10/10/08

ARMONIE di COLORE



Le forme a grappolo si prestano in modo perfetto ad armonizzare colori e sfumature.


Se il disegno dell'oggetto risulta facile e di richiamo classico, riuscire a ad associare bene nuances e cambi di superficie, non lo è affatto.

L'impressione globale deve essere piena;



i colori ben bilanciati, sia che siano a contrasto...



...sia che siano in sfumatura.





Questo perchè gli orecchini, indipendentemente dalle dimensioni, deve poter risaltare
addosso ad ogni donna.





4 commenti:

Mariù ha detto...

c'è un orecchino che mi ricorda qualcosa.. :D

Volevo mandarti delle foto via email, per mostrarti la tua opera indossata... ma se hai tempo va su faceebok e guarda 'album della mia laurea.. TROPPO BELLI!!
Non sai quante volte li ho messi quest'estate :)

Brava Giulia!

Scarabocchio Girl ha detto...

Bella Giuls, gli orecchini groppolosi ;) restano fra i miei preferiti!
Bacio

Barbara ha detto...

Bellissime Giulia, le tue creazioni mi ispirano sempre e la fantasia galoppa....
Un saluto, Barbara

Giulia Boccafogli ha detto...

Mariu'! ;-) Ho visto l'album! ehehe...lo ammetto. Anche a me il riusltato era piaciuto un sacco e indossati rendono decisamente di piu'! Ti stanno davvero molto bene! Grazie a te bellissima!

Martonji: mi sembra di ricordare che tra un po' è il compleanno di qualcuno...

Barbara: che dire, grazie di cuore. Riuscire ad aiutare il galoppo della fantasia altrui...cavoli è una cosa bellissima! Grazie di cuore!