18/02/09

AUTOGONGOLAMENTO BIS: pubblicazioni

Come vi avevo anticipato ecco un altro post "autogongolante".
Il mese di febbraio per me è un mese molto importante, non solo perchè è il mese che mi vede diventare piu' saggia di anno in anno (mi consolo così...) ma perchè mi succedono sempre un sacco di cose, a volte brutte, a volte molto belle. Per fortuna quest'anno, almeno per ora, è stato un buon mese e le pubblicazioni che seguono sono state un bellissimo regalo di compleanno!



Sul numero di febbraio di Glamour, da pag 202 c'è un bellissimo servizio su Bologna, la mia città, a cura della bravissima Fabiana Salsi, che ringrazio infinitamente perchè oltre che essere una vera professionista è una persona davvero dolce e disponibile, e con le bellissime foto di Annalisa Mazzoli, una gran donna davvero! In questo articolo vengono citati un sacco di miei amici e amiche: la grande Vivian Lorca, i mitici Leitmotiv, la mia amica Adriana, la super Tamara e il suo negozio imperdibile e tanti altri, oltre che alcuni dei miei locali e posti preferiti.
La cosa speciale è che ci sono anche io...insieme alla dolce Adri e questo mi ha reso ancor piu' felice.



Eccomi! Questo sì che è regalo di compleanno!

E per finire una piccola pubblicazione su MiniMag di Febbraio, una rivista gratuita distribuita nel bacino del Garda. Grazie Francesca per questa bellissima opportunità e per questo pensiero bellissimo che mi hai dedicato.





Ok...adesso basta autogongolamenti. Pero' ci tenevo a rendervi partecipi di questa ennesima bellissima cosa!


Un abbraccio felice a tutti e grazie, come sempre, dell'attenzione.

Giulia Boccafogli

17 commenti:

Ilaria ha detto...

Wow, sui giornali! ma è strepitoso: complimenti veramente!

Antonietta ha detto...

Complimentoni Giulia. Dev'essere tutto molto eccitante e soddisfacente!!!
Direi davvero un bel regalo di compleanno. Quindi, anche se non so la data esatta, ti lascio cmq.il mio piu' sincero augurio di Buon Compleanno.
Un salutone.
Anto.

sabry77 ha detto...

Fantastico Giulia! sarai al massimo dopo questo bellissimo regalo
ti faccio anche io i migliori auguri di compleanno
Baci
Sabry

Sara Pacciarella ha detto...

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
:-)

DRINA ha detto...

Sto morendo dal ridere per il commento di Sara....dajeeee...fantastica la romanità! (il mio papà era di Roma e quindi non posso che fare il tifo!!!)
Giuliella ti avevo già vista lo sai no? Dai tempi in cui su Facebook ci si lamentava di come mai Glamour fosse uscito in tutta Italia tranne che a Bologna...
Bella, bella, bella...e saggia, saggia, saggia...non è una magra consolazione secondo me è una sacrosanta verità...ieri al cel mi hai svelato mondi sconosciuti e te ne sono grata, gratissima...
A proposito io lo so quand'è il compleanno...posso farla la soffiata??? Beh dico solo questo...io gli auguri te li faccio domani!

cricrea ha detto...

Ciao Giulietta!!!
ti meriti questo e tanto di più!!!
Complimenti come sempre!!!
Un bacio
CriCrea

Fata Bislacca ha detto...

Gongola gongola gongola!!!! È splendido gongolare per questo tipo di cose!!! Gongola Giuliella, secondo me è tutto ben meritato, con passione, creatività ed entusiasmo. Tutto questo traspare e diventa contagioso e quindi ottimo che ti si conosca sempre di più!!! Se ho ben capito è domani il fatidico giorno!!! E allora non ti voglio invecchiare di un solo minuto e ripasserò per "tirarti le orecchie" (in Ticino, sigh, si fa...) domani... Buona vigiglia!!! Auguri!!!

elena fiore ha detto...

Ciao Giulia, grazie per torta di mele e succo di mirtillo (adooooooro!).
Ma sai che devi aver fatto un errore che feci anch'io: togliere VISUALIZZA IL MIO PROFILO.
In quel modo, linkando sul tuo nome, quando mi lasci un commento, non riesco ad accedere al tuo blog.
Ma io sono andata su Google...e ti ho ritrovata!
Grazie, buona serata!
elena

elena fiore ha detto...

Sempre io: non vedo la data nei tuoi post...E' domani il tuo comple? O oggi?
Facciamo AUGURI subito!
Magari c'azzecco!
Eppibortei :-)
elena

Alessia ha detto...

Infatti!!! tutto senza data, il post e i commenti!!! Quando, quando è stato il tuo compleanno? Oggi o me lo sono persa??? NOOOOO!!!
Giuliella ti auguro un bellissimo compleanno e un anno pieno di belle cose, come quelle che già stanno accadendo! Bellissimi i regali che hai già ricevuto (e quanto sei bella nella foto di Glamour??)
Spero di non essere arrivata troppo tardi! Un bacione e un grande abbraccio,
Alessia

i roberti ha detto...

..la prima la sapevo la seconda no. Brava, complimenti e tira dritto che la strada è tortuosa ma sapersi muovere è fondamentale e tu lo sai fare bene!
complimenti, te lo meriti..
baci
roberta

narcysa ha detto...

Complimenti!!!:)

ssimoxxx ha detto...

AUGURONI PER UN BUONISSIMO COMPLEANNO
E PER LA CREATIVITA' FUTURA...
...CHE SIA SEMPRE PIENA DI MAGIA!!!
TI MERITI TUTTO QUELLO CHE TI STA CAPITANDO (NIENTE E'PER CASO O QUASI)
UN BACIONE GRANDE SIMO.
P.S.:IL MIO MARITINO COMPIE GLI ANNI SABATO...40...CHE VECCHIONE!!!

Giulia Boccafogli ha detto...

Eccomiiii!!!!
In effetti avete ragione...mancano le date dei post e dei commenti. Una ragione c'è...questo blog è nato come un non blog...uno spazio cioè che non richiedeva collocazione nel tempo. Solo da poco è diventato uno spazio aggiornato e conforme alla sua natura e io...non ho pensato di aggiungere le date nelle impostazioni. Sono una fava, o yes! Provvedo subito! Nel frattempo volevo ringraziarvi. Il mio cmpleanno è stato proprio ieri 19 febbraio e quindi i vostri auguri sono stati perfetti! E comunque lo sarebbero stati in ogni modo.Grazie di cuore a tutte!
ILARIA: ...una mini soddisfazione che pero' mi ha portato bene! Grazieeee!!!
ANTO: già...un bellissimo regalo di compleanno, soprattutto comparire insieme ad Adri...questo mi ha reso ancor piu' felice perchè lei è proprio speciale.
SABRY: sì dai un po' mi sono autogongolata, ma adesso sono già scesa dal pero', come si suol dire, e mi sono rinboccata le maniche! ;-)
SARA: Aoooo'!!!! Anvedi che botta de c...?!? Dai un po' di fortuna e tanta soddisfazione! Bellaaa!!!
DRINA: ehehe, ieri sera a festeggiare coi parents...sono uscita dal ristorante rotolante! Ho mangiato come una ludra! Oggi dieta de minestrone e niente alcoolici. Un beso bellezza e grazieee!!! in attesa del nostro biz!
CRI: ciao cara! Grazie di cuore. Dai è una cosa piccola, ma per me molto grande! Grazie!
FATUCCIA UCCIA UCCIA: giuro che già non gongolo piu'...sarà che per farlo seriamente bisogna essere leggeri e agili e io dopo la mangiata di ieri mi sento un botolo...mamma quanto ho mangiato! Comunque è stato un bellissimo compleanno! Grazie di cuore! Un beso querida bislacca!
ELENA: guarda che io con le impostazioni di sto coso non ci capisco nulla...sono un vero distastro. A parte che per me il codice html rappresenta ancora un essere ignoto e lontano nonostante tanti anni su MondoBlog...e poi davvero non ci capisco nulla. Per cui di cose che non vanno ce ne sono mille. Ho pregato la mia amica genio del computer di aiutarmi ma poi alla fine tutte le volte che ci vediamo ci perdiamo in chiacchiere e quando è tardi dobbiamo salutarci...ad ogni modo gli auguri sono sempre perfetti. Non importa la puntualità. Come dice mio babbo: meglio i tardi che i mai! Se poi sono puntuali come i tuoi...grazie grazie di cuore! Un anno in piu' di vecchiaia e saggia saggezza!
ALESSIA: Puntualissima!!! Ebbene nel lontano 1980 la Giuliella trovo' i suio natali il 19 febbraio, correva il martedì grasso e il 19 febbraio del 2009, mentre la Giuliella si godeva una abbondante e ottima cena con i parents e alcuni amici inaspettati, fuori, nelle strade infuriava il Giovedì grasso...e io ho già il costumino da Zorro pronto! Evvivaaaaa!!!!! Ti abbraccio.
Rob: ;-) grazie cara! In realtà io mi sento davvero poco professionale e impacciata. Mi piacerebbe acquisire maggior consapevolezza e capacità di esporre il mio lavoro...invece a volte pecco in timidezza e secondo me in dialettica...ad ogni modo si è sempre in tempo ad imparare e riconoscere i propri limiti è sempre un ottimo inizio! Grazie di cuore! Un beso
NARCYSA: non riesco a visulizzare il tuo profilo e non posso passare da te a lasciarti il mio saluto. Ad ogni modo grazie, grazie di cuore anche per essere passata di qui! Un bacione. Giu'
SIMO: a volte anche io penso che nulla sia per caso...pero' sono anche fortemente convinta che noi dobbiamo metterci del nostro...molto moltissimo! Per questo è importante impegnarsi e non mollare e quando lo si fa per un amore...è molto piu' semplice. Grazie Simo di cuore! E naturalmente tanti auguri al tuo maritino, che secondo me è proprio fortunato! Ti abbraccio.

Un grazie tutti voi che passate e lasciate le vostre voci.

Con affetto

Giulia

narcysa ha detto...

Ciao Giulia,
sono Valentina,ti ho richiesto la collana mida rivisitata;)
Ho un blog su splinder,ma è privato e dovresti avere un'account!Se ce l'hai fammelo sapere che t'invito subito;)
E ancora auguri ovviamente;)

Fata Bislacca ha detto...

Tu poco professionista e con scarsa dialettica????? Pffffff!!!!!! dai, gongola che è meglio!!!! E poi sei un fruscellino, bella come il sole e quindi continua a volare alto anche in questo tuo nuovo anno di vita; sono certa che ne farai il meglio!!!! Baci carissima e passa un fine settimana meraviglioso!

Scarabocchio Girl ha detto...

Te l'ho già detto via sms, ma te lo riscrivo: mi fai l'autografo vero???
Che dire amica mia, tanti tanti auguri per il futuro meravilloso che ti aspetta! Ti auguro altre 100 pubblicazioni!