basso per accedere direttamente alle gallery, oppure potete accedere anche dal menu' a destra.


Fragranza fine serie


Spezia fine serie


Multipop fine serie

Grazie dell'attenzione

Giulia Boccafogli

2 commenti:

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Ciao Giulia,
che peccato da una parte, nel senso che davvero erano collezioni meravigliose, ma da un´altra parte lo capisco, si cambia, ci si arricchisce personalmente, si fanno esperienze nuove ed un po la penso come te, se non ci si sente piú di appartenere a qualcosa bisogna separarsene, nel bene e nel male, ma é la cosa migliore...detto questo non vedo l´ora di vedere cosa bolle in pentola, che collezioni nuove ci saranno - io curiosa :-) -
A presto
Marga

GIULIA ABBATE ha detto...

CIAO GIULIA SE PASSI DAL MIO BLOG C'E UN PREMI OPER TE MI PIACEREBBE SE TU LO ACCETTASSI TE LO MERITI DAVVERO ...TI STIMO MOLTO E AMO UN SACCO QUELLO CHE FAI..
A PRESTO
GIULIA