24/12/10

Il mio augurio per questo Natale

Cari amici e amiche,
questo 2010 è stato un anno decisamente intenso. Tante cose belle, tanta fatica, tanta riflessione, tanti avvenimenti... .
Cio' che auguro a me stessa e alle persone che mi sono care è di essere in grado di trascorrere questo Natale con la giusta dimensione del cuore.
Spero di essere in grado di accettare la mia natura e di smettere di combattere con essa. Mi auguro di saper affrontare il grande cambiamento che mi aspetta con la giusta positività, con l'energia che sempre ho cercato di mettere nelle mie giornate. Mi auguro di saper riconoscere, d'ora in poi, le persone a cui affidare la mia stima. Mi auguro di essere in grado di saper percorrere la strada della semplicità, delle cose pure e pulite.
Mi auguro pace, sole, colori e vento.
Mi auguro che i miei amici, quelli veri, sappiano sempre quanto sono importanti per me.
Buon Natale a tutti voi. Davvero. Di cuore. Quello giusto.

Giulia



10 commenti:

Vivì ha detto...

Auguri Giulia cara!!!
nell'attesa di conoscerti di persona ti ringrazio per quello che riesci a trasmettere anche solo virtualmente!
un abbraccio
Vivi

Perline e bottoni ha detto...

Buon Natale. E che tutti i tuoi deisderi si realizzino!

federica.manfredini ha detto...

Cara Giulia, buon Natale anche a te. Sforzarsi di accettare la propria natura e i propri limiti è cosa propria di tutte le anime sensibili e in cerca della felicità. Per cui ti auguro di fare progressi in questo ma, soprattutto, di prendere le cose come vengono... e di godertele il più possibile. :-)))

Anonimo ha detto...

Un augurio affettuoso... ma che dico affettuoso... di più!!! :)

Arter Ego ha detto...

Che tutto cio' che hai nel cuore si realizzi, cara Giulia, per te e per le persone che ami.
Buone Feste, sei una grande!!
Daniela

x ha detto...

buon natale...

http://ohmydesignstyle.blogspot.com

Sara Pacciarella ha detto...

Cara Giuliella...tanti ma tanti tanti auguri!!! E baci baci baci!

dany76t ha detto...

auguroni anche a te e mi auguro che si avverino tutte le cose belle che sogni.Un grande abbraccio dany

Manuela ha detto...

Tutto ciò che proponi è qualcosa di meraviglioso nello stile, nell'originalità e nel modo di porlo così semplice e allo stesso tempo così intrigante. Ammiro da tanto i lavori che fai, ma solo ora, che ho un "blogghino" in corso d'opera mio, ho osato scrivere qualcosa dato che poteva sembrare un voler intrufolarsi in qualcosa che non ti riguarda.
Questo lavoro mi ha lasciata con gli occhi attaccati al pc.....complimenti sei veramente brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manuela

Anonimo ha detto...

Ho letto solo ora questo bellissimo pezzettino di te...che condivido col cuore...è l'auugurio che mi faccio io sempre più spesso e che....andando avanti, con impegno, mi dà sempre più ragione che l'energià in esso riposta è sempre giusta.
Tanti baci
Federica C.