03/11/09

La Waves Collection è arrivata a Caserta...



Maki Bracelet - Electric Blue! 








E in vetrina è sbocciato l'autunno! Tra le foglie e le castagne...fioriscono i bracciali, gli anelli e gli orecchini della Waves Collection!
Ma si tratta di una selezione speciale, creata apposta per il Concept della Gallery Boutique, per cui tutti gli accessori che troverete da LBD sono in esclusiva assoluta. 

Grazie ad Alessia Caliendo, stilista e titolare del brand Littleblackdress oltre che della Gallery Boutique, per la sua costante disponibilità, attenzione per i particolari e sì, naturalmente anche per l'amicizia che dopo tanti anni di collaborazioni, si conferma tale ancora una volta.


Di seguito altre foto della splendida vetrina e qualche anticipazione degli accessori selezionati per LBD e qui, l'album completo contenente la  Waves Collection LittleBlackDress inspired di Giulia Boccafogli!






  

 



 


Maki Bracelet - LBD





Waves Ring Bicolor








Le Calle earrings - Electric Blue

4 commenti:

La Ely ha detto...

Complimenti!!
Bellissima la vetrina autunnale poi...

PS: Io andrò al panpepato giovedì..chissà che non trovi qualcosina di tuo da prendere! ;-)

dany76t ha detto...

cara Giulia auguri per la tua collezione che penso abbia avuto bisogno di un ago e un pò di filo per essere realizzata...perciò da sarta ti dico:vai avanti così che chissà che un giorno non impari anche a cucire bacionissimi smak smak dany

Giulia Boccafogli ha detto...

Ely!!! che dirti se non grazie? Ebbene i Giulielli partono domani matina alla volta di Panpepato per cui tra giovedì e venerdì dovrebbero essere in vetrina! ;-) Che fatica! Sto facendo le corse!

Dany! eheh...ora ti svelero' un segreto...io a cucire son proprio negata e infatti...per questa collezione nemmeno un punto con ago e filo! E' questa la particolarità! E' tutto assemblato con micro connessioni metalliche che sui bracciali vengono nascoste dalla sovrapposizione della pelle!E il segreto sta nei tagli! Per cui...temo che il traguardo del cucito sia assai lontano. Ma non sai quanto mi piacerebbe! Un bacione anche a te cara!

La Ely ha detto...

Yeah!! Allora spero proprio di trovarli!!! ^_^
tra l'altro ho visto oggi che anche io sono "in vetrina" mel blog del panpepato! ;-)