29/10/08

IN ATTESA DELLE NUOVE COLLEZIONI

Chiedo perdono se sono stata assente in questo periodo ma, lo ammetto, il cambio di stagione ha fregato anche me e, nonostante la resistenza dei miei anticorpi, mi sono beccata l'influenza.
Ora tutto è tornato nella norma e vi annuncio ufficilamente che entro fine settimana saro' in grado di pubblicare le nuove collezioni.



Speravo di farlo in contemporanea all'uscita del sito, ma sempre per colpa mia e dei miei mille impegni, il sito è ancora in fase di costruzione.
Per quello dovrete attendere.

Nel frattempo, oltre ad annunciarvi l'imminente uscita delle nuove collezioni, volevo ricordarvi che gli sconti sulle collezioni passate, sono ancora attivi e magari sono l'ideale per fare ragalini in vista delle feste natalizie.
A tal proposito ecco alcune idee regalo e di abbinamento, a prezzi scontati.


Per chi ha un'amica amante del vintage questo "combo" è in vendita a 29 euro comprese spese di spedizione con posta raccomandata (18 la collana, 11 l'anello).


Per un regalo prezioso, per un'ocasione speciale, questo completo è in vendita a 51 euro comprese spese di spedizione con posta assicurata (30 la collana, 21 il bracciale).


Per l'amica romantica, o la cuginetta, o per un pensierino, questo completo è in vendita a 22 euro (12 il cerchietto e 10 gli orecchini) comprese spese di spedizione con posta raccomandata.


Disponibile anche sui toni del viola e pesca.

Ricordo a chi già ne fosse al corrente e segnalo a chi non lo sapesse, che ogni spedizione è accompagnata da regolare fattura e che in fase di ordine necessito dei dati personali compreso codice fiscale per l'emissione della medesima.


A prestissimo con altre idee, ispirazioni e soprattutto con le nuovissime collezioni invernali 2008.

Giulia Boccafogli


3 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Non vedo l'ora di vedere cosa è venuto fuori dalla tua esplosiva creatività! Sono curiosissima...
Ciao

Graziella ha detto...

anch'io come alessia, attrverso la quale ti ho conosciuto, nn vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni.Fai più presto che puoi..siamo in trepida attesa!!!!
ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, i miei complimenti!
I tuoi Giulielli hanno una classe innata. Non vedo l' ora di ricevere l' anello e gli orecchini che ho ordinato. Un abbraccio. Elena (Fi)