26/09/08

IN ATTESA DEI CAMBIAMENTI...

Cari amici e amiche, come a qualcuno ho già raccontato sono in arrivo un po' di novità.

Molto presto, spero prima di Natale, dovrebbe essere attivo il mio nuovo sito internet e cambieranno un po' di cose.
Non abbandonero' il mio blog, a cui sono molto legata e che mi ha permesso di rimanere in contatto con tutti voi fino ad adesso, ma cambiero' il modo di gestirlo e di utilizzarlo.

Per tutti questi anni, questo blog mi ha permesso di rendere la mia passione un lavoro e non solo. Ho potuto stringere conoscenze importanti, non solo professionalmente ma anche da un punto di vista affettivo.

Ecco perchè ho deciso che questo blog sarà costantemente aggiornato, nei limiti del possibile, non solo per rendervi partecipi delle ultime novità e degli aggiornamenti, ma anche e soprattutto per permettermi di parlare in libertà di questo fantastico mondo fatto di creatività e passione.
Quando arriverà il sito internet sarà possibile visionare le collezioni in modo piu' immediato, sarà possibile verificare le modalità di acquisto in modo diretto, sarà possibile per privati e negozi avere un'idea piu' professionale di quello che ho costruito in questi anni.

Da oggi per tanto aspettatevi almeno una news al giorno, piu' o meno inerente ai Giulielli, e continuate a seguirmi e a interagire, se ne avrete voglia, in attesa delle nuove collezioni e di tutte le novità che ne conseguiranno...sperando di riuscirci nei tempi prestabiliti.

Grazie di cuore di tutto l'affetto che sempre mi dimostrate.

Giulia Boccafogli


Ecco una piccola anticipazione delle nuove collezioni


Nessun commento: