01/10/08

MI PIACE: Beads and Tricks



Da oggi inauguro questa nuova sezione.
Si tratta di una piccola rubrica dove di volta in volta segnalero' siti, blog o creazioni che mi piacciono in modo particolare.
Non ho la presunzione di scoprire cose nuove.
Ho solo voglia di far conoscere cose e "luoghi" che mi piacciono e che mi appassionano!

Quindi bando alle ciance...o ciancio alle bande che dir si voglia.

Oggi, mi piace



E' il blog di Alessia.
Alessia è una fonte inesauribile di consigli, dritte e conoscenze belle e importanti per chi si avvicina al mondo dei bijoux fai da te
e anche per chi desidera sempliemente tenersi aggiornato.



Ogni giorno post differenti che affrontano tutti i temi inerenti a questo mondo così vario e ampio.
Le tendenze colore, stagione per stagione, idee originali per la creazione di bijoux alternativi, magari con materiali di recupero, ma non solo.

L'unico modo per capire il motivo per cui mi piace...è farci un salto, e tenerlo sempre sotto controllo!

Buona visione!

Giulia Boccafogli

1 commento:

Alessia Spalma ha detto...

Giulia sono senza parole!!
Grazie e ancora grazie per questo bellissimo post, ma soprattutto per la stima e l'apprezzamento che mi dimostri! Sono veramente felicissima e non so cos'altro dire se non un grazie immenso...
Ti abbraccio forte,
Alessia