11/02/09

UN'ESPLOSIONE DI PERLINE


Non sono morta, non mi sono trasferita su Marte (anche se confesso di sentirne il desiderio) e non mi sono neppure volatilizzata...in sostanza sono solo sommersa dagli impegni.
Questo mi impedisce, almeno fino a lunedì, di dedicarmi a MondoBlog come vorrei, ma nel frattempo sono successe un sacco di belle cose e si stanno gettando le basi per cose altrettanto belle.

1 L'EVENTO
Sabato 7 febbraio si è svolta l'inaugurazione del ristorante di cui abbiamo curato gli interni. Dico "abbiamo" facendo riferimento allo studio in cui lavoro come architetto (siamo in tre in effetti...una gran bella squadra!).
Per ora non dico altro perchè non ho foto, non ho autorizzazioni dei proprietari ecc, ecc... .
Dico solo che è stata un'occasione fantastica per stare con gli amici di sempre e per fare una "nuova "paravirtuale" conoscenza.



Guardate un po' chi brinda davanti all'entrata (da brave bolognesi goderecce) alla nostra e vostra salute?
Ma siamo io e la mitica Drina!!!
Ebbene dopo infinite peripezie il nostro incontro vero e proprio ha avuto successo, anzi è stata una vera esplosione di chiacchiere, brindisi, risate e...perline naturalmente!
Sono stata felicissima di poter finalmente incontrare questa balda fanciulla compagna di passioni e sogni notturni a base di bottoni e cristalli sfaccettati...ci voleva, ci voleva proprio!
E, inutile a dirlo, stiamo già progettando un bis, un tris...
Grazie super donna! Questo sì che è stato un sabato perfetto!

2
ANTICIPAZIONI


Il motivo per cui sto praticamente morendo è duplice.
Prima di tutto il lavoro ufficiale è intenso e bello in questo periodo, per cui inevitabilmente sono portata a impegnarmici molto.
Poi, cosa non meno importante, sto per sbarcare a Milano!


Beauty Spot Bracciali, collezione Minimal Chic 2009, in linoleum, argento 925, perle di fiume, cristallo e pietre dure.

A partire da fine settimana, saro' presente infatti all'interno dello spazio Meet2Biz, ad Alzaia Naviglio Grande 14 a Milano.
Non ci saro' fisicamente io ovviamente, ma ci saranno i miei Giulielli, anzi ci sarà un'assaggio di primavera!


Beauty Spot Ciondoli, collezione Minimal Chic 2009, in linoleum, argento 925, perle di fiume e cristallo su seta purissima.

Saranno presenti alcune anteprime delle collezioni MINIMAL CHIC, ESSENZA e SILK SHAPES 2009.

Qui sopra vedete la vera novità: i Beauty Spot bracciali e ciondoli.
Micro medaglioni in gomma e linoleum per rivestimento d'interni rivestiti in pelle e smaltati con applicazioni di perle di fiume.
Il tutto strutturato interamente in argento 925 su supporti in acciaio e nastri di seta purissima, con cristalli, perle di fiume, micro madreperle e pietre dure.
Dei piccoli punti di luce da portare sempre con .


Beauty Spot Bracciale, collezione Minimal Chic 2009. Gomma per interni, perle di fiume, ametista, labradorite, ematite, cristallo Swarovski e argento 925. Regolabile.

In realtà ci sono tantissime altre novità e precise scelte legate alle strutture e ai modelli, ma per ora non vi anticipo altro perchè il tutto sarà pubblicato piu' avanti.
Un po' di pazienza dunque.
L'importante è che sappiate che la Giuliella sta lavorando un sacco!

3 PUBBLICAZIONI

Appena avro' finito con questa mega consegna, cioè da lunedì in poi, avro' finalmente il tempo di autogongolarmi un altro po' con altre due pubblicazioni davvero succulenti!
In realtà sono in ritardo, perchè sono uscite ormai da 10/15 giorni, ma io sono sempre un po' bradipo in queste cose.
Una in particolare mi riempie di felicità!
Ma anche qui, per ora vi lascio solo la pulce nell'orecchio.


Orecchini a Lobo Minimal Chic 2009.

Detto cio', scusatemi se non sto passando a trovarvi e se sto trascurando un po' questo luogo...ma prometto che appena saro' riemersa da questo periodo de fuego di tornare ancora presente come sempre.
Un abbraccio alle mie compagne di viaggio, di cui trovate i link qui sotto.


Giulia




12 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

Sono contenta che non sei morta :-)
Non avevo dubbi che stavi lavorando tantissimo, e se a risucchiarti sono queste bellissime novità, la tua "assenza" mi pare piu' che giustificata! Auguri auguri auguri e compliments compliments compliments!
Ed ora anche Drina ha un volto! Ciaoooo Drinaaaaa! Chissà che un giorno non si riesca davvero ad incontrarci tutte da qualche parte a metà strada magari e brindare guardandoci negli occhi! Nel frattempo...continuiamo ad alimentare le nostre follie e a scambiarci pensieri su mondoblog :-)
Un abbraccio Giuliella!

Alessia Spalma ha detto...

Caspita, avevo scritto un lenzuolone e mi si è cancellato in un puff!
Allora, cara Giulia, che bello! Scusa se non ho commentato le tue meraviglie nella mail, ma l'ho scritta prima di venire a vedere se qui c'erano delle novità, e che novità!! Alessandra finalmente! Che bello che vi siate incontrate e soprattutto che vi siate trovate! Ha ragione Sara, sarebbe bello che un giorno, chissà, compagne di sogni ci si possa incontrare...
E le tue news... I pendenti sono stupendi, vorrei farti un milione di domande, ma è bello anche solo ammirarli immaginando quanto lavoro e inventiva ci sia dietro! e i bracciali... Bellissimi, mi piace tantissimo la struttura, veramente nuova! Brava Giulia! In bocca al lupo per ogni progetto!

ssimoxxx ha detto...

Non ho parole!
Le novità mi piacciono molto.
Quando nel negozio dove lavoro passo davanti ai rotoli del pavimento in linoleum,mi vieni sempre in mente tu!!!
E penso sempre:è un mito!
Sì,perchè guardandolo dalla tua prospettiva è assolutamente sorprendente...altro che pavimento...
In bocca al lupo per le nuove esperienze.A presto Simo.

Graziella ha detto...

ahh, ecco. nn ti vedevo più a pensavo a un'altra influenza!! invece stai preparando un sacco di cose nuove, complimenti. che bella vita ricca di soddisfazioni .
nn vedo l'ora di vedere i giulielli di primavera, sarà un tripudio di colori!!!!
ciao, a presto.
Graziella

DRINA ha detto...

GO-DE-REC-CE-GO-DE-REC-CE...evviva evviva ce l'abbiamo fatta ed è stato davvero un evento!!!
Ho già idee per il bis, tris...
In bocca al lupo per la super consegna ai navigli e ci sentiamo la prossima settimana...mi raccomando non rimanere ghiacciata fra i ghiacciai!!! Baci

Cristina ha detto...

;-)Sono davvero contenta per Te Giulia!!!
Che belle soddisfazioni!!!
Un bacione.
Cristina

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, sono Fernanda, tempo fa ti avevo lasciato un commento in un altro post. Volevo farti intanto i complimenti per tutte le novità che ci hai comunicato (pubblicazioni, anticipazioni di nuove collezioni e collaborazioni con punti vendita, ecc.) e dirti che ti ho inserita nell'elenco dei miei blog preferiti, dal momento che x me è un piacere passare nel tuo blog molto spesso. Se ti fa piacere passa a trovarmi e magari mi fai sapere cosa ne pensi dei miei bijoux fatti a mano. A presto, Fernanda

i roberti ha detto...

Brava Giulia, sono felicissima per te e invidio la tua grinta e a ua forza...a me a volte manca!! ti abbraccio forte e buon lavoro...
roberta

Unknown ha detto...

Nooooo......avevo scritto un papiro bellissimo e mi si è cancellato di colpo!!!! Noooo!!!! ragazze avevo risposto a ciascuna di voi...ma porca miseria!!!!
Insomma, il succo è questo: grazie a tutte per i vostri commenti e spero davvero che con la bella stagione si riesca a fare un bel meeting tutte assieme!
Ora vengo a fare un giretto dalle vostre parti. Torta alle fragole e succo di mirtillo! Una merenda di metà mattina in compagnia, è la cosa piu' bella che ci sia! Arrivooooo!!!!!!!!

Sara Pacciarella ha detto...

Questa cosa dei papiri bellissimi che spariscono di colpo succede un pò troppo spesso direi!!
A me è successo su un post di elena fiore, puff, ci sono rimasta malissimo e quando è così mi prende così maaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeee :-(
Cmq, si si si, ho ricevuto mail, si si si, stasera ti rispondo carissima, si si so tutto so tutto, tu brava bambina, io so che tu lavorare, don't worriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Anto's Creations ha detto...

Ciao Gulia
grazie di essere passata dal mio blog. Trovare i tuoi commenti e' sempre un onore per me. In bocca al lupo per le novita' e per il tuo lavoro sempre intenso. Aspetto con ansia tutto il resto dei Giulielli.
Un salutone. Anto.

Ilaria ha detto...

Ciao Giulia, grazie per essere passata da me, per i complimenti e per aver gradito il mio lavoro... dopo aver visto i tuoi lavori mi sento ancora più onorata!
Ringrazio Drina per questo incontro, pur inconsapevolmente ci ha fatto da tramite!
A presto allora!
Ila