03/05/09

BLOG CANDY:AND THE WINNER IS...



...
Questo post è solo per annunciare il vincitore del Candy!
Per ora non svelo nulla sull'inaugurazione.
Tutto sarà pubblicato domani mattina: foto, notizie e commenti.

Nel frattempo vi dico che: vi ho sentite tutte vicino a me, come ha detto la mia Bislacca preferita.
Per questo vi dico semplicemente: GRAZIE!

Ma ora ecco le foto dell'estrazione, avvenuta oggi, dal mio rientro da Marina di Ravenna (mi son presa due giorni di pausa, lo confesso).



Ed ecco qui tutti i 62 bigliettini con i vostri nomi: per non sbagliare vi ho messe tutte, con la ripromessa che, nel caso la fortuna avesse baciato una delle amiche che si erano auto escluse, avrei preparato per loro un piccolo dono e rifatto l'estrazione per la collana. Ho solo tolto il doppio commento lasciato da una di voi, quindi anche se i commenti erano 63, ne ho conteggiati 62.




La mano che vedete è quella della mia mamma...che si è gentilmente prestata. Per qualche istante ha fatto la manista...le avevo proposto un filmato, ma considerando che ci avrebbe messo 3 ore a prepararsi (lei non lo sa che è bellissima anche così...), abbiamo deciso che era meglio far comparire solo la sua mano sinistra ;-)




Dopo un'attenta mescolata ai bigliettini...

...

LA VINCITRICE SEI TU




MERYLU!!!!
Qui potete ammirare il suo blog.

Ed ecco il commento da lei lasciato, dove esprime la sua preferenza.
Copio e incollo

"Merylu ha detto...

Ciao Giulia! =)
Innanzitutto: complimentissimissimi per lo show room! Sono così contenta per te! Te lo meriti proprio. Le tue creazioni, come ti dico sempre, sono fenomenali! =D
Che bello, un blog candy!
Sai che mi è stato davvero difficilissimo scegliere quale preferisco tra le tre? Sono tutte stupende! Ma forse la mia preferita è la collana serie Trame Collezione Spezia, modello Structura. Ce la vedrei bene nei colori azzurro/verde!

Continua così Giulia, perché vai sempre alla grande =)

un abbraccio e in bocca al lupo per lo show room!

Mary"

Lo ammetto: sono davvero felice che il candy sia stato vinto da Mary! Mi segue da un po' di tempo e anche lei da vita a piccole preziose delizie...per cui son certa che Mary saprà apprezzare fino in fondo la collana che presto le arriverà.

Cioè questa


...nei toni azzurro/verde, proprio come hai chiesto. Ti chiedero' solo qualche giorno per confezionarla e un'altra cosa fondamentale: il tuo indirizzo!!!
Aspetto una mail con tutte le indicazioni!


E INSOMMA...QUESTO E' TUTTO, ALMENO PER IL MOMENTO. PERO' PREPARATEVI PERCHè DOMANI AVRETE TUTTO IL RAPPORTO COMPLETO DELL'INAUGURAZIONE E ENTRO SETTIMANA CI SARANNO TUTTE LE NUOVE COLLEZIONI PUBBLICATE E A DISPOSIZIONE.

Grazie di cuore a tutte voi, per avermi fatto sentire la vostra presenza, per esservi fatte conoscere. Ora non ho piu' problemi di par condicio e verro' a far visita a ciascuna di voi, piano piano.
Grazie, di vero cuore.

Giulia


12 commenti:

Alessia ha detto...

Giuliella, certo che siamo con te! con tutto il cuore! Complimenti a Mary che tra l'altro é una persona veramente cariissima! Un bacione cara Giù e buon lavoro (non vedo l'ora di sapere tutto!)

Lara ha detto...

Beata Merylu!!!
Non vedo l'ora di vedere tutto sull'inaugurazione... comunque ancora... in bocca al lupo!!!!
Lara

Simona ha detto...

Complimenti alla vincitrice...
attendo con ansia il tuo racconto sull'inaugurazone!
ciao Simona MIA

Ilaria ha detto...

Mi associo ai complimenti a marylu, persona deliziosa! E resto in attesa dei tuoi racconti!
In bocc al lup... che nn so se si può dire!

Silvia ha detto...

Complimenti alla fortunata!! :-)
Mi consolerò con altri giulielli da acquistare! Silvia

Roberta Filava ha detto...

Complimenti a Mary...l'invidia mi rimangia!! (scherzo)
ci sei a fine maggio a milano?
fammi sapere.complimenti anche a te per tutto il lavoro che stai facendo...ti seguo con affetto.
roberta

ssimoxxx ha detto...

Benissimo,non aspettiamo altro che vedere foto,foto,foto di tutto!!!
Complimentoni a tutte e due.
Buonissima settimana (piena di successi!!!) un baciotto SIMO.

Fata Bislacca ha detto...

Cara Giulia!!!!

Beata Mary!!!!

Felice tu abbia sentito l'affetto, i brindisi e le risate anche delle assenti giustificate!

Un grande abbraccio!

Certain Creatures ha detto...

Complimente a Merylu!
Fortunatissima!

;)

Sara Pacciarella ha detto...

Sempre con te!
E complimenti alla superfortunata!
BEATA LEIIIIIIIIIIII!
Un baciukkius.
Sara.

dreamsandcraft ha detto...

Complimenti alla fortunata!!!
Ciao, Giovanna.

cricrea ha detto...

Ciao Giu!!!
prima di tutto congratulazioni alla fortunata vincitrice!!!
Seconda cosa....aspettiamo con ansia il resoconto della tua inaugurazione....dai dai che non vediamo l'ora di leggere tutto d'un fiato il post con la tua recensione!!!
Ti abbraccio e ti auguro buona settimana!!!