02/10/08

OPERAZIONE COLORE: a contrasto

Io amo il colore. E poi, piu' sono a contrasto, piu' me ne innamoro.
Mi entusiasmano, mi emozionano, mi fanno sentire bene.

Ogni tanto si sente dire che il colore sia sinonimo d'estate e in parte, forse, come considerazione è condivisibile...ma esistono abbinamenti cromatici ad alto tasso di intensità anche per l'inverno!


Anna Sui: un mito

Un abito, anche il piu' anonimo (non è certo il caso di quello sopra firmato Anna Sui), puo' diventare una base perfetta per "ospitare" una collana iper variopinta!


Collezione Magic World P/E 2008


Anteprima: Collezione Silk Shapes A/I 2008/2009


Orecchini Lola - Collezione Fragranza continuativa


Collana Goa, collezione Hip Chic 2007


Bracciale MissVivienne Fragranza P/E 2008

Colore, colore, colore e ancora colore! Tra l'altro il bello è che, anche chi non ama abbigliarsi in modo varipinto...puo' osare in modo perfetto scegliendo un detttaglio colorato! Basta un accessorio!

Non solo Giulielli, ma anche borse...


MosMea: adoro queste borse

...scarpe...


Coca Zaboloteanu: le sue creazioni sono spettacolari


Après-Midi: ecco, lo ammetto, io me ne sono procurata un paio lo scorso inverno! Uno spettacolo!

...un dettaglio per i capelli, che sia fascia...



The Candy Thief: davvero creazioni particolari!

...cerchietto...


...mio...eheheh

...o fermaglio...


...idem come sopra...

...non importa! Basta davvero un piccolo, spettacolare, tocco di colore!




Nessun commento: