09/09/08

COMING SOON...E SCONTI

Prima di tutto.
Nonstante il tempo avverso, l'Adunata del Contemporaneo per i Giulielli è stato un vero successo e c'è stato grande riscontro di pubblico e approvazioni.
Grazie di cuore a tutti coloro che sono passati, hanno guardato, provato e "adottato" un giuliello. Grazie a tutti colori che hanno chiesto, curiosi ed entusiasti.
Grazie a Marta, Pietro e Luca, i Coscadesign, che con santa pazienza hanno tentato di barcamenarsi tra 35 gruppi di designer, ciascuno con le sue esigenze, ciascuno con le proprie idee di allestimento e che hanno dato a noi questa bella possibilità. Grazie ragazzi.
Grazie a Stefania di Estel Fashion che finalmente ho potuto conoscere di persona, grazie alla cara Barbara di B.Stylish, che bello rivederla! Grazie a Francesca di Mosmea, che ho potuto incontrare finalmente! Grazie ai ragazzzi di K.boards, e a tutti gli altri partecipanti.
Infine un grazie davvero speciale alla dolce Laura, che è passata a trovarmi e che come sempre si dimostra un'amica e una persona speciale. Grazie anche alla mia amica Valentina, che a distanza di 6 mesi dalla magica esperienza macef è passata dal mio stand a condividere uqlche minuto assieme! Grazie a tutti di cuore!


MA ORA...



In attesa della nuova collezione, grandi sconti fino al 40 % da prezzo di catalogo sui Giulielli della collezione estiva e sulle rimanenze delle scorse collezioni.

Di seguito i link diretti agli album con le disponibilità

Summer Edition 2008
http://giulielleria.blogspot.com/2008/06/summer-edition-2008.html

Collezioni Primavera 2008
http://giulielleria.blogspot.com/2008/02/le-nuove-collezioni-2008.html

Precedenti collezioni
http://picasaweb.google.it/giulielleria/COLLEZIONIPRECEDENTIDISPONIBILITAMOMENTANEE#

Se ancora non avete i cataloghi richiedetemeli pure e ve li iniero' senza impegno in files pdf o jpg.

A prestissimo con le ultime grandi novità!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao giuliella! come va? è tanto che non passi da me! ti aspetto. Nunzia

Anonimo ha detto...

ciao giuliella! come va? è tanto che non passi da me! ti aspetto. Nunzia

Anonimo ha detto...

Grazie per il messaggio! Buon lavoro!! Nunzia