15/07/08

BUON VIAGGIO





Ovunque voi sarete questa estate, in città, a spasso per la nostra bellissima Italia, a riempirvi gli occhi di meraviglia in chissà quale parte del mondo...a tutti voi auguro Buon Viaggio!

Ciascuno di noi deciderà come spendere il proprio tempo estivo, molti magari resteranno a casa per scelta o per obbligo...non importa, io spero che tutti voi possiate trovare il tempo per staccare un po' la spina, per distendervi e rilassarvi.

Io parto in questi giorni e faro' un viaggio lunghetto e spero molto bello.

Ci si rivede a inizio settembre, vi lascio con un sorriso e con la promessa di tornare a settembre piu' ispirata che mai!

Giulia Boccafogli

ps: la foto in alto l'ho scattata a Varanasi, India, nel settembre 2006...quest'anno sempre Asia, ma un po' piu' in là!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! complimenti per le tue nuove creazioni!!!
ti comunico che sei stata premiata! passa da me per ritirare il premio! ciao!

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Giulia,
prima di augurarti con tutto il cuore buon viaggio volevo dirti che, come sempre, mi hai lasciata a bocca aperta... le tue nuove creazioni sono fantastiche, sono proprio una summa di tutto quello che adoro: colori, pezzi vintage recuperati come i bottoni, l'idea geniale dei silk circles! Che dire... grande come sempre!! Buone vacanze, che il mondo che troverai la' fuori possa meravigliarti e ispirarti.
Un abbraccio, Alessia

Anto's Creations ha detto...

Ciao Giulia
sono Antonietta del blog Anto's Creations. Ho visto il tuo commento e sono Onoratissima delle visite ricevute e soprattutto di entrare a far parte della tua lista. Anch'io ti aggiungero'nella mia e ne sono davvero felice. Le tue Creazioni sono Fantastiche e Originalissime.
Vieni a trovarmi quando vuoi.
Un salutone.
Anto.

Scarabocchio Girl ha detto...

Allora, sei tornata dai tuoi pellegrinaggi asiatici???
Io nelle vacanze(deglia ltri) ci vivo, ma ne osgnerei una tutta mia..chissà se quest'anno riuscirò a farmi una settimana di mare???
Baci!

Anonimo ha detto...

Ciao! figurati!
e grazie per i complimenti!
il 1° settembre inauguro anche l'e-shop del negozio!
www.artigianando.net
Dimmi cosa ne pensi! ciao!