05/12/08

AUTOGONGOLAMENTO: pubblicazioni

Ok. Lo devo fare. Non lo avevo ancora fatto, ma ora proprio lo devo fare.
Dicembre si presenta come un mese molto intenso, molto pieno e molto bello. "Giuliellosamente" parlando il bello è dato non solo al fatto che i Giulielli piacciono, ricevono interesse e consensi, ma anche dal fatto che:

1-Il mio dominio è stato ufficialmente registrato e tra un paio di mesi il mio sito sarà ufficialmente on line!
2-Ho mille idee che si azzuffano in testa...basta solo farle uscire una alla volta.
3-...cuccatevi questa carrellata di pubblicazioni "dicembrine"...io lo confesso...sono felice, soddisfatta e carica come una molla! Carica nel senso buono...intendiamoci.

Posso gongolarmi?





Ebbene sì...mi hanno beccata! Ero a Bassano ad esporre all'Adunata del conteporaneo. Io me la ridevo a crepapelle perchè c'era la bora sul ponte e i giulielli volavano ovunque...mia mamma dietro cercava di dividersi tra esposizione, clienti e bora... ...ma questa è tata una bellissima opportunità. Grazie a Marta di Coscablog, a Valentina Garavaglia e alla mitica Annalisa Mazzoli, che è una donna spettacolo!







E' poi uscito e disponibile anche on line Spray! Nella sezione designer si parla di me. Potete sfogliarlo gratis cliccando qui. Grazie a Valentina e Sonia! Di cuore!


E per finire l'opera di autongolamento eccomi su MissTrendy .
Qui il link all'articolo!
Grazie a Valentina per questa bellissima sorpresa!


Buon Venerd' MondoBlog! Io ora gongolo felice verso la maison!

Giulia




12 commenti:

Unknown ha detto...

Giulia, meraviglia!!!!!!
Ieri con la coda dell'occhio ho visto il tuo aggiornamento e mi immaginavo fosse "roba grossa" e quindi mi sono tenuta il bocconcino per oggi!!!! Evviva, sono felice per te, e la tua foto a "tuttodenti" è davvero meravigliosa!!!! Come fa bene "autogongolare"!!! Ti auguro davvero un successo sempre più strepitoso, sfavilloso, divertentoso, scintilloso, ironicoso!!!! Brava! Non te lo scrivo a maiuscole perché ho letto che in internet equivale a strillare e questo non mi piace molto... come si fa a dirlo ad alta voce??? Devo prendere altre lezioni di bon-ton-net!!!!!
Buon fine settimana e gongolachegongola!!!!

Roberta Filava ha detto...

brava, complimenti su Glamour non è facile per niente..io sto aspettando di uscire su Style ma mi sarebbe piaciuto molto Glamour...vedrai che ti porterà bene!
a presto e buon lavoro...ma è più bello fare gioielli o l'architetto vecchio stile?
io non ho dubbi e tu?
roberta

Angelo B ha detto...

*ragazzo passato di qui per kaso*

ciao, ho trovato il tuo blog molto interessante e ti faccio i complimenti x tutte le tue creazioni! buon lavoro

Alessia Spalma ha detto...

Giuliella!!! Complimentoni... sono felicissima per te, te lo meriti tutto il successo e spero che sia solo l'inizio... Io volerei, autogongolando per almeno una settimana...

Unknown ha detto...

Fata!!! Dai questo week end non mi sono neppure gongolata troppo...son stata a casa a dar sfoggio alla creativitè! Sento che sto per partorire qualche cosa di stuzzicante ma al momento c'ho uno strano blocco creativo...tutto mi sembra già fatto, già visto, già sfruttato...suppongo di aver bisogno di staccare leggendomi un buon libro. Una mia amica me ne ha suggerito uno...e credo che oggi faro' un salto in libreria...la testa deve vagare un po', è l'unico modo per imettersi in forma! ;-)
Roberta: guarda, ammetto che sono stata molto fortunat, prima o poi magari pubblicheranno anche i giulielli, ma per ora va benissimo così. Piano piano dai! ad ogni modo farsi conoscere è sempre la cosa piu' importante per cui speriamo porti a questo!
Ad ogni modo, e tii ho anche risposto sul tuo blog, io preferisco fare la giuliellera, c'è poco da fare...pero' ultimamente anche l'architetto vecchio stile mi sta dando qualche bella soddisfazione, non fosse altro perchè sto avendo a che fare con dei committenti simpatici e alla mano! Ad ogni modo io la mia idea su come sarà il mio lavoro futuro ce l'ho...ma ora è troppo presto per dargli forma!
ANNEX: grazie di cuore per essere passato e torna quando vuoi! Qui si parla di creatività sotto ogni forma...anche se i giulielli hanno un posto speciale! :-)
Alessia: grazie! Dai sono stata fortunata! IN realtà sono in arrivo altre cose belle ma come sempre per scaramanzia, non dico nulla...non dico mai gatto prima di avercelo nel sacco! Un beso grande querida!

DRINA ha detto...

Grandissima Giuliella! Sono andata a ripescarmi la mia copia di Glamour sotto una tonnellata di riviste...ma che bella che sei nella foto!...e il tuo consiglio mi è piaciuto moltissimo...coi miei amici lo facciamo ogni ultimo dell'anno e non sai quello che ne esce...l'anno scorso ho pescato 4 kg. di nutella e l'anno prima un kg. di vinavil...poi c'è quello che gli capitano sempre le rane...quello che ogni anno recicla...un delirio...bellissimo!
Comunque...supercomplimentissimi per la tua oramai io la definirei CARRIERA...

remedefo...rimedio preparato dall'elfo? Sarà lo stesso che sabato notte alle 2.45 voleva mettersi a fare l'albero di natale per far credere a suo papà che nottetempo fossero passati a s.Donato gli omini con le calze a righe?

Cl@udia ha detto...

come si dice in questi frangenti "CHAPEAU !!!"
cOMPLIMENTONI !!!!!
Sono proprio felice per te.
Non devi stupirti, le tue creazioni sono bellissime, davvero !!!!
Forza...crea crea crea !!
Un abbraccio

Sabry ha detto...

Complimenti Giulia vai sempre più in alto! beh del resto non poteva che essere così dato che i tuoi Giulielli sono spettacolari e sempre nuovissimi!
Ancora tantissimi complimenti

un abbraccio
Sabry

Sara Pacciarella ha detto...

Ciao Giulia,
Complimenti per le pubblicazioni eh! Queste si che ti fanno gongolare per benino, altro che il mio "special thanks to"!!! :-)
Un bacino volante e annacquato (Roma sembra un grosso lago intasato oggi, c'ho messo due ore a fare 5 km per venire al lavoro!. Ancora complimenti, continua così e grazie per essere passata dalle mie parti blogghesche!!

Maria ha detto...

Ciao Giulia! Ho avuto qualche problema con il pc in questi giorni, e ora sono sommersa dagli ordini natalizi e dal mercatino di questa domenica da preparare... sto impazzendo!
Eheh le tortine in fimo sono alcuni dei miei ultimi esperimenti... mi ci diverto troppo, e poi sono abbastanza soddisfatta del risultato!
Ma ora parliamo di te...ma COMPLIMENTI!!! Direi che ormai sei famosissima e tutti ti vogliono! =D ma lo sai che glamour di dicembre (ormai sono diventata un'addicted) ce l'ho anch'io? Quando ho letto qui sono corsa in salotto a ripescarlo, ho cercato la pagina e... eccoti lì! =D Davvero complimenti, te li meriti tutti perché sei davvero bravissima e tutte queste citazioni importanti lo dimostrano =)
un bacione, buonanotte!
Mary

Unknown ha detto...

Che fai? Dormi sugli allori????
Baci baci

parola; emingi (spremiti le meningi)

Giulia Boccafogli ha detto...

Ecccomi!!! reduce da una cena di classe liceale...pochi ma buoni!
Come al solito non dormo...ma ora vado, prima pero'...beccatevi questo!
DRINA: oddio la foto proprio bella bella no...diciamo che il soggeeto non è dei migliori, ma questo offre la ditta boccafogli e questo è! ;-) Ma voi la festa della ciofeca la fate mai? Una nostra amica la fa tutti gli anni, dopo le feste. Maxi tombola a casa con in palio tutti i regali piu' brutti ricevuti durante l'anno...ogni tanto vengon fuori certe robe...ghghg
CLAUDIA: dai, grazie. In realtà lo ammetto sono stata anche fortunata. Ad ogni modo la creatività non si ferma mai, almeno ci prova. C'è che va in palestra e si tiene in forma...io tengo in forma le mani e la testa...almeno ci provo, anche in questo caso!
SABRY: sempre piu' in alto...non c'era la pubblicità delle caramelle? Ad ogni modo ripeto, piccola cosa, ma che fa piacere. Pero' ora basta gongolarsi e si procede! :-) UN bacione cara, grazie!
SARA: non dire così! Vedi che per quanto mi riguarda sono molto piu' importanti i rapporti di scambio e condivisione che si instaurano tra blogger e il tuo blog, come ti ho detto è a dir poco bellissimo. Curato, fatto bene, pieno di passione e le tue creature lo sono ancor di piu'. Un bacione cara!
Mery: io ammiro moltissimo chi lavora il fimo. Io non ne sono assolutamente capace. Ti giuro che ho una decina di panetti regalatimi da alcune amiche anni fa che giacciono inutilizzati in una scatolina e anzi, dovrei regalarli a qualcuno che sappia trasformarli in qualche cosa di bello, invece che tenerli lì...c'ho provato eh...ma prprio non fa per me. Ci vuole un tipo di manualità che non è parte di me. Grazie di cuore! UN bacione
FATA: Io ci provo a dormire...ma proprio non ce la facio...la mia testa fibrilla...ora ti diro' una cosa...non so se sia bolognese, ma "mingere" credo sia sinonimo di fare pipì...ghghg! Ti giuro io ogni tanto da questa parti lo sento...ma è dialetto?!?! ghgh