20/07/09

Pubblicazioni: qualche piccolo arretrato.

Mi scuso fin da ora con le ragazze che hanno pensato a me e che mi hanno intervistato. Purtroppo non sempre riesco ad essere puntuale con le segnalazioni ma ecco qui qualche pubblicazione arretrata che mi riguarda.
Grazie di cuore a Sara, che mi ha dedicato questa bellissima intervista sul blog They Will be Famous.

In realtà questo blog è una incredibile risorsa per scoprire giovani talenti. Date un'occhiata all'archivio e scoprirete volti noti e meno noti di Mondo Blog o per cho, come me, adora il design indipendente e insolito.




Cliccando sull'immagine qui sopra, o anche qui, potrete leggere l'intervista che mi è stata dedicata il 26 giugno scorso. Grazie di cuore per questa bella opportunità!

Infine grazie di nuovo ad Elisa Bertoli, di Le mille e una perla, che il 4 giugno scorso, ha pubblicato su Ginger Generation una mia intervista dedicata a chi desidera avvicinarsi a questo mondo e iniziare a vendere nei negozi.
Il link lo trovate qui, oppure cliccando sull'immagine qui sotto.



Per ora è tutto.

Tra qualche giorno pubblichero' l'ultimo post della stagione con qualche avviso, prima di andarmene finalmente in vacanza in terra di Spagna (20 giorni a zonzo per le Canarie...niente posti esotici quest'anno...come la mia tradizione vuole, per il viaggione ci pensiamo l'anno prossimo)! Holè!

Baci a tutti!!


Giuliella

4 commenti:

elena fiore ha detto...

Se ti spedisco un tapper, me la invii un po' di paella con suono di nacchere in sottofondo?
Ora cerco un pony express di fiducia :-)

Bacione, ciao°*°

elena

Perline e bottoni ha detto...

E a me una cerveza...
Prima del tuo avevo letto il post di Cicoria che hanno intervistato sullo stesso sito e ho letto anche la tua, di intervista, prima ancora di leggere il tuo post! Ma che onore avere tutte queste amiche famose! Sono veramente felice per voi. Brave.

mayamara ha detto...

SPETTACOLO! Brava Giuliella!!!

Sara Pacciarella ha detto...

...e ti lascio anche i miei complimenti qui!
MUUUA!
E buona estate!
Sara.