16/02/12

L'amore per le piccole cose: piccoli gioielli Leaves

Alle volte mi capita di ricevere richieste specifiche di personalizzazione. Così diversi mesi fa ho creato una mini selezione di orecchini e bracciali davvero piccoli, anche nel prezzo. Leggeri, semplici, colorati e low cost. 
Fuori catalogo regolare. 






Devo dire che il risultato è stato molto apprezzato. Anche se i pezzi di maggior successo rimangono quelli già presenti nel lookbook regolare.


Questi braccialetti pero' sono stati molto richiesti, e anche ora li potete trovare in vendita a Rovigo, presso Cosm'Etica. 




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sono deliziosi! Mi piacciono molto i secondi orecchini, hanno un sapore decisamente fiabesco e romantico.

Bella l'idea di realizzare dei pezzi così piccoli in netto contrasto con le favolose collane scultura di Leaves.

Martina ha detto...

mi piace un sacco questa mini collezione di leaves**
[e ho pure il bracciale** grazie Giuli**]
gli orecchini a perno sono stupendi!
quasi quasi...**
un bacio!

francesca ha detto...

Sono raffinatissimiiiii....queste preziosità vanno proposte alle super fan come me...Giulssss...ne parliamo al prossimo ordine. Bacioni

Unknown ha detto...

Che meraviglia......