07/10/08

MI PIACE: Martart.it



Oggi vi segnalo il sito della mia Amica (e uso la lettera maiuscola perchè ci conosciamo da una vita) Marta! Lei è prima di tutto un dolce essere e in secondo luogo, una bravissima illustratrice! Basta guardare il disegno qui sopra e dare uno sguardo al suo sito per rendersene conto!

Marta, inoltre, realizza bellissimi gioiellini kawaii e li potete ammirare attraverso il suo blog e nelle sue gallerie flickr, dove c'è proprio tutto riguardo il suo mondo fatto di passione e incanto.



Alcuni anelli della sua linea Lolita...

Ma la cosa che ci tengo piu' di tutte a mostrarvi è la collezione di bijoux dedicati al mondo delle favole. Una bellissima idea che coniuga in modo perfetto il suo amore per l'illustrazione e la sua passione per le paste sontetiche, con le quali realizza i suoi splendori.

Tutto qui...ancora una volta per rendervi partecipi del "luoghi" in cui mi piace viaggiare...e il mondo di Marta è uno di questi!

A presto con altre segnalazioni!

Giulia Boccafogli


2 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Oh, Giuls, sono commossa! Grazie mille per le cose carinissime che mi dici..sei tu l'essere favoloso e dolce! Grazie mille!!!

Giulia Boccafogli ha detto...

Qualche bacetto qua e là!!! Dobbiamo rivederci ancora...le nostre ciarle creative sono le migliori!