01/09/06

ANELLI

- Ogni modello è un pezzo unico ed esclusivo, interamente ideato, disegnato e realizzato a mano da me.

- I modelli che troverete nei singoli album, non sono sempre disponibili al momento (troverete le indicazioni a lato di ogni esemplare), tuttavia è possibile ricrearli più o meno tutti. Essendo pezzi unici non è comunque possibile una riproduzione esatta dell'oggetto, per la loro peculiare unicità.

- Colori, materiali e variazioni dei modelli saranno da concordare assieme.

NON ESISTONO LIMITI NELLA CREATIVITA'. ESISTONO SOLO LA FANTASIA E LA PROFESSIONALITA' DI CHI CREA E I DESIDERI DI CHI RICEVE.


Cliccate sopra le foto per visualizzare le gamme complete. Descrizione della linea sul lato sinistro della videata e descrizione di ogni modello sotto le singole immagini.


Anelli - Charms
Sep 1, 2006 - 19 Photos


Anelli - Intarsio
Sep 1, 2006 - 18 Photos

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno signorina Boccafogli, i soui gioielli sono davvero belli,ma le posso dare un consiglio...fossi in lei mi farei un sito ufficiale e professionale con il suo nome (bel nome per una linea di bijoux tra le altre cose) e soprattutto eliminerei le fotografie fatte in casa per visionare i gioielli indossati o al limite le sostituirei con fotografie del genere di quelle dei gioielli che ha attualmente sul sito addosso a un mezzo busto manichino oppure anche addosso a una persona ma professionali
Sviluppi il suo talento, può fare grandi cose, i suoi gioielli sono raramente belli, eterei, hanno uno stile che potrebbe incontrare consensi a livelli molto alti,tipo la produzione semi lusso.

Giulia Boccafogli ha detto...

Grazie infinite per i complimenti, davvero belli e gratificanti per chi, come me, mette in questa attività una passione enorme. Grazie anche per i consigli, davvero preziosi. Io sono alla costante ricerca di qualcuno che mi dia un parere a tutto tondo, perchè voglio crescere, ogni giorno di più. Ammetto che, fino ad ora, ho sempre prestato più attenzione all'oggetto in se': all'idea, al design, alla scelta del materiale e degli effetti cromatici e di trasparenza e, naturalmente, alle fasi di realizzazione e alla manualità. Il risultato che cerco deve essere quasi perfetto (dico "quasi" perchè la perfezione tradirebbe la peculiarità di oggetto unico fatto a mano). E' una passione che voglio proporre all'esterno in modo impeccabile.
Da un po' però, sento il bisogno di portare anche il contesto ad un livello superiore: lo studio dell'immagine, qualche evento importante (anche se a Bologna non mancano gli eventi durante i quali mettere in mostra i miei bijoux) e poi, ha ragione lei: foto più professionali. Col tempo, ponderando per bene, sistemerò anche questo. Intanto, la prego di non esitare se avesse qualsiasi tipo di idea o suggerimento a contattarmi qui sul blog, o alla mia mail creamyx@gmail.com
La ringrazio davvero per la gentilezza e l'attenzione che mi ha dedicato

Giulia Boccafogli