21/05/09

NOVITA': nuovo punto vendita e pubblicazioni



E' da un po' che non pubblico un post, non per mancanza di voglia o assenza di argomenti, ma perchè volevo che per qualche giorno le collezioni rimanessero in primo piano. Ma ora è giunto il momento di qualche aggiornamento.

L'immagine che vedete qui sopra, rappresenta la nascita di una nuova collaborazione: la mia con Manuela Morara, titolare di un luogo da sogno, Bolondon, che inaugura proprio questa sera a Bologna, in via Santo Stefano 12/A, a ridosso delle due torri.






Per ora solo qualche anticipazione. Da Bolondon, potrete trovare in esclusiva (a Bologna li troverete solo qui) alcuni orecchini della linea Essenza e Multipop.

Essenza 2009: modello Libra con turchesi e aulite


Essenza 2009: modello Libra con turchesi e aulite


Essenza 2009: anelle Structura con cristallo viola, disponibile anche in azzurro.


Multipop earrings: bottoni da indossare!

Ma troverete anche la Minimal Chic Collection in edizione limitata, una selezione di pezzi ispirati ad alcune forme di architettura.

Architettura e Design diventano ispirazione. Non solo nei materiali - gomme e linoleum per rivestimento d'interni - ma anche nella suggestione.

TATAMI


"Questa Collezione trae ispirazione dalle tradizionali architetture giapponesi; dai suoi colori: naturali e in armonia con la natura; dai suoi tratti: semplici, essenziali, modulari, leggeri e raffinati. Il naturale tono dei legni, accostato a preziose madreperle verde acqua e a limpide perle di fiume. Gioielli per l'anima."








TITANIUM



"Questa Collezione trae ispirazione dai rivestimenti avveniristici in titanio, materiale tanto usato nell'architettura contemporanea; In particolare la suggestione è data dagli edifici incredibili di Frank Gehry, architetto canadese nato a Toronto nel 1929. Schegge di lucente "titanio" da indossare con preziose perle di fiume e acciaio scintillante. Gioielli per il carattere."







DE STIJL


"Questa Collezione trae ispirazione dai colori e dai tratti tipici del De Stijl, avanguardia che a partire dal 1918 accolse attorno a se grandi nomi quali P.Mondrian, pittore, e l'architetto G.Rietveld. La "Red and Blue" chair, simbolo del movimento, con le sue linee elementari e l'uso dei colori primari a contrasto col nero, è fonte primaria di ispirazione per questa collezione dall'alto contrasto cromatico. Gioielli per l'impulso."








QUESTA SERA SARO' PRESENTE ALL'INAUGURAZIONE E PROVVEDERO' AL PIU' PRESTO A FARVI UN COMPLETO RESOCONTO!
Nel frattempo ne approfitto per ringraziare Manuela, con cui son certa sarà stupendo collaborare. Lei secondo me ha dato vita ad un luogo magico, non solo per la selezione di oggetti e giovani designer emergenti effettuata, ma anche per il gusto compositivo che ha dimostrato dando forma al concept.

IN BOCCA AL LUPO BOLONDON!

*******************************************



Una settimana fa circa, Il Resto del Carlino Bologna, ha pubblicato la foto dell'inaugurazione della Show Room, dove Drica ed io, sfoggiamo un bel sorrisone smagliante! Vorrei a tal proposito ringraziare Carlotta Fabbri, che è passata a trovarci e ha deciso di passare un po' di tempo con noi e di dedicarci questo spazio sulla rubrica da lei curata sul Resto del Carlino.
Grazie di cuore! Inutile dire che ti aspetto per un aperitivo con chiacchiere!

****************



Infine un grazie speciale a Martina e Giulia, le fantastiche proprietarie di Panpepato, a Milano (indirizzo a lato nella sezione punti vendita), che il 12 maggio hanno pubblicato questo post sul loro blog...ricordatevi che a Milano loro hanno in esclusiva una selezione di Giulielli tra cui alcuni pezzi della collezione Silk Shapes, Minimal Chic, Fragranza e Multipop!


ALLORA GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE CHE SEMPRE MI DIMOSTRATE, IO CONTINUO A LAVORARE, A CREARE...A DARMI DA FARE INSOMMA PER DAR VITA AL MIO SOGNO E SONO IN ARRIVO TANTE ALTRE BELLE NOVITA'. MA NON PENSIATE CHE SIANO SOLO NOVITA' CHE RIGUARDANO ME...PRESTO VI PARLERO' ANCHE DI UN ALTRO POSTO SCOVATO GIRONZOLANDO PER LE VIE DEL CENTRO DELLA MIA CITTA', DI ALCUNE IMPORTANTI INIZIATIVE E COLLABORAZIONI E DI TANTO, TANTO ALTRO!

Un bacio globale.

Giulia Boccafogli

11 commenti:

terry ha detto...

Ciao sono nuova su blogspot..anch'io come te sono architetto e creo gioielli...ormai sei diventata un guru creativo, un esempio da seguire, l'icona di chi è riuscita a rasformare in lavoro una passione...spero un giorno di poter raggiungere anch'io qualche successo come te...complimentissimi di cuore anche per questa tua nouva esperienza!

Perline e bottoni ha detto...

Mi stai diventando un'imprenditrice del gioiello a tutto tondo. Ogni tanto tocca farti gli in bocca al lupo per le tue inaugurazioni di corner o collaborazioni. Io non mi stanco di certo a fare il tifo per te!

elena fiore ha detto...

Gli orecchini della linea Essenza e Multipop, sono moooolto carini.
Molti-pop-bacioni, ciao°*°
elena

Certain Creatures ha detto...

Se l'avessi saputo prima mi sarei precipitata... un giono o l'altro vedrò la Giuliella e i Giulielli dal vivo :)
Gli orecchini linea essenza modello libra con turchesi sono stupendi (forse te l'ho già detto).. peccato che io non ho i buchi!
aspettiamo le tue newz

un abbraccio

francesca

Anonimo ha detto...

Giulia, congratulazioni come sempre per tutto!!
Mi piace moltissimo l'idea di ispirarsi all'architettura per creare dei Giulielli :)
Fantastica come sempre...
Un abbraccio,
Marzia

Simona ha detto...

Ciao Giulia,
le collaborazioni sono sempre
passione che tiene vivo l'entusiasmo...
ti auguro taaaaante collaborazioni!!!
un abbraccio simo

Unknown ha detto...

Che bel post... Ma il tempo che avevo per lasciarti il mio bacino l'ho speso leggendo e guardando tutte le novità... Ti faccio di nuovo un in bocca al lupo per questa sera!!! Hai ricevuto la mia mail? Ho un po' di problemi con la posta elettronica... E quando hai tempo mi mandi il tuo indirizzo??? Un baciottone super e cin-cin; al tuo successo cara!!!!

Ilaria ha detto...

Fantastica! Poi , quando hai tempo, mi spieghi come fai a seguire tutte queste cose!
Io già così sono in pieno stato di follia ( no, vabbè dai...è la norma!!!)...
Mi unisco al brindisi bislacco della Fatonza!!!
Cin cin ai tuoi successi!

Scarabocchio Girl ha detto...

Manco sempre alle inaugurazioni, ma alla fine in un modo o nell'altro ci si vede sempre!! Evviva il blog ;)
In bocca al lupo! Se mi capita di passare per il centro vado a sbirciare Bolondon!
Baci

Alessia Spalma ha detto...

Brindo anche io a te, Giulia, e a tutti i successi presenti e quelli futuri! I tuoi Giulielli sono sempre un passo avanti!

GiuFè ha detto...

Ciao Giulia, è da tanto che non ci sentiamo... Allora quando vieni a trovarmi in Sicilia? Buon Lavoro, e felici creazioni! BACI BACI