18/06/09

LA GIULIELLA SI ASSENTA PER QUALCHE GIORNO




Mi aspetta una settimana d'incubo e sono costretta ad allontanarmi un po' da Mondo Blog, o almeno ad essere meno presente. Scusatemi quindi se tardero' nel rispondervi, qui e per mail.
Sono in arrivo tante belle novità ma da qualche parte devo togliere se non voglio impazzire.
A presto e un bacione!

Vi lascio con una piccola anticipazione qui sopra!
Nuovi Giulielli, nuovi punti vendita, nuove mostre (una il 26 giugno e una l'8 luglio), nuove promozioni in show room, nuove collaborazioni belle e stimolanti nell'aria...insomma tante, tante cose, che se sommate al fatto che continuo comunque a svolgere la mia professione d'architetto...creano un mix esplosivo di felicità, stress all'ennesima, ansia da prestazione, non sonno ed entusiasmo.

Insomma la Giuliella non è assente, non risponde per mancanza...ma perchè proprio non ce la fa stare dietro a tutto. Vi prometto che faro' del mio meglio!

Grazie per tutta la stima e l'affetto che mi dimostrate.
Scrivetemi alla mia mail se avete bisogno
creamyx@gmail.com

e continuate a commentare in libertà.

Prometto di fare del mio meglio, ma non garantisco la puntalità.

Un abbraccio stritoloso globale



Giulia



Ps: Saretta...è andata benissimo!

14 commenti:

Nicoletta ha detto...

Ciao Giulia non scrivo spesso ma ti seguo sempre con affetto.
Complimenti per tutto, i tuoi "giuielli" sono veramente speciali.
Io apprezzo in particolare il modo in cui abbini i colori!
Sono veramente curiosa di vedere le tue novità.
Buona serata.

Nicoletta

P.s.
è da un pò che sto cercando di aprire un blog ma mi sembra veramente una cosa complicata

Anonimo ha detto...

ciao giulia ti scrivo per la prima volta ma ti seguo da almeno un anno. vorrei avere 1% del tuo impegno da quando l'azienda dove lavoravo come impiegata ha chiuso. cmq prendi tutto con molta serenità e continua cosi perchè vai forte. complimenti

terry ha detto...

Ciao Giuliella !non preoccuparti noi (o almeno) io sono sempre qui ad aspettarti!!!ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi impegni (ne avessi io almeno la metà!!!sarei la persone più felice del mondo!)
ps. bellissimi i giulielli che hai messo in anteprima in queste foto!!!promettono davvero bene, ma non avevo alcun dubbio in merito!!
un abbraccio forte
Terry

Liria ha detto...

coraggio Giulia! ti lascio un bacetto! :)

Ilaria ha detto...

Giulia, è fantastico che tu abbia così tante attività, e stai tranquilla per l'assenza... a tutti capita du latitare a causa degli impegni!

Un in bocca al lupo per tuttissimo e baci!

Donnaraita ha detto...

vabbè.... vabbè.... per questa volta ma solo per questa volta sei perdonata :D hi hi hi....
mia cara ma tutti questi impegni sono meravigliosi vuol dire che vai a gonfie vele..... bravissima e tanti in bocca al lupo.... baci Rita

Perline e bottoni ha detto...

Se hai bisogno di una segretaria o di un'aiutante fammi un fischio!

Antonella ha detto...

E' bello essere così impegnati nelle cose che ami!!
Coraggio, noi ti aspettiamo....
A presto
Antonella

FEDERICA ha detto...

Ciao Giulia,
voglio ringraziarti per essere passata a trovarmi sul mio blog.
Grazie mille per tutti i complimenti!

A presto,
Federica

elena fiore ha detto...

Vedo che siamo tutti nella stessa barca...

;-)

Quanto ti capisco!
Ciao, elena°*°

Giulia Boccafogli ha detto...

Ragazze grazie di cuore per tutto cio' che mi scrivete.
@Nicoletta: ti ringrazio per tutti i bei complimenti che mi fai! Guarda coi colori alla fine è piu' un fatto di pratica...io cerco sempre di osservare tanto e poi quando creo mi chiedo quali colori associo a quella suggestione che voglio raggiungere. Per esempio. Se voglio creare un bracciale romantico ma non scontato, dopo che ho trovato la forma, il modello ecc...provo ad immaginarlo addosso ad una ragazza, e provo ad immaginare tutto il contorno. A quel punto inizio a dirmi: ok rosa no, troppo scontato, ci vuole del pesca, pero' per smorzare questo effetto lo abbino al bianco latte, con un po' di girigio, ma il grigio deve essere brillante, e quindi scelgo del metallizzato e poi il tocco di colore brillante: un bel fucsia, ma in trasparenza...e insomma ragiono per step. Alla fine è questione di allenamento, credo. Poi ciascuna di noi trova la sua strada ma il bello è questo no? Il blog...non è poi troppo difficile, almeno all'inizio lo è, poi piano piano se non si hanno esigenze stratosfeiche tutto prende forma! Buttai senza paura!

@Anonimo: purtroppo credo che molte persone siano in una situazione analoga alla tua, in questo periodo piu' che ami. Ho molte amiche e amici che si trovano nella medesima situazione. Io so di essere fortunata, anche se il lavoro in proprio ha i suoi alti e bassi. Magari un mese stra lavori, il mese dopo zoppichi, anche economicamente. E' nelle cose. Ad ogni modo io credo che si debba essere ottimisti, non disillusi eh...ma ottimisti, il chè significa affrontare con criticità la situazione. E' un periodaccio brutto per il lavoro e per la stabilità economica della stragran maggioranza del nostro paese, e non ha senso che si ostinino a dire che non è vero. Non ho mai avuto tanti amici e amiche in cerca di lavoro come in questo ultimo anno e mezzo e so benissimo che domani potrebbe toccare anche a me. Non sono disfattista, ma sono realista. Detto cio', credo che l'energia positiva serva a qualcosa e per questo credo che paghi essere speranzosi e ottimisti, forse per me è facile, non lo nego, ma è anche grazie a questa passione immensa che mi tiene occupatissima che riesco ad esserlo. Poi ogni tanto anche a me mi piglia lo sconforto...ma poi passa. Sono certa che presto troverai il modo di impegnare le tue giornate in modo positivo e buono. Lo spero di cuore. Ti abbraccio. GIulia


...continua

Giulia Boccafogli ha detto...

...continua...
@Terry: come vedi a volte sbuco e cerco di rispondere. La settimana è iniziata come avevo previsto. Sono sommersa. Ma è pur vero che spesso gli impegni me li vado a cercare io...anche quando non dovrei.
Io credo un pochino che le nostre giornate debbano essere plasmate da noi...siamo noi con le nostre azioni a renderle produttive...a volte pero', lo confesso, pur consapevole di questa cosa, mi faccio dolcemente sopraffare da una dolce voglia di far niente...e lì capisco che sono semplicemente stanca.
Grazie di cuore a te !
@Liria: ;-)
@Ilaria: questo 2009, e anche il 2008 a dire il vero, è un continuo alternarsi di apnee e risalite, apnee e risalite...mai come quest'anno sarò in grado di apprezzare le vacanze...peccato che siano ancora molto lontane.
@Donnaraita: Ufffiiii!!! Questo significa niente piu' tortini allo yogurt alle 5 del pomeriggio da pucciare nel the? E se per farmi perdonare vi corrompessi con la mia torta alla Giulia (pan di spagna, ricotta e fragole frullate, savoiardi, cream pasticcera, fragole fresche e panna montata...na botta de vita!!!) :-)
@Perline e Bottoni...mi hai fatto venire un'idea...e se indicesi un concorso per trovare una stagista? All'inizio magari la compenserei in Giulielli...poi se la cosa ingrana...ahhh....no! Meglio la clonazione! Lì almeno il processo di formazione specifica è già avvenuto e non devi pagarle i contributi...ah sì! Questa mi piace!
@Antonella: hai detto una cosa molto bella e emolto dolce. Già...essere occupati dalle cose che amiamo è molto bello...hai proprio ragione. Grazie Anto, di cuore. Un bacino

...continua...

Giulia Boccafogli ha detto...

...continua...

@Federica: il tuo blog non solo mi è stra piaciuto, ma il tuo gusto rispecchia esattamente il mio per quasi tutte le immagini che hai selezionato. E' davvero un bellissimo blog e lo aggiugo prestissimo ai miei link (ora son in casa con un mac stile macinino...è già tanto se non mi abbandona in questa fase! Un bacione e continua ti prego ad alimentare quella meraviglia che è il tuo Mondo Blog. Ci "vediamo" prestissimo.

@Elena: già...secondo me prima o poi le nostre passioni ci possederanno e noi saremo sommerse da tutte le noste stoffine, bottoni, cerniere, perline...VOGLIO FARLA FINITA COSì TRA resine e bottoni!!!!! Ghghg!

nicoletta ha detto...

Ciao Giulia,
grazie per la tua risposta sei sempre molto carina.
Bene ti scrivo per informarti che il mio blog finalmente ha preso vita!
Spero che quando avrai un pò di tempo tu passi a farmi un saluto...
mi trovi a
icapriccidinico.myblog.it

un abbarccio e a presto

Nicoletta