03/11/08

INVERNO 2008/2009 - LE NUOVE COLLEZIONI

Finalmente, sono on line le nuove collezioni invernali.
Con più ritardo del solito, è vero, ma spero ne sia valsa la pena.
E' stata dura piu' che altro per via del tempo. Le idee tutt'ora corrono veloci e richiedono attenzione. Sono soddisfatta del mio lavoro perchè credo di essere riuscita a trovare la strada che volevo.
Ho dato seguito ai filoni in cui credo e che mi permettono di esprimere al meglio il mio grande bisogno di varietà stilistica.

Non mi dilungherò ulteriormente nell'introduzione.
Aggiungo solo che proseguono, quindi, le tematiche ormai consolidate e le linee corrispondenti;
ad esse si aggiungono la collezione Silk Shapes e la collezione low cost Multipop non solo per gli anelli ma anche per gli orecchini.
La collezione Minimal Chic si arricchisce di moderni orecchini a lobo, facili da portare ma con una grande tocco di originalità formale.
La Collezione Spezia, che trova ispirazione nell'oriente e nei suoi contrasti cromatici, dopo il mio recente viaggio in Thailandia, si arricchisce della serie Trame: una collezione ad edizione limitata di orecchini, collane e bracciali caratterizzati dall'utilizzo di originali alamari thailandesi.

Ma preferisco che siate voi stessi a giudicare il risultato di questi mesi di lavoro.

Buona visione e non esitate a contattarmi per ogni tipo di informazione.
Vi ricordo che sono ora disponibili i cataloghi in formato pdf che potete richiedermi senza alcun impegno.


Sperimentazione e passione legate al mio lavoro d'architetto


L'amore per il rame e il tema del recupero

La ricerca del colore e della forma, la libertà di accostamento



Il vezzo


L'amore per l'oriente e per i colori che evoca


Semplicità e velocità




A fianco ad ogni album troverete le linee descrittive e le ispirazioni portanti delle singole collezioni e sotto ad ogni foto la descrizione del singolo Giuliello. Dove non troverete scritto "venduto" significa che il modello è ancora disponibile. Tuttavia preferisco ricordarvi che ogni pezzo è unico e che non sempre è possibile riprodurlo in modo identico.

Grazie ancora per l'attenzione e per ogni informazione mi trovate al mio indirizzo mail creamyx@gmail.com


Un grazie speciale va alla brava fotografa Valentina De Meo che ha realizzato alcune delle foto in Still Life che vedrete negli album. Avrei preferito riservarle per il sito, ma non ho resistito. Grazie di cuore per la tua professionalità.

Giulia Boccafogli

6 commenti:

**Paffutel** ha detto...

Ciao Giulietta,
come al solito hai saputo rinnovarti e distinguerti!

Complimenti davvero!

Un bacione
Elena

Alessia Spalma ha detto...

Complimenti Giulia! C'è voluto un po' di tempo ma ne è valsa la pena! Ci sono delle cose che mi sono piaciute veramente moltissimo, come l'uso della passamaneria e degli alamari... gli orecchini della serie Trame sono stupendi! non sono riuscita a vedere tutto ma appena ho un attimo mi spulcio tutte le foto...

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia!
complimenti anche per queste nuove collezioni! alcuni bijoux in particolare sono originalissimi :)
sono colpita dalla scelta degli accostamenti di colori, forse perchè io adoro sperimentare e "osare" sempre nuovi accostamenti!
insomma, brava! continua così ;)
ciao ciao, Liria

Anonimo ha detto...

Ciao Giu!!!
ogni volta mi lasci sempre a bocca aperta!!!
Ho passato l'intero pomeriggio di ieri ad ammirare e rimirare le tue nuove creazioni!!!
Sei un vero vulcano!!!
Un abbraccio!!!
CriCrea

Unknown ha detto...

@Elena: grazie di cuore per le tue bellissime parole! Ammetto che risulta difficile scovare sempre idee nuove. In realtà molte volte le idee girano e si rinnovano da sole. La speranza è che lo stile di "assemblaggio" e di espressione sia davvero originale.
@Alessia: grazie davvero e sai che i complimenti fatti da te hanno una marcia in piu'. Gli alamari...erano lì, in mezzo ad altre mille meraviglie e non ho resistito.
@Liria: grazie, anche a costo di sembrare ripetitiva, ma non è mai abbastanza. I colori: io amo mixare i colori. Molte volte la scelta piu' giusta è anche la piu' semplice e immediata, altre volte invece studiare nuove tavolozze è proprio l'elemento da ricercare. Grazie di cuore!
@Cri: ecco qui la dolce cri! Grazie mille cara! Riusciremo prima o poi a conoscerci di persona? Un abbraccio a te!
Giulia Boccafogli

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo Giulietta, devo dire che sono stata attratta inizialmente dal tuo nome.Anch'io come te produco bijoux e mi piacerebbe avere scambi di opinione,io non ho un sito,la mia email è rajabijoux@libero.it.Intanto ti faccio i miei complimenti e a presto.