02/04/09

Un grazie speciale a: ANNETTE...

...E GLI SCIMANFU'.


Foto tratta dal blog Annette e gli Scimanfu'

Grazie Anna per il post che mi hai dedicato. Spero davvero di meritarmelo. Nel frattempo, augurandoti di far crescere ogni giorno sempre di piu' questo tuo blog, ti ringrazio di cuore e ti mando un bacione!

Andata a dare uno sguardo...non per leggere l'articolo su di me, o meglio, se volete leggetelo pure, ma a me la cosa che è piaciuta di piu' è questa orchidea strepitosa!
Sapete che l'ha fotografata Anna? Brava eh?!?!



Bracciali collezione Minimal Chic 2009, serie Medaglioni

...una piccola anteprima dei bracciali Minimal Chic che presto potrete trovare in vendita a Milano!
Prestissimo pubblichero' gli indirizzi esatti e i negozi...e poi finalmente potro' fare un grande, bellissimo annuncio...una cosa per me davvero molto importante.
Ma ancora un po' di pazienza e capirete perchè ci sto mettendo tanto a pubblicare le nuove collezioni!


A prestissimo

Giulia


Anteprima: Orecchini Maya, collezione Essenza 2009, serie Amuleti2009. In vendita esclusivamente a Milano presso Livello 16.

11 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Ormai sei lanciata nel design a tutti gli effetti! Bravissima, te lo meriti!

Unknown ha detto...

Naturale che mi salvo pure questo link per andare a visitare con calma!!! Un bacione anche qui!

Val_ ha detto...

Giusto un commento al volo, poi il blog che segnali me lo vado a vedere con calma, ma non potevo non scrivere niente sui tuoi orecchini...ma che belli...sarà che il viola ed il verde smeraldo sono i miei colori preferiti, ma mi hanno ipnotizzata.
Belli belli.
:)
Valeria

Anonimo ha detto...

Ciao Giu!!!
dai con le nuove collezioni....non stiamo più nella pelle!!! :-)
Un bacione e complimenti per tutti i tuoi traguardi!!!

anannetteegliscimanfù ha detto...

Grazie Giulia...la tua gentilezza è una cosa rara!!!

Certain Creatures ha detto...

I nuovi bracciali minimal chic sono davvero d'effetto e quegli orecchini sono un connubio prezioso tra elegante e etnico ..
..non vedo l'ora di vedere le altre creazioni!!
..e sentire il tuo annuncio speciale!
:)
un abbraccio

Francesca

xx

elena fiore ha detto...

Evviva, la vedo, la vedo!
Vedo la data, yuppi-jè!
Pensa che ancora prima di leggere questo post, anch'io passando da Annette, le ho fatto i complimenti per la foto.
Davvero bella!
E complimenti a te per Panpepato...negozio moooolto sssscicc!
Ciao, elena.

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Giuliella! Ti lascio un abbraccio...

dreamsandcraft ha detto...

Non veo l'ora di vedere la tua nuova collezione. Già questi assaggi sono veramente belli.
Ciao, Giovanna

antonella ha detto...

Creo già da un po',ma da poco mi sono avventurata nel mondo blog! Devo dire che il primo blog che ho cominciato a seguire è stato proprio il tuo! I tuoi giulielli si distinguono sempre per la cura nella creazione, nell'abbinamento dei colori e, soprattutto, nell'originalità!

Giulia Boccafogli ha detto...

Ciao fanciulle!
Eccomi qui! La primavera è arrivata finalmente e piano piano anche la Giuliellia inizia a cambiare umore: si inizia a sentire nell'aria quell'odorino di libertà che in inverno, non so come mai mi manca un po'...
@Perline e bottoni:...ma nooo io al massimo mi lancio giu' per una discesa rotolando!!! :-) No dai. Ti ringrazio ma la realtà è che credo fermamente nell'inseguimento dei propri sogni e passioni. Alle volte qualche occasione vien da sè...altre volte, ho imparato, che dobbiamo andarcele a prendere noi le occasioni, senza paura di prender mattoni in testa. E io l'anima ce la metto...quello sì. Ma come fai a dir di no alle passioni?
@Fata: Anche io ho bisogno di calma per gironzolare per MOndo BLog...e a tal proposito spero di passare a trovarti come si deve proprio oggi, con tanto di tortino alle mele e spremuta d'arancia!
@Val: Grazie!! SEi sempre carinissima!!! Io pure adoro viola e verde...e infatti ormai mi devo trattenere per non fare tutto con quei colori! Il viola poi lo metterei ovunque!!
Son normale?
@CRi: arrivano arrivano! Son lenta ma arrivano!
@Annette: Ma che dici?! Grazie a te...ripeto è troppo!
@Francesca: :-) Grassie!!! I bracciali coi medaglioni piccion molto anche a me...sopratutto i colori...cioccolato, menta e liquirizia...mmmmhhhh! Grazie di cuore!!
@Elena: visto che ci son riuscita? Incredibboli! Ho anche capito cosa era successo...era nelle opzioni del layout, elementi pagina, i post! Pensa te...io e la tecnologia siamo due universi paralleli! Meglio le perline!
@Alessia: ho intravisto alcuni post mooooolto interessanti...ora arrivo: quando si parla di reciclo e riuso io addddovooo!
@Giovanna: Quest'anno le collezioni sono un parto... e dire che è tutto pronto, solo che far le foto ed editarle mi porta via un sacco di tempo...ma arrivo, arrivo!
@Antonella: Che dire se non grazie di cuore! Ora vengo a fare un giretto dalle tue parti! Mondo Blog è davvero un mondo bellissimo. Richiede tempo e cura ma ti da in primis la possibilità di condividere le tue passioni con persone speciali. UN bacione e grazie di cuore!