24/06/09

RISTRUTTURAZIONE D'INTERNI




Ebbene sì, come potete vedere sono cambiate un po' di cose qui dentro.
Prima di tutto la grafica.
Piu' essenziale.
Basta colori.
Bianco e pulizia.
Avevo bisogno di raffinare un po' l'aspetto globale, di armonizzarlo con le foto che ultimamente sto partorendo e poi, come ho già detto un paio di volte, una base neutra metterà maggiormente in risalto le foto.



Chissà che finalmente questo non serva per incoraggiarmi a scrivere post meno "papirosi".

****************

piccola nota: Avevo tentato...di spezzare il post, e alcuni di voi lo hanno visto e commentato...ma...

Come vedete c'ho rinunciato...infastidiva anche me (Sara e Anna grazie mille)...per cui cuccatevi il papiro! E bona lè! Yes!

*****************



Ma come avrete, forse notato...non è l'unica cosa che è cambiata qui dentro.
Sono scomparse diverse cose dal menu' di destra.
-i link

-i punti vendita

-lo spazio "da dove venite"

-il collegamento a my space
Le ultime due cose le ho tolte perchè in effetti non mi interessavano molto e sinceramente inquinavano la home.
I Link e i Negozi non sono assolutamente scomparsi.
Hanno solo cambiato zona.




Nel MENU' PRINCIPALE infatti troverete tutto cio' di cui avete bisogno. Solo che ho cambiato la conformazione per rendere il tutto piu' pulito possibile.
I link a voi e i miei preferiti ci sono, ma sono in pagina apposita, dedicata, per ottenere ancora una maggiore pulizia della homepage.



Poi si è aggiunta un'opzione.

Finalmente ho aggiunto la sezione "COME ACQUISTARE".
In questo modo tutto risulterà piu' chiaro per chi fosse interessato ai miei Giulielli, fin da subito.
In attesa del sito, questo resta pur sempre il mezzo on line che ho per promuovere la mia attività e ho ritenuto importante farlo.




Presto si aggiungeranno altre novità, capiro' come modificare anche la sezione STAMPA ed EVENTI, perchè sento davvero la necessità di riordinare il mio BLOG. Una sana operazione di "progettazione d'interni", richiede tempo e così piano piano il blog si evolverà.
Nel frattempo vi chiedo cosa ne pensate, e vi lascio con una piccola immagine di anticipo di quella che sarà una LIMITED EDITION caratterizzata principalmente da anelli e orecchini in ceramica.




Grazie dell'attenzione, come sempre.

Giulia Boccafogli

12 commenti:

nicoletta ha detto...

Ciao Giulia,
devo dire che questo cambiamento mi piace decisamente!
Lo fondo bianco da ancora più risalto alle tue creazioni!
E apprezzo anche la piccola anticipazione che ci hai dato, gli orecchini in ceramica mi piacciono proprio tanto.... me li vedo proprio bene addosso.

un abbraccio

Nicoletta

Anonimo ha detto...

Cara Giulia, questo cambiamento non può che far bene al tuo blog :))) Il tutto risulta decisamente più armonico e pulito, ottima scelta :)
Ti lascio un saluto prima di partire per 4 giorni di vacanza a ...... Monaco di Baviera :P
Un salutone

Val_ ha detto...

Uh, quanto mi piace! ok, io e il mio blog siamo un pò pacchiani, ma quando c'è tutta questa sostanza non serve molto altro. Il tuo nuovo "interno" è decisamente elegante e molto molto funzionale.
Quanto alla preview..beh, non vedo l'ora!
Buon lavoro Giuliella
:)
valeria

Perline e bottoni ha detto...

Tutto molto minimal-trend-chic. I giulielli in ceramica sono molto belli, esseniziali ma ricercati e tondeggianti come piacciono a me

Sara Pacciarella ha detto...

Ma non dovevi sparire da mondo blog te? ma guarda che sei una puzzona!
Vedo che anche tu vai a braccetto con il cambiamento di questi tempi! Dunque...prima impressione: in tutto questo bianco latte mi perdo un pò. Ci dovrò fare l'occhio, ero abituata ad un interno diverso, che ormai mi era familiare, ma è solo ciò che porta, inevitabilmente, ogni cambiamento. Sicuramente ha un aspetto piu' pulito, funzionale, ordinato, semplice da consultare, e piu' in linea anche con i tuoi cambiamenti creativi, con le collezioni e le nuove foto. Un pò meno blog, un pò piu' sito.
Ma, ma...strabuzzo...alla fine hai fatto il corso di raku? Oh non mi dir! O...autoditatta forever? Quei gioielli in ceramica sembrano dei cioccolatini preziosi...sono cuoriosa di vedere il resto!
Riflessione su il: "continua a leggere" mmmhmmmm...non lo so, io leggo sempre tutto quello che scrivi fino alla fine, lo sai che mi piacciono i papiri (soprattutto se interessanti come i tuoi) quindi per me cliccare su "continua a leggere" è un gesto in piu' che interrompe il momento in cui sto gustando le tue parole...tempo che si ricarica la pagina, e poi dall'inizio, non da dove avevo lasciato, cioè dal titolo del post, capito insomma, riascorri giu', vram vram vram...boh, per come sono fatta io, potrebbe spazientirmi :-p
Però certo snellisce e mi pare che è periodo di dieta e pulizia per te tesora mia, quindi...farò questo passettino in piu'! Di certo non mi perdo i tuoi post per questo!
Tu per me sei la donna percorso. Sei forte. E se il bianco è quello che in questo momento è dentro di te beh, non può che essere la scelta giusta!
Mua mua mua!
Sara.
P.S. sto facendo un esperimento culinario, patate amalgamate con formaggio, ricomposte e avvolte nel bacon...te ne lascio una? O dieta anche fisica? :-p

alteaperle ha detto...

Ciao Giulia, complimenti per il restyling, in effetti così è più conforme allo stile delle tue ultime collezioni. Concordo con Sara, così è un po' più sito e meno blog ma mi pare che vada di pari passo con la tua evoluzione artistica. Vai avanti così! Anna
p.s. news dalla Svezia?

La Ely ha detto...

Anch'io amo il bianco ed appoggio la nuova grafica. E poi i gioielli emergono così bene dal latteo sfondo..ancora più appetitosi!
Ma vogiamo parlare di questi anelli in ceramica?? Ma sono un sogno!!! Mi piace da morire anche la prima collana..vabbeh, dai mi piace tutto!
Nel prossimo sito potresti includere una pagina per il tuo fan club. io mi iscrivo! ;-)

Bellanna ha detto...

Trovo che questo nuovo vestito calzi a pennello a te e ai tuoi Giulielli, che sembrano essere sospesi nel nulla. Anche io come Sara non sono molto d'accordo sul "continua a leggere", ma con il tempo ci si abitua;-)
I papiri? io li adoro, hai sempre cose così interessanti da raccontare...leggo sempre tutto con avidità:-D
Le nuove creazioni in ceramica sono davvero bellissime...hai un sacco di risorse, ma come fai?!!!
Infine, tutti questi cambiamenti, blog, casa, materiali, fanno presagire un periodo bellissimo pieno di rimescolamenti e frutto di una bellissima crescita...avanti tutta Giuliella, la tua strada è in discesa, goditi i capelli al vento:-D Un grande abbraccio

Giulia Boccafogli ha detto...

Fanciulle belle...visto che roba? Sto ristruttrando. Sentivo il bisogno di rinnovamento e così ora mi sento un po' meglio...son contenta vi piaccia!

Grazieee!!

Bacini


Giu'

EMANUELA PARADISO ha detto...

Carissima,
i cambiamenti hanno decisamente giovato al tuo blog. E' tutto più "fresco" e più pulito...mi piace!
A presto piccola

i roberti ha detto...

..benvenuta nel club dello "sfondo bianco", tanta luce, immagini nitide, scritte piccole...ho sempre pensato che sia l'unica immagine visiva ottimale per un blog..BRAVA! complimenti anche per tutti gli altri passi che fai con i tuoi lavori..goditi ogni minima soddisfazione riempie l'anima..
un abbraccio forte
roberta

Marga ha detto...

Cara Giulia,

complimenti! I rinnovamenti servono sempre e anche io sono d´accordo con Sara se al momento il bianco é il tuo colore ed é quello che piú si adatta alle tue collezioni, benvenga il bianco! Di sicuro da un senso di ordine e purezza.
Bisogna veramente farti i complimenti per la professionalitá, ora il tuo blog sembra un sito vero a tutti gli effetti.
L´unica cosa che, a mio parere, non é molto piacevole é il "continua a leggere", mi ritrovo di nuovo in accordo con Sara, interrompe un pochino il gusto della lettura, peró prima o poi ci si abitua.
Insomma in generale complimentissimi e a presto,
Marga