06/11/09

FEMMINILE PLURALE - la matrice creativa



Inaugura questo mercoledì 11 novembre una collettiva tutta dedicata alla creatività femminile!


Tra le creative selezionate dallo staff di Livello 16, a Milano, ci saro' anche io che approfittero' di questa occasione per presentare ufficialmente al pubblico e alla stampa la mia nuova collezione Waves di accessori e bijoux in pelle.





Oltre ai modelli che avete già avuto l'occasione di visionare qui e sulla mia fan page di Facebook, aranno presentati nuovi modelli di collane e collarini, maxi polsiere, anelli bicolor e spille a fibula. 

Come vedete dall'invito, poi saro' in ottima compagnia. Trova conferma anche nella casualità il filo che si è stabilito tra me e Simona di Scrap Album che sarà con me ad esporre le sue bellissime creazioni. Simo, sono molto felice ci sia anche tu! La vita evidentemente ci mette lo zampino! 


Via aspetto per bere qualche cosa assieme e fare due chiacchiere nello splendidio contesto della gallery di Livello 16.

Grazie dell'attenzione


Giulia







5 commenti:

La Ely ha detto...

Ma nooooo!!!! MA mercoledì ho già un impegnoooo!!! Mannaggia!! In bocca al lupo per la seratona allora..spero di esserci la prossima volta!
Eli-che-si-sente-un-po'-sfigata

elena fiore ha detto...

Ciao Giulia, perdonami se è un po' che non passo. Ti faccio i miei complimentoni per l'incessante produzione (quante mani hai???).
...e mi spiace non poterci essere mercoledi :-(
Mannaggia!

Vendi tutto, ciao!
elena°*°

Giulia Boccafogli ha detto...

Elyyy!!!! Sto scegliendo, selezionando...mi aspetta un week end di duro lavoro, spero di potermi rilassare un po' proprio mercoledì! Speriamo!
Peccato tu non possa venire, ma non mancherà occasione di conoscerci, ne sono certissima! Grazie!!!

Elenita, ma che stai a scherzà? Per me è un onore anche solo sapere che ogni tanto passi a sbirciare dalle mie parti!eheh...confesso che sto facendo orari iverosimili...di mani ne ho due...ma ci son pur sempre i piedi che se ben addestrati sono ottime risorse ;-)
Purtoppo il tempo scarseggia e così io vago sempre per mondo blog, anche da te vengo sempre, ma è da un po' che non commento...sob. Arriverà il momento anche per tornare ad essere attiva su mondo blog! Grazie! Un bacione!

Anonimo ha detto...

Giulia, quante succose novità ultimamente!!!!
Sono molto felice per te! :)

Un bacione

dany76t ha detto...

giulia senza ago e filo nooooooo non l'avrei mai detto...e si che quando una è magica riesce ad assemblare di tutto...a questo punto posso solo supporre tutto il lavoro che c'è dietro....kissotti e complimentoni dany