29/08/08

GIULIA BOCCAFOGLI all'ADUNATA DEL CONTEMPORANEO


Eccomi qui! Tornata ufficilamente dalle ferie, con il primo evento di stagione! Il 6 settembre, dalle 18 alle 2 di notte circa, a Bassano del Grappa, saro' presente all'Adunata del Contemporaneo, all'interno dell'area Mercato del Design, che si terrà lungo il bellissimo e antico Ponte di Bassano.

Su Coscablog tutti i dettagli
intanto ecco qualche anticipazione




Saro' presente con il mio stand a partire dalle ore 18 e sarà possibile non solo toccare con mano i giulielli delle collezioni appena trascorse, ma anche avere un anticipo della nuova collezione "TRAME" ancora inedita.
Una collezione davvero particolare, caratterizzata a una sintesi di tutti i miei stili, una collezione emozionale, che desidera raccontare delle storie, dei fermoimmagine di impressioni e suggestioni. Poi vedrete piu' avanti la collezione completa.

Inoltre presentero' la nuova linea di orecchini Multipop, una collezione facile, divertente e dai prezzi davvero contenuti!

Sarà naturalmente possibile acquistare i mei giulielli a prezzi speciali proprio per questo straordinario evento!

Vi aspetto numerosi, non perdetevi questa super adunata! :-)


Buon rientro a tutti!

Giulia Boccafogli



3 commenti:

Anto's Creations ha detto...

Ciao Giulia
grazie per essere passata da me e grazie per il premio. Purtroppo non credo di postarlo ancora visto che l'ho gia fatto in alcuni post fa...ma ti ringrazio di cuore lo stesso. In bocca al lupo per l'Adunata e stupiscici ancora con la nuova collezione. (Non vedo l'ora di vederla). Ciao un salutone.
Anto.

Scarabocchio Girl ha detto...

Brava Giuls, come ben sai, non potrò esserci, anche perchè c'ho da luvrà! 2 balls...Ad ogni modo, domani, prometto che pubblico il tuo bel premio al mio blog, anche se in super rittardissimo!

Anonimo ha detto...

Ciao cara, sono Nunzia, tu non mi conosci ma io visito sempre il tuo sito e ti stimo molto professionalmente; proprio per questo ho deciso di assegnarti un premio. Lo trovi sul mio blog: http://legioiediperla.spaces.live.com
Se hai un attimo, dai un'occhiata alle mie creazioni e fammi sapere che ne pensi. Buona settimana. Nunzia