05/02/08

COLLEZIONE ISPIRATA A MARIA CALLAS da oggi disponibile ...

A partire da oggi 5 febbraio 2008 sarà disponibile per la vendita su ordinazione, parte della Collezione Speciale ISPIRATA a Maria Callas.
Per info e prezzi creamyx@gmail.com

Qui sotto la galleria con le immagini.


COLLEZIONE ISPIRATA A MARIA CALLAS

I gioielli sono cofezionati uno ad uno in confezioni speciali numerate con certificato di autenticità.
Strutture in acciaio e argento 925.
Una collezione unica e preziosa, non solo per i materiali utilizzati, ma anche e soprattutto per l'unicità totale dei pezzi e l'ispirazione che ha guidato la loro creazione.

In fase di ordine indicare modello (bracciale, collana...) e nome (distacco, fluente...) e nella mail di ordine indicare sempre vostri dati e codice fiscale per la fatturazione.

Grazie dell'attenzione

Giulia Boccafogli



2 commenti:

Kissaki ha detto...

Giulia siamo nel 2008 non nel 2007.... :P

mi farebbe piacere sapere cosa pensi di quello che ti ho scritto nella mail...per quanto riguarda quello delle borse posso essere concorde con te...ma in determinate situazione l'immagine della marca paga non tanto per se stessi quanto per gli altri...è alquanto triste lo ammetto ma purtroppo ora come ora è così magari fra qualche tempo anche questo cambierà ma ho dei dubbi!

Unknown ha detto...

Ehm...hai ragione! Ho appena corretto la data...sono un po' fusa in sto periodo per varie ragioni. Provvedo a rispondere alla tua mail prestissimo, anche perchè ho trovato tutte le osservazioni decisamente utili. Grazie!!!! :-)
A prestissimo
Giulia