12/01/14

Eventi - HOMI, il nuovo grande MACEF



Sono passati mesi e mesi e mesi dall'ultimo post. Me ne vergogno un po'. Ora non ho intenzione di iniziare questo primo post del 2014, con la solita, bislacca, promessa a me stessa di non trascurare più questo luogo a me tanto caro. Non lo farò. Ci proverò semplicemente (...accidenti, l'ho appena fatto comunque!).

...qualche piccolo bagliore.

Inizio quindi col dirvi che sarò presente ad HOMI, il nuovo grande Macef. Tra una settimana esatta, dal 19 al 22 gennaio a fiera Milano Rho, si aprirà il sipario su questa edizione "0" del nuovo formato scelto per Macef. Sono davvero curiosa di vedere come hanno deciso di rinnovare questo importante evento.

Io sarò all'interno del padiglione 11, area Sperimenta, stand G17 D.Porterò, oltre a me stessa, le mie due più recenti collezioni, chi di voi desiderasse aggiornarsi può trovare maggiori dettagli qui, sul mio sito internet. 

Vi ricordo di seguirmi sulla mia pagina Facebook per dare una sbirciata alle anticipazioni e rimanere aggiornati in modo costante sulle mie avventure.

...il doppio...

Nessun commento: