23/06/09

DAILY CREATION













5 commenti:

nicoletta ha detto...

Ciao Giulia,
complimenti, l'anello mi piace veramente molto!
Ha l'eleganza della semplicità.

Nicoletta

Anonimo ha detto...

Come sempre, bellissimo tutto!
Mi piacciono tanto questi orecchini, sono così semplici nella forma, ma così... speciali! Sì, direi proprio che sono speciali! :))))

La Ely ha detto...

Adoro questo stile così geometrico, essenziale, eppure vivo!
L'anello poi è proprio splendido.
Prima o poi ripasso dalle panpepate e mi accaparrerò un bel bracciale (ci ho lasciato il cuore, ma non volevo esagerare!!) e magari un anello!
LaEli ingiuliellata a dovere!!

Marga ha detto...

Bellissimi, sia gli orecchini che l´anello, ti faccio davvero i complimenti per questa linea, penso che sia davvero ricca di creativitá e davvero "tua", unica insomma!
A presto
Marga

Sara Pacciarella ha detto...

mhmmm...vedo qualcosa di nuovo ma non riesco a capire cosa sia...mi aiuti? :-)