04/11/09

La Waves Collection è arrivata a Bologna...

...da Bolondon!




Si rinnovano fiducia, stima e amicizia e la collaborazione con Manuela Morara, titolare e ideatrice di Bolondon, gallery boutique in pieno centro storico a Bologna, in via Santo Stefano 12, a ridosso delle due torri, si consolida anche per questo inverno.


Bolondon ha l'esclusiva su Bologna della Waves Collection e presso la boutique sarà possibile, oltre che prendere visione e provare le proposte selezionate, anche richiedere personalizzazioni ad hoc, scegliendo tra le innumerevoli nuances dei pellami della cartella colori che troverete, colorazioni di catalogo e in esclusiva pensate e selezionate apposta per Bolondon. 





Da Bolondon troverete i Maki Bracelets in versione Basic, anche in pelle di serpente, con pietre dure e con bottoni vintage assolutamente unici! Troverete le collane della serie Le Calle, in pelle di serpente e nappa, con filati naturali in cotone, seta e velluto e chiusure vintage fatte da bottoni d'epoca e nappe fatte a mano.




Troverete una vasta gamma proposte di orecchini: Le Calle, Pinwheel e Mini Maki!







E con Bolondon le sorprese non finiscono qui! ;-)


Queesta sera Bolondon sarà presente con il suo corner presso il Bravo Caffè in via Mascarella a Bologna, per far conoscere a chi ancora non ha avuto occasione, le sue bellissime proposte! 


A domani con altre succose novità...




1 commento:

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Complimenti Giulia, vai sempre avanti e non ti fermare, complimenti anche per il bracciale blu elettrico in esclusiva a caserta, ha un colore meraviglioso.
Kisses
Marga