12/06/08

BOF - Bologna in Fashion... e Coming soon

Ciao a tutti!
Era da tanto che non aggiornavo il blog, ma son stati mesi pieni e lo sono ancora adesso!
Nel frattempo vi informo che ho aggiornato la sezione EVENTI con le ultime belle cose successe...andate a vedere cliccando direttamente
qui.

Poi...ecco una cosa molto importante



E in particolare...per quanto mi riguarda...il 27 giugno



Tutti i dettagli li trovate come al solito nella sezione EVENTI, qui.

Sarà in generale un'occasione bellissima per passare due mesi creativi e stimolanti in questa Bologna neo tropicale (come clima...non di certo come atmosfera...), per conoscere giovani talenti con i miei stessi sogni e per far scoprire i Giulielli a tutti coloro che ne avranno voglia.

NON POTETE MANCARE SE SIETE A BOLOGNA!




Ecco...questo ve lo dovevo proprio dire...mentre vi annuncio con sommo gaudio che nei prossimi giorni arriveranno le nuove creazioni pre estate, che andranno ad aggiungersi alle collezioni in corso P/E 2008 di questa stagione.



Inoltre è in arrivo la collezione MAGIC WORLD.

La vera grande novità.
12 pezzi, unici, in edizione limitata, in confezione speciale numerata, connessi e ispirati al magico servizio Magic World di FashionPh di maggio di cui trovate i dettagli qui, nella sezone EVENTI.




Si tratta di pezzi davvero speciali in argento 925, pietre dure e alcuni elementi davvero nuovi, come i SILK CIRCLES (nella collana Komoto qui sopra, cerchi ricamati in seta a mano) che anticipano alcune scelte di design della prossima stagione di Giulielli.

Un anticipo su questa ve lo voglio dare...ecco le magiche foto di Valentina de Meo in cui si intavedono alcuni dei Giulielli Magic World, abbinati agli splendidi abiti dei Leitmotiv e ai fantastici Make Up di Laura Leone.






















A presto con le NUOVE COLLEZIONI SUMMER EDITION

Giulia Boccafogli

2 commenti:

L&S_Bijoux ha detto...

Complimenti questa collezione è stupenda!!!visita il mio blog c'è una sorpresa per te!!!

L&S_Bijoux ha detto...

Complimenti questa collezione è stupenda, visita il mio blog c'è una sorpresa per te....