06/05/09

COLLEZIONI ESTATE 2009


Finalmente sono on line le nuove collezioni per l'estate 2009!

Cliccando sulle immagini sottostanti, potrete accedere direttamente alle gallerie fotografiche.

Buona Visione!




















Da oggi quindi sono disponibili anche tutti i cataloghi in formato pdf con la descrizione dei materiali, dei modelli e dei prezzi.

Se desiderate riceverli, senza alcun impegno, scrivetemi alla mia mail

creamyx@gmail.com

oppure

info@giuliaboccafogli.it

Verrete contattati al piu' presto e saro' lieta di rispondere ad ogni richiesta di informazione.


Vorrei ricordare che sotto ad ogni immagine (all'interno delle specifiche gallerie) è specificata la disponibilità momentanea.
Il fatto che il Giuliello non sia al momento disponibile o sia indicato come "venduto", non significa che non sia piu' disponibile in assoluto.
E' possibile replicare tutti i Giulielli, anche se non in modo identico, proprio per la peculiare unicità di ogni pezzo. Tuttavia, come molte di voi ormai sanno, è sempre possibile concordare senza nessun impegno, una possibile replica, seppur parziale, del Giuliello o una personalizzazione ad hoc.
L'unica cosa che come sempre richiedo è pazienza e consapevolezza dei tempi che ogni pezzo fatto a mano richiede.

Ricordo inoltre che nei punti vendita autorizzati riportati a lato del mio blog è possibile trovare selezioni esclusive e uniche dei miei Giulielli.

Inoltre tutte le collezioni che avete appena visionato sono tutte esposte all'interno del mio Show Room a Bologna (contattatemi per info e prenotazione appuntamenti).

Grazie di cuore a tutti voi, che sempre mi seguite, dell'interesse costante che dimostrate nei miei confronti.

Giulia Boccafogli

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Giulia complimenti davvero pe ri tuoi lavori! Sono davvero bellissimi e fantasiosi e come sempre hai saputo donargli originalità!

Baci
Angelmarie

Val_ ha detto...

Ciao Giulia, le tue collezioni sono spettacolari. Mi ero innamorata tempa fa di un paio di orecchini verdi viola e rame, colori e materiali che ritrovo nella collezione Essenza: spettacolare.
Approfitto anche per farti i complimenti per l'inaugurazione dello show room.
:)
valeria

Anonimo ha detto...

Ciao Giu!!!
mi sono rifatta un po' gli occhi guardando le tue nuove collezioni tutte d'un fiato!!! Sarò ripetitiva ma.....mi stupisci sempre di più!!!
Ho eletto anche il mio pezzo preferito.....la COLLANA - SCULTURA SILK CIRCLES - ECO -, me ne sono innamorata!!! Come ti ho scritto anche ieri poi trovo LE BOCCOLE geniali!!! Un bacio e in bocca al lupo per tutto!!! PS: Mi sto organizzando per una trasferta in quel di Bologna per sbirciare un po' la tua Show Room.....ce la posso fare!!!

Maria ha detto...

Giuliaaaaaaaaa!!!! O___O
Che bel ritorno a casa che ho fatto!
Oggi, quando dopo 4 giorni di assenza ho aperto internet, ho trovato una meravigliosa sorpresa (che, tra l'altro, mai mi sarei immaginata!!!): sul mio blog il tuo commento in cui mi dicevi di una sorpresa...poi vengo qui e...mi ritrovo vincitrice del tuo blog candy!!! Tu non sai come sia felice, io che non ho mai vinto nulla a giveaway o lotterie!!! Ti ringrazio davvero di cuore, sono stracontenta di poter ricevere una tua creazione...sai bene che adoro i tuoi Giulielli =) ora ti scrivo una mail con l'indirizzo!
Ne approfitto anche per farti i complimenti per l'inaugurazione e per i nuovi Giulielli (sempre bellissimi!!!), mi sono mangiata con gli occhi tutte le foto =)
Un bacione, e grazie di nuovo!
Mary

Marzia ha detto...

...Urca! Tutto meraviglioso!
Adoro particolarmente le collezioni ESSENZA e MULTIPOP.

Un abbraccio

Marzia

cinziacrea ha detto...

Complimentissimi Giulia, sono stata fuori e ritrovo un sacco di novità!!!Ti meriti tutto il successo per il lavoro originalissimo che fai.
Le nuove collezioni sono strabilianti.
Ciao Cinzia!!

Simona ha detto...

Ciao Giulia,
lo sai, non hai fatto in tempo ha mettere i cataloghi che io...
ho gia acquistato i miei giulielli!
Non vedo l'ora di averli...
un bacio Simo

ssimoxxx ha detto...

Senza parole!!!
Mi devo riprendere...
ok,io adoro quasi tutto,i miei preferiti:MULTIPOP e SPEZIA.
Trovo i materiali,che hai scelto, azzeccatissimi per il tuo stile e gli accostamenti di colore nuovi e frizzanti.Non tralascerei nemmeno la finezza della chiusura dei bracciali MINIMAL CHIC.
E la finisco qui,non vorrei stancare troppo.
BRAVISSIMA,BACIONI SIMO.
P.S.: LE CARAMELLE GOMMOSE SEMPRE CON LOZUCCHERINO SOPRA,OVVIAMENTE!!!

Alessia Spalma ha detto...

Giulia quante meraviglie! I tuoi Giulielli sono come al solito straordinari... i complimenti te li meriti per ogni pezzo! Un grande abbraccio e tanti pensieri positivi per ogni cosa!
Alessia

La Ely ha detto...

Io li comprerei tutti, ma proprio TUTTI!!!

Scarabocchio Girl ha detto...

Brava Giuls, mi dispiace molto per stasera perchè avrei davvero voluto esserci ç___ç Ma ci rifaremo!!
Un mare di chiacchiere ci attende e intanto...buone collezioni!! Sei sempre la migliore!

siland ha detto...

sei bravissima..i tuoi giulielli sono bellissimi, originali, raffinati, unici...
complimenti
un abbraccio
silvana

Anto's Creations ha detto...

Bellissima Collezione.
Complimentoni come sempre.
Baci. Anto.

nunzia ha detto...

Ciao Giuliella, non sai che gioia ricevere le tue visite e sapere che mi "leggi" ogni tanto. Grazie per i complimenti e in bocca al lupo per lo showroom e tutto il resto.

Carlotta ha detto...

Grande!! Sei davvero bravissima!! :)

barbara ha detto...

Ciao Giulia, grazie per essere passata sul mio blog. E' sempre un piacere trovare un tuo commento. Un grandissimo abbraccio. Barbara

spaziorosa ha detto...

Ciao Giulia
le tue creazioni sono speciali, mi piacciono tantissimo, trovo affascinanti i punti di contatto tra i materiali edili e le "perline"!!!

annalisa ha detto...

é tutto meraviglioso!!!
Sono completamente rapita da ogni tua crezione!!
Complimenti!

Anonimo ha detto...

ciao giulia, io ti seguo da tempo..spero che non avrai a male questa mia osservazione..però se devo essere proprio sincera preferivo le prime collezioni e quelle di qualche tempo fa..le ultime sono un po' troppo scarne, non so..manca un po' di mordente...
ho nostaglia di quell'anima di ragazza cosmopolita e un po' etnica che si respirava anche nei primissimi lavori come nei chandeliers hippy..che non dimenticherò mai...non so,magari è il naturale corso delle cose,uno diventa più grande e cambia anche lo stile
baci