19/04/09

BLOG CANDY - in attesa dell'inaugurazione-

Eccomi qui dopo un po' di silenzio.
Come vi ho annunciato, queste giornate sono piene e intense, non solo per via della normale vita che scorre, non solo per via del lavoro, non solo per via degli ordini e di tutti i piccoli grandi progetti che ne conseguono (anche qui sono in arrivo altre novità)...non solo perchè sto per pubblicare, finalmente, le nuove collezioni...ma anche perchè la Show Room sta prendendo sempre piu' forma, anzi ormai è pronta.

Giovedì scorso c'è stato un primo evento, organizzato dalla ZIA e noi, ovviamente, abbiamo aperto per la prima volta ufficialmente, anche se, non sicure di riuscire a completare il tutto per tempo, non avevamo pubblicizzato molto la cosa.
Ma comunque...è stato un vero successo e devo dire che tutte siamo state molto felici e abbiamo ricevuto entusiasti consensi e complimenti da tutti i presenti.

Ecco dunque, come preannunciato, l'apertura ufficiale del mio
PRIMO BLOG CANDY!
Il pretesto è festeggiare insieme a voi questa piccola grande avventura che io e Adriana abbiamo intrapreso e il blog candy sarà aperto fino alla fine del mese, periodo in cui presumibilmente organizzeremo l'inaugurazione. Ma nel caso non ci fossimo ancora riuscite, la data ufficiale di CHIUSURA DEL CANDY E CONSEGUENTE ESTRAZIONE DELLA VINCITRICE/VINCITORE SARA' IL 29 APRILE 2009.

Ho pensato di farvi scegliere cosa preferireste ricevere, perchè credo che un regalo, un dono, debba essere sì pensato da chi lo fa, ma debba anche essere gradito in modo speciale da chi lo riceve.

Per cui io ho scelto per voi un nuovo modello di collana che ho chiamato "Structura" per via della semplicità formale e strutturale, declinato pero' in tre differenti modi, a seconda della collezione che lo caratterizza.



Collana Scultura collezione Silk Shapes, modello Structura.


Collana Scultura collezione Silk Shapes, modello Structura.



Collana serie Trame collezione Spezia, modello Structura.



Collana serie Trame collezione Spezia, modello Structura.


Collana collezione Essenza, modello Structura.



Collana collezione Essenza, modello Structura.

A voi scegliere il modello tra questi e i colori che vorreste, una volta che sarete estratti/e.

REGOLAMENTO

1-Lasciate un commento, solo uno, qui sotto, e ricordatevi di inserire un nome, un riferimento, anche se non siete blogger potete partecipare.

2-Il commento dovrà contenere il modello di collana che piu' vi piace e quali colori vorreste vedere utilizzati e, se vorrete, inserite anche qualche critica, consiglio, per permettermi di migliorare ancora.
In questo modo, anche se siete lettori silenziosi, avro' modo di fare tesoro dei commenti che mi lascerete e non sarà tutto finalizzato solo alla vincita del Giuliello. ;-)

3-Il 29 di aprile il candy verrà chiuso e il 30 annunciato il vincitore/vincitrice. A quel punto, dopo il tempo necessario di cui avro' bisogno per confezionare la collana su misura, spediro' via posta raccomandata (totalmente a carico mio) la collana alla vincitrice/vincitore, quindi ricordatevi, appena sarete state/i "proclamate/i", di inviarmi il vostro indirizzo a cui spedirvi il mio candy!

4-L'estrazione sarà fatta da mano non mia...devo ancora decidere a chi farlo fare...e anche questo sarà comunicato per tempo.

E dunque...via alle danze!

BLOG CANDY APERTO!

Piccola nota: tante volte si è parlato del senso di un candy. Ho scelto di farlo per la prima volta per condividere con voi un momento di grande felicità, chiunque voi siate. Questo candy doveva avere prima di tutto un senso molto importante per me, perchè solo in questo modo, la sua assegnazione sarebbe stata del tutto sensata e distaccata da ogni pensiero di stima, affetto che posso provare nei confronti delle amiche blogger che sempre mi seguono e usano il loro tempo prezioso per alimentare il mio blog.
Se poi questa sarà l'occasione di fare nuove conoscenze, saro' felicissima e allora, vorrà dire che ha davvero funzionato!

Un bacione a tutti e grazie come sempre, dell'attenzione.


Giulia Boccafogli

63 commenti:

Ilaria ha detto...

Che bello uno spazio per uno show room o atelier che dir si voglia!
Condividerlo con un'amica poi deve essere ancora più bello... quindi i complimenti vanno a te, ma anche a Adriana.

Quanto al blog candy ci provo, perchè no?
Mi piace tantissimo Collana serie Trame collezione Spezia, modello Structura... la vedrei sui toni de verde e del rosa.

Beh, a questo punto in bocca al lupo a te, a me e alle altre partecipanti al blog candy!!!

Ciaooooo!!!!!

i roberti ha detto...

primaaaaa!! sono contenta di inaugurare questo candy!!
partecipo con gioia per esserti vicina i tutte le cose che fai e nel successo che stai avendo. a me piacerebbe che decidessi tu cosa regalarmi perchè sono certa che sai bene cosa mi potrebbe piacere.
per stare perl regolamento sai che adoro le tue collane con i cerchi..la prima stuctura è veramente bella...in qualsiasi declinazione!
un abbraccio e a presto..la settimana prox sono a milano tu sei lì per lavoro?!! prima o poi passo a bologna a trovarti.
un bacio
roberta

i roberti ha detto...

...per una frazione di secondi..vabbè non importa..l'importante è esserci..
bacioni
roberta

Elisa ha detto...

Noooooo!!!! Giulia non puoi farci vedere queste foto... la prima mi fa svenire d'invidia :-( Complimenti!!!!!!!!!!!!! :-D

barbara ha detto...

Ciao Giulia, complimenti per tutto, SEI STRA-BRAVA!! Magari riuscissi anch'io ad avere un angolino tutto mio in un negozietto! Mah, forse un giorno ci riuscirò.... Devo però impegnarmi tantissimo... mah... Vabbè, "bando alle ciancie" (così si dice ma, sinceramente non so se si scrive così) partecipo moolto volentieri al tuo blog Candy. Io adoro tantissimo la collana della collezione Silk Shapes, anche i colori sono perfetti così come sono in foto.
Ancora tantissimi complimenti. Un abbraccio. Barbara

Perline e bottoni ha detto...

Le collane di questa collezine sono a dir poco strepitose. A mepiace moltissimo la prima, la Silk Shape modello Structuta. Sono felice per te ed Adriana e per il vostro successo (l'importante è che i complimenti si siano ...concretizzati in copiosi acquisti). Che il tuo futuro di designer splenda come i tuoi gioielli!

Elisa Faccini ha detto...

Sono tutte bellissime ma la mia preferita è serie Trame Collana Spezia. Mi piacerebbe con dei colori che ricordano le notti orientali (blu, rosa, arancio, giallo). Bravissima, sei un vero giuliello!!!

L&S_Bijoux ha detto...

Ciao Giulia complimenti per tutto!!!Ogni volta che leggo di una tua nuova impresa gioisco per te!!!Il tuo candy è davvero una bella idea e nel caso remotissimo dovessi vincere io, mi piacerebbe ricevere la Collana collezione Essenza, modello Structura nei toni del glicine e viola!!Che bello con questo candy mi sento aladino e tu sembri il genio della lampada che esaudisci un mio desiderio!!!Baci

Certain Creatures ha detto...

Cara Giulia,
Questo blogcandy è davvero **prezioso**..grazie... e questo periodo pieno di nuovi traguardi spero ti riempirà di tante soddisfazioni!
La Collana serie Trame collezione Spezia è elegantissima. Per l'estate la vedrei bene sui colori sabbia, ambra e bianco o a tinte più scure come il blu notte.
Ultimamente sto "giocando" con le perline e mi sto facendo qualche nuova collana per la primavera ma nel farle vado a naso e cerco di indovinare un pò come arrivare a creare certi moltivi che mi piacciono.. mi diverto tantissimo!
Passa una buona settimana!
un abbraccio
Francesca
xx

Alessia Spalma ha detto...

Cara Giulia, io ho già avuto avuto il mio bellissimo regalo, ma come non festeggiare il tuo successo, la tua nuova avventura e le tue magnifiche creazioni?? Allora eccomi qui a guardare incantata queste bellissime collane, la mia preferita è quella della collezione Silk Shapes, anche se per me forse è un po' lunga, ma è troppo bella!!
Ti abbraccio forte,
Alessia

nunzia ha detto...

Ciao Giulia, innanzitutto complimenti per lo showroom. Sarà un successone, ne sono certa... E' il mio sogno sai? Chissà se un giorno ne aprirò uno tutto mio! Come sai ti stimo tanto e nel mio vecchio blog ti avevo nominato "il mio mito". Sei ancora un mio punto di riferimento per quanto riguarda la creazione di bijoux, anche se il tuo stile assolutamente originale e personale ti rende per fortuna inimitabile. Mi piace molto la Collana Scultura collezione Silk Shapes, modello Structura. I colori della versione in foto mi piacciono molto; in alternativa opterei per il viola e il rosso.
In bocca al lupo per la nuova esperienza. Un abbraccio.
Spero di vincereeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Nunzia

Val_ ha detto...

Cara Giulia,
ripeto e ribadisco i miei complimenti per il tuo showroom, ora arriva il bello. Immagino che queste giornate siano molto piene e concitate...
Grazie per questo pensiero, le tue nuove collane sono tutte bellissime, ma la mia preferita è quella della linea silk shapes, con il nero che la fa da padrone. Bella e molto importante.
In bocca al lupo per questa nuova esperienza.
Valeria

Fior di Mela ha detto...

Giulia grazie x questa splendida opportunita'!da parte nostra ovviamente un grossissimo in bocca al lupo x questa bellissima esperienza ke stai vivendo... crediamo sia la realizzazione di un sogno x tutte quelle persone ke amano le cose che fanno e sanno realizzare piccole meraviglie come sai fare tu... aspettiamo le nuove collezioni per riempirci gli occhi e il cuore!!
le tue creazioni sono meravigliose e' difficile scegliere!
un saluto
e buona fortuna a tutti
Fiordimela

Donnaraita ha detto...

Cara Giulia.... innanzitutto rinnovo i miei complimenti per questo tuo piccolo traguardo. Sono contenta che i consensi e gli apprezzamenti siano già tanti e sono sicura che avrai un successone. Brava. Adoro i tuoi giulielli la mia preferita è silk shapes così com'è.... non vedo l'ora di vedere il resto della tua collezione, so già che resterò senza parole. Un bacio Rita

consuelo ha detto...

ogni tanto curioso nel tuo blog crei cose favolose,amerei proprio indossare una tua collana io creo bracciali con la tecnica peyote appena riesco creo il mio blog amerei avere una tua opinione

Alessia Caliendo ha detto...

Sono lieta di esternarti la mia felicità nel sentirti annunciare al pubblico l'inizio di questa nuova avventura.Ricordi l'entusiasmo nel comunicarmelo telefonicamente un mese fa?Sono vicina anche ad Adriana che conobbi un anno fa a Roma,proprio accanto al tuo stand.Un grosso in bocca al lupo con l'augurio di continuare a realizzare tante bellissime cose insieme!

La collana scelta è quella della serie trame collezione Spezia ovviamente nei colori di LBD!

Alessia

KIRA ha detto...

Innanzitutto complimenti per il tuo nuovo spazio espositivo, immagino che soddisfazione debba essere!
Io seguo il tuo blog e le tue magnifiche creazioni da tempo, le trovo fantastiche, originali, ricercate e innovative, il blog candy mi pare un'occasione ghiottissima per uscire allo scoperto! ^__^
Mi piace tantissimo la Collana Scultura collezione Silk Shapes, e se dovessi essere così fortunata da vincere la adorerei nei toni del rosa/fuxia/viola *_*

elena fiore ha detto...

Dato che ho già avuto tanta fortuna nel web, lascio l'opportunità di vincere ad altre...ma un "in bocca in lupo"rinnovato, te lo lascio con il corasson!
Bacione, elena.

margut ha detto...

cara giulia ,complimenti, dirti brava è poco :sei S U P E R!!!!!!!
appena riesco vengo a farti una visita .Se dovessi vincere lascio a te la scelta perchè le collane sono tutte belle.Auguri e ciao
Margut

nicoletta ha detto...

Ciao,
è un pò che do un'occhiata alle tue creazioni ma per pigrizia non avevo mai lasciato trecce.
Complimenti per le nuove collane, la prima mi piace veramente molto!

Nicoletta

annalisabijoux ha detto...

Ogni volta che passo a trovarti resto esterefatta davanti alla tua immensa bravura ed in più oggi gioisco sia per l'apertura del tuo showroom (e degli altri tuoi successi tutti stra-meritati)ed anche per questa tua iniziativa che ti fa davvero onore.Sei per me davvero un ottimo esempio da seguire!
Amo ogni tua creazione e queste tre collane non sono da meno ma la mia preferita è la Silk Shape nei colori caldi:terra bruciata,bronzo,oro,ecc.
Grazie per questa opportunità!

Anonimo ha detto...

Ciao Giu!!!
già ti ho detto quanto sono felice per te....e quanto questa tua felicità mi abbia contagiata!!!
Sono pronta a partecipare a questo blog candy.....e come se non bastasse mi permetti pure di scegliere un tuo modello....indubbiamente collezione Silk Shapes modello Structura, perfetta nei colori in foto!!! Tengo le dita incrociate e aspetto di sapere quando inaugurerai la tua Show Room. Ti prometto che farò il possibile per venire a trovarti!!!
Ancora in bocca al lupo...un bacione!!!

Anto's Creations ha detto...

Ciao Giulia
sono felicissima di partecipare al tuo candy, so di non essere molto fortunata con queste cose, ma ci provo lo stesso. La collana che preferisco e' la prima della tua lista e cioe' la Collana Scultura collezione Silk Shapes, modello Structura. Mi piacerebbe nei colori del: viola, giallo, bianco e celeste. Ho un foularino con quei colori e mi piacerebbe avere un Giuliello da abbinare.
Ti lascio un bacio e incrocio le dita.
Smack. Anto.

Unknown ha detto...

Beh, c'è l'imbarazzo della scelta nelle cose che fai, e di sicuro il tuo show room sarà stupendo!!..a me piace molto lo stile della collana serie trame collezione spezia, molto elegante e particolare, mi piace molto il pendente interno, e sono perfetti i colori, non riesco proprio a trovare dei difetti o delle correzioni da fare!!
In bocca al lupo per lo show room!!

Elisa ha detto...

Ciao carissima, che piacere leggere che avrai uno show room tutto tuo e per i tuoi stupendi lavori! Questa notizia merita un post su FashionPH... ci penso io! :D

E comunque anche io voglio partecipare :)
Tra le collane mi piace moltisssssimo il modello Silk Shapes, lo trovo molto fine e particolare. Come colori direi l'azzurro che già hai utilizzato e che si vede in foto, e il viola, che ultimamente va tantissimo.

Un bacione cara, e a presto!

Elisa

Unknown ha detto...

Complimentissimi per le tue splendide creazioni! Magari riuscissi ad avere tempo per realizzare qualcosina anch'io..... e così appena posso sbircio nel tuo blog per vedere le ultime novità!
Tra le collane proposte, mi piace la Collana Scultura (collezione Silk Shapes, modello Structura) magari con dei colori più vivaci, in vista dell'estate! A te la scelta!!Grazie e ciao!!

Sara Pacciarella ha detto...

Silk Shapes forever! E' un modello particolare ed unico, ma allo stesso tempo abbastanza versatile come stile. Le altre temo siano troppo sofisticate e delicate per me che sbatto ovunque e non riesco a stare molto composta :-)
Bellissime tuttissime comunque. Sai sempre come soprendere con le tue evoluzioni.
I colori...adoro quel punto di azzurro/verde, ma lo accosterei ad una gamma di sfumature di blu, che dicono mi doni...fidiamoci va!
Rinnovo i complimentissimi!
Slurpy
Sara

ssimoxxx ha detto...

Sono fantastiche!!!
Che dire:grazie per aver pensato alla
condivisione anche in questo momento
di grandissima gioia per te.
Ti auguro tutta la fortuna del mondo,
e sono felice,veramente,d'aver conosciuto una persona vera e sincera come te e senza far torto a nessuno una grande artista (pensiero personale e non una lustratina!!!).
Passiamo al dunque:sono tutte strepitose e la mia preferita è la prima "Scultura" se mai (ma vista la mia proverbiale sf...)dovessi vincere non mi dispiacerebbe giocata nei toni del viola/nero,sono un pò cupa? Che ci posso fare,sarà la crisi!!!
Sei grande e sono contenta del successo che stai ottenendo,
ancora in bocca al lupo.
Con sincero affetto SIMO.

Anonimo ha detto...

BERGAMINI ALESSANDRA
alexifera@libero.it

ciao Giulia.. vedo che le cose ti vanno davvero alla grande! e sono davvero contenta per te perchè te lo meriti. sei una grande designer piena di fantasia e di stile! che le cose possano andarti come e meglio di adesso, e dato che io abito vicino a bologna anche se studio a pavia, una volta che sono a caseina sarei proprio felice di passare a vedere il vostro show room!
detto questo ti dico che la collana che preferisco è la Structura della collezione SPEZIE. la vedrei bene nei toni del blu/arancio/ambra anche io come ti è gia' stato detto, ma anche nei toni del verde in varie gradazioni magari abbinate al filo rame, ma è solo un'idea!ppure in rosso e bianco! nel cas dovessi vincere a te la scelta e a me la sorpresa!
congratulazioni ancora!
Alessandra

Silvia Olivieri ha detto...

Ciao Giulia!
Mi piacciono tantissimo le tue creazioni e non vedo l'ora di vedere le nuove collezioni! Nel frettempo partecipo volentieri anch'io, e se dovessi vincere, vorrei ricevere la seconda collana, quella della linea Spezia. La trovo elegante e raffinata: adatta ad ogni occasione! Come colori, la lascerei così com'è... è perfetta!
Un bacione :-)

Anonimo ha detto...

Collana serie Trame collezione Spezia, modello Structura. mi piace tantissimo questa perchè sembra il groviglio d tutte quelle idee ke ho in testa che poi finiscono in una sola ampolla in basso ^^ mi piace da morire quella chiusura particolare! i colori viola e rosa lo sai ke son delicata ;)
un bacione grande!
verdiana,la cugina della naty piazzola^^hahaha!

Chiaretta (Ancona) ha detto...

Ciao Giuletta...la collana che mi ha colpito di più è senza dubbio la prima:collana Scultura,colezione Silk Shapes,amore a prima vista!Se dovessi indossarla la vorrei verde (anche tonalità scure)e nera o marrone e nera...Ancora complimenti e un abbraccio dalla ex compagna di due vacanze!!!

Fernanda ha detto...

Ciao Giulia, che dirti se non che sono contenta per te e per tutti i progetti (e sogni) che stai riuscendo a realizzare? E, sono sicura, che non ti fermerai e che, prima o poi, vedremo in giro x l'Italia tante GIULIELLERIE. Aspettando che tutto ciò si realizzi, anch'io partecipo al tuo blog candy. Se dovessi vincere mi piacerebbe ricevere il modello Structura della collezione Silk Shapes, magari nei toni del verde...
Auguri x il tuo show room, apresto, Fernanda

Cecilia P. ha detto...

Hey Giuls, ciao.
ho avuto il tuo sms stasera rispondo con calma...

che dire brava brava, giovedi' volevo davvero apssare, ma avevo da fare commissioni per la nonna. (che va ,meglio)

la mia collana preferita Collana Scultura collezione Silk Shapes, modello Structura.

in nero (of course e azzurro polvere!)

Kisses
Cecilia P.

antonella ha detto...

Ciao Giulia, è la prima volta che partecipo a un blog candy! Le collane che hai deciso di mettere a disposizione sono stupende! Come sempre,naturalmente.. Inutile dirlo..sei la fonte di ispirazione di quasi tutte noi!Difficile scegliere, ma quella che amo di più è la collana Scultura collezione Silk Shapes, modello Structura. Per i colori inutile dire..gli accostamenti che proponi tu sono sempre particolari...mi affido a te! Ancora in bocca al lupo per tutto!!!!

Arianna Dell'Orto ha detto...

Ciao Giulia,
mi ciamo Arianna. Non ho mai lasciato un commento prima, però da quando ho iniziato a fare collane, circa un anno fa, seguo il tuo blog perchè trovo le tue collezioni bellissime: semplici e lineari ma di forte impatto e originalissime.
Mi piacerebbe partecipare (per la prima collana, scultura, colori perfetti così come sono), però non avendo mai scritto prima mi rendo conto che la cosa potrebbe non essere gradita. Ti lascio lo stesso il mio indirizzo mail, nel caso in cui potessi partecipare.
ari_presoblu@hotmail.it

in bocca al lupo per tutto!! ;)

Mariù ha detto...

Ieri avevo lasciato un commento.. non c'è più! Mistero!
Comunque ti facevo i miei complimenti e auguri per tutto!! Brava brava brava!! ^_^
In attesa delle nuove collezioni.. son curiosissima! Specie per gli orecchini!

Le collane.. tutte belle!! :)

Un bacione

La Bohemien ha detto...

NON PARTECIPO AL CANDY quindi quando farai l'estrazione non considerare questo commento....
Te lo chiedo proprio come un favore, perché sai...non ne sono molto sicura ma credo che questo sia il primo commento che ti lascio o forse il secondo e non mi piacerebbe vincere un candy così....
Perciò per favore niente estrazione per me!!!!
Voglio solo farti i complimenti per la fantasia e la tecnica architettonica evidente nelle tue creazioni!!! Una di queste tre mi piace in particolar modo ma non ti dico quale sennò non ho fatto niente ahahah!!!
Davvero complimenti, sei proprio un'artista completa, e tantissimi auguri per lo show room!!!!!

peperoncinoconmiele ha detto...

oh che belllooooo ci provo anche ioooooooo!!! son tutte belle COMPLIMENTISSIMIIIIII!!!!!! cris

spaziorosa ha detto...

Ciao Giulia, ti ho scoperta su Glamour e ho trovato le tue creazioni straordinarie e con grande equilibrio compositivo!!!

Narcysa ha detto...

Giulia,le cose vanno proprio a ginfie vele,sono tanto contenta!!
Te l'ho già scritto...mammaggia che non mi viene di passaggio Bologna!;)
Quanto al Candy,partecipo anch'io;)
Mi piace molto la Collana Scultura collezione Silk Shapes, modello Structura.
Credo che sia perfetta così com'è anche se forse al blu sostituirei il nero e all'azzurro un bel viola:)
Ancora complimenti Giulia!

Rita ha detto...

Le tue creazioni sono tutte particolari. Delle tre collane preferisco quella che appartiene alla serie Trame. Sugli abbinamenti di colore sei davvero brava e non voglio darti consigli. Gli alamari color lilla potrebbero essere applicati sul davanti

Maria ha detto...

Ciao Giulia! =)
Innanzitutto: complimentissimissimi per lo show room! Sono così contenta per te! Te lo meriti proprio. Le tue creazioni, come ti dico sempre, sono fenomenali! =D
Che bello, un blog candy!
Sai che mi è stato davvero difficilissimo scegliere quale preferisco tra le tre? Sono tutte stupende! Ma forse la mia preferita è la collana serie Trame Collezione Spezia, modello Structura. Ce la vedrei bene nei colori azzurro/verde!

Continua così Giulia, perché vai sempre alla grande =)

un abbraccio e in bocca al lupo per lo show room!

Mary

dreamsandcraft ha detto...

Cara Giulia, partecipare a questo candy per me è doppiamente bello perchè ricambio contemporaneamente la tua presenza al mio.
La collana che vorrei se quelle mani fatate di "Non Si Sa Chi" dovessero trovarmi è: Collana Scultura collezione Silk Shapes, modello Structura. Semplicemente splendida così.
In bocca al lupo x l'apertura!!!
Ciao Giovanna

manu ha detto...

Collana Scultura collezione Silk Shapes, modello Structura : Giu' questa collana e' cosi' teatrale che io la vedo nei toni del rosso, come appunto le quinte di un teatro ! complimenti.

Lara ha detto...

Non ci credo!?!?!?!??! Posso avere la fortuna di vincere una tua creazione?!?!?!?!?? Sai, è da quando giro per il web (Ed è ormai un pezzettino!) che conosco le tue creazioni e la mia AMMIRAZIONE è sempre stata TOTALE!!!! Quindi non ho dubbi che il tuo Show room avrà il successo che merita. In bocca al lupo per questa grande avventura. Sceglierò la collana STUCTURA esattamente nei toni della foto del post, anche se, sinceramente, sarebbe un onore ricevere qualsiasi tua creazione!!!
Baci, Lara

lucia anna ha detto...

La numero due, la numero due!!Senza dubbio la numero due, perchè entra in empatia con il mio spirito più nascosto, perchè vorrei averla creata io, perchè mi piacerebbe in viola,verde e topazio, perchè i miei pensieri seguono il corso di quelle volute e perchè sei brava da far venire i brividi! Con affetto rinnovato, la stima di sempre e, questo sia sempre chiaro, la mia totale, assoluta assenza di invidia.Baci Baci Baci Lucia Anna

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo nuovo show room. Le tue creazioni sono sempre uniche io sbircio ogni tanto e devo dire che riesci sempre a stupirmi.La collana che preferisco, casomai dovessi essere io la superfortunata, è la prima nei colori in foto secondo me è veramente raffinata. La vedrei molto bene anche con dei colori sgargianti però sempre in abbinamento al nero.
ciao bacioni antos.

Simona ha detto...

"forse" non farà parure con l'anello di fata... ma mi manca proprio una bella ed originale
Collana serie Trame collezione Spezia, modello Structura...
i colori? perfetti quelli che vedo...
un abbraccio Simona MIA

Marga ha detto...

Ciao, sono Marga, é da poco che ti seguo, silenziosa. Per questo motivo ho atteso fino ad ora a scriverti. Inizialmente non volevo partecipare perché penso che una delle tue "fan di sempre" meriti di vincere questo candy. Ma poi mi sono detta, questo é uno degli scopi del Candy di Giulia, conoscere anche ammiratrici nuove e quindi eccomi qui!
Anche io creo gioielli, ma non sono ancora esperta come te. Mi piace molto la collana Scultura collezione Silk Shapes, modello Structura, la vedrei bene nei colori nero fucsia o nero blu elettrico.
Ti faccio tantissimi complimenti sia per i tuoi bellissimi giulielli, sia per il tuo show room.
In bocca al lupo a tutte!
Marga

Liria ha detto...

ho già avuto modo di congratularmi con te su fb, ma lo rifaccio qui molto volentieri! che meraviglia di progetto!!! ti auguro un grande successo :)
la mia collana preferita è la prima: favolosa! credo sarebbe bellissima in qualsiasi accostamento cromatico, per cui, se dovessi essere la fortunata vincitrice del simpatico gioco che hai proposto, mi affiderei senz'altro al tuo gusto!!!
un bacio grande

Elisa Brunini ha detto...

Ciao, mi chiamo Elisa Brunini, e volevo dirti che ti ammiro per ciò che crei da tantissimo tempo, credo che tu sia un artista nel vero senso della parola...ciò che crei è veramente puro e originale...per quanto riguarda queste collane che hai esposto nel Candy vorrei dirti che secondo me la collana collezione Essenza, modello Structura è davvero elegante ed efficace allo stesso tempo, per ciò che riguarda i colori credo che con una base oro, dettagli in rame e pietre color topazio e fucsia sarebbe veramente il top...questo per ciò che riguarda i miei gusti...cmq continua così il bello di ciò che fai è proprio perchè nasce da te...Buona Fortuna...

Anonimo ha detto...

Giu, come fare a scegliere tra tutte qs bellezze!Ti dico solo il mio commento di impatto alle mereviglie...La prima la Shape, mi piace molto, anche per i colori...la vedrei bene in una sfilata, con un abito nero leggermente perlato e le maniche sfrangiate che richiamano il pennacchio. Le altre due, secomndo me, richiamano il volto di donne...posate così sono proprio i visi di due donne....una con gli orecchini pendenti. Per me potresti proprio specializzarti syu quesyo...magari giocando con i colori per le varie etnie...infatti l'uso del bronzo dell'ultima mi ricorda proprio le donne dalal pelle ambrata.....complimenti sempre per la tua cura e originalità e per il traguardo meritatissimo raggiunto.

Un bacio grande Fede

(fedecalvani@hotmail.com)

Sabry ha detto...

Ciao Giulia
ti avevo scritto un commento appena hai pubblicato il blog e solo oggi mi sono accorta che è sparito! purtroppo con le mie due bimbe stare dietro a tutto diventa difficile ... comunque sono contentissima per l'inaugurazione del tuo showroom sono sicura che ti porterà tantissime soddisfazioni come del resto tutte le cose che fai , ho appena visto il tuo video su fashion ph e sono rimasta incollata allo schermo bravissima!!!!!!!!
e adesso posso anche provare a vincere uno dei tuoi giulielli la cosa mi elettrizza parecchio , la collana che preferisco è la terza collezione Essenza modello structura e se dovessi scegliere i colori la vorrei nei toni del viola/lilla
ancora in bocca al lupo per l'inaugurazione!
Ciao Sabry

Erika ha detto...

Ciao Giulia, ti seguo da un pò, con l'occasione approfitto per complimentarmi con te per il lavoro che fai! mi piace la tua poliedricità come artista, il design dei tuoi gioielli e l'uso che fai di materiali inusuali. Difficile è per me prediligere una tua creazione in particolare, ciascuna comunica una sensazione nella sua unicità. Per tutti questi motivi ti avevo già citata nel mio blog http://wb-creations.blogspot.com/ mi farebbe sapere che ne pensi...
Continua così, buon lavoro.

Erika :D

Unknown ha detto...

Ho pensato a lungo se lasciare o no un commento qui ed ora lo faccio... Fuori gara!!! Io ho già ricevuto dei tuoi regali fatti per me, pensando a me e di questo ti sono tanto grata! Però ti dico che Structura mi piace moltissimo, adoro le frangette un po' frichettone... Lo vedrei nei toni pink-verde acido-magenta.... Comunque, come detto, parlo solo tanto pour parler! Mi sarebbe piaciuto poter venire anche io, come Annabella mi sembra, a trovarti a Livello 16 ma non è stato possibile... Recupereremo un di'? Bacio bacionissimo e che questo magnifico periodo possa protrarsi all'infinito mia cara Giuliellina!!!!

GiuFè ha detto...

Ciao Giulia, sono Giusy (GiuFè) dalla Sicilia, ho già avuto modo di congratularmi con te con l-email, ma lo rifaccio qui molto volentieri! Ti auguro che tutti i tuoi sogni si realizzino!!! Io intanto, provo a vincere una tua creazione..
Le tue collane sono tutte veramente belle, ma sè dovessi sceglierne una, preferisco la prima la Collana Scultura collezione Silk Shapes, modello Structura, i colori sono perfetti come li hai abbinati!

Ancora Complimenti!!!

Annabella ha detto...

Con timidezza ho deciso di partecipare, soprattutto per condividere con te un momento così importante come l'inaugurazione dello show room. Anche io, come molte altre preferirei che scegliessi tu, ma comprendo lo spirito con cui lo sta facendo per cui...mamma quanto è difficile scegliere fra queste meraviglie...ok, ci sono: Silk Shapes, modello Structura...io sono una patita di fucsia-magenta...un bacio...cavoli, è il mio primo candy:-)

Silagà Designs ha detto...

Cara "Giuliella", finalmente sono riuscita a trovare un attimo per farti visita. La mia nuova collezione mi sta assorbendo completamente (immagino tu possa capirmi alla perfezione ^__*) ma non ho nessuna voglia di trascurare le vecchie e nuove conoscenze. Presto ti risponderò. Come te, ho bisogno di scegliere il momento giusto per non avere troppe distrazioni intorno e lasciare che il fiume dei miei pensieri fluisca libero.
Che bell'idea questo regalo per festeggiare l'apertura del tuo showroom! Partecipo con gioia scegliendo la Collana Scultura collezione Silk Shapes, modello Structura ^__^ Amo molto i colori caldi, in particolare il marrone, rame, rosso scuro, oro...
A presto allora, ho tante cose da raccontarti...
Grazia

La Ely ha detto...

Sono sempre molto dubbiosa..ci sono blog di artiste che seguo ed ammiro che propongo splendidi candy ed io, non avendo mai lasciato commenti, non so mai se "sta bene" palesarmi opportunisticamente solo in queste occasioni.
Ma..AMO FOLLEMENTE i tuoi lavori e non potevo esimermi stavolta!! ^_^
Le tue creazioni stanno a metà strada fra la fiaba e la realtà..anche la mia preferita, fra quellle ch eproponi, la "Collana serie Trame collezione Spezia, modello Structura", mi ricorda, non chiedermi perchè, gli elfi di Tolkien!
La trovo così aggraziata ed equilibrata! Potessi scegliere mi piacerebbe un tocco di lilla nelle due perle speculari. Ma anche così sarebbe un sogno!
Ancora un applauso..
Eli

dany76t ha detto...

cara giuliella in questo momento della mia vita la tua creazione preferita è structura della collezione essenza con le sue linee morbide ed aperte a raccogliere tutto quello che la vita ha di buono da offrirci ...ogni cosa o evento genera un'emozione e quella che ho provato io è questa che ti ho appena descritto bacioni e continua con la tua creativa determinazione dany

daniela ha detto...

Ciao Giulia, chissà se ti ricordi del mio commento lasciato leggendo la notizia dell'apertura del tuo show room?...ero passata per leggere le tue novità in proposito e nn ho resistito alla tentazione!!!...ricevere una delle tue opere sarebbe per me una grandissima sorpresa!! queste creazioni sono una meraviglia e la collana silk shapes è molto chic!...tanti tanti in bocca al lupo per il tuo lavoro!!! e se ti capita mi farebbe piacere una tua visita sul mio blog...l'indirizzo è elementoterracollezioni.spaces.live.com

margut ha detto...

ciao ,sono Margut,auguri per il grande giorno.Ricorda :inaugurazione bagnata,inaugurazione fortunata.la pioggia mi ha fermata e con grande dispiacere non sono riuscita a venire alla tua inaugurazione.un forte abbraccio Margut
P.S.ancora non ho il mio blogma ti do la mia e-mail:agutterez@liberi.it