10/12/07

I GIULIELLI A BOLOGNA DA MATILDA

Finalmente i Giulielli a Bologna, la mia città.




Presso MATILDA, in via del Guasto 5/b a Bologna, sono ora disponibili alcuni pezzi della collezione Classica e della linea Minimal Chic in linoleum.

Ecco quali Giulielli troverete presso il Concept. Cliccando sui riquadri di seguito potrete visionare i modelli disponibili all'interno di Matilda

MATILDA MINIMAL CHIC dicembre 2007


MATILDA Calssica Dicembre 2007



Presto on line anche sul loro sito l'intera gamma di Giulielli per loro in esclusiva: tutti pezzi unici.

Grazie ai mitici ragazzi di Matilda, che hanno deciso di dedicare spazio e fiducia alle mie creazioni e anche perchè grazie a loro sono finalemente entrata in possesso di un gioiello di Scafuro! :-)

ANDATE TUTTI DA MATILDA SE PASSATE DA BOLOGNA E FATEMI UNO SQUILLO CHE MAGARI PASSO A RACCONTARVI UN PO' DI STORIA DEL GIULIELLO DAVANTI AD UNA BUONA TAZZA DI THE!

Giulia

2 commenti:

Kissaki ha detto...

Vedo che il tuo prodotto è sempre più cercato e sempre più in primo piano...complimenti aspetto ancora la collezione uomo...

buona serata

www.kissaki.splinder.com

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia,
devo farti davvero i complimenti per le tue collezioni.Ammiro molto la tua creativita'e i materiali che usi!!! Se ti va, passa dal mio blog per conoscere anche le mie creazioni. Ho creato il mio piccolo spazio da pochissimi giorni quindi mi farebbe molto piacere ricevere visite e mostrarvi i miei lavori!!! Ti aspetto!!!Ciao Ciao!!!Blog: http://rizzoantonietta.blogspot.com/