23/03/09

The Blog's week: cosa succede su mondo Blog.


Orecchini Deep Ocean: anterpima collezione P/E 2009


Non mi sono persa nei meandri della rete.
Non sono affogata tra le perline.


Uno scorcio della mia collezione di perline indiane...considerate che son tornata a casa con 12 Kg di sta meraviglia!

Sto solo lavorando ad alcuni progetti e alcune cose belle importanti, oltre che alla pubblicazione delle nuove collezioni, che sono già pronte, ma col fatto che sto rifornendo diversi negozi, devo fare una selezione dei pezzi da proporre in esclusiva per loro.


Anticipo Collezione Spezia 2009: orecchini a doppia goccia sospesa
Per ora vi anticipo solo che presto potro' annunciare l'arrivo di due punti vendita nuovi dove trovare i Gulielli.
Uno a Bologna e uno a Milano e forse un altro ancora a Milano...e tante altre belle proposte e progetti che sto valutando piano piano.


Questi sono alcuni dei 12 Bangles della collezione Zodiac, realizzati in collaborazione con LittleBlackDress@ Caserta.

Sono presissima e super impegnata.
E questa è una cosa fantastica.
Solo che sono costretta a fare un po' di scelta su dove concentrare le mie energie e per questo questa settimana ho trascurato un po' mondo blog.


Per farmi perdonare inauguro la settimana segnalandovi un po' di cose che stanno accadendo a spasso per la rete, tra le "mura" virtuali di quelli che sono i miei posticini fissi di visita quotidana.

Cominciamo?

1-Beads&Tricks di Alessia-------------> SPRIG GIVE AWAY




Alcune immagini del suo Blog Candy primaverile

Lei è ormai da tempo non solo una cara amica di blog, ma anche un punto di riferimento e una persona in cui ripongo massima stima. Ho già parlato di lei tante volte e sicuramente la conoscerete già, perchè il suo blog è ormai un punto di riferimento.
Ebbene...Alessia ha deciso di farci un regalo bellissimo!
Ma credo che la cosa migliore sia andare a questo link e seguire le istruzioni per partecipare.
Ma come sempre, la partecipazione a queste inziative richiede rispetto.
Un give away, o blog candy che dir si voglia (lo so son cose diverse...e se qualcuno mi potesse spiegare una volta per tutte quale sia la differenza gliene sarei eternamente grata), ha sì lo scopo di far conoscere il proprio lavoro, il proprio blog, ma ricordiamoci che il piu' delle volte cio' viene messo in palio racchiude ore e ore di lavoro e passione.
Il regalo ha quindi un doppio valore.
Voi fareste un regalo ad una persona che ha come unico scopo quello di "arraffare"?
Il concetto è come sempre racchiuso nel rispetto che si ha per il lavoro della persona, per la sua passione e per il tempo che ha dedicato a questo, oltre che alla sua arte.
Detto cio', e ci tengo a dire che è esclusivamente mio parere, mi sembrava importante segnalare questo bellissimo Blog Candy.

2-Certain Creatures di Francesca---------> NOW*ON*ETSY GIVE AWAY



Il ditale in porcellana dipinto a mano da Francesca
Sulla stessa scia, Francesca, la bravissima creatrice e autrice di Certain Creatures, per festeggiare l'apertura ufficiale del suo negozio su Etsy, ci delizia con questo Give Away, o Blog Candy che dir si voglia (...illuminatemi please). Con lo stesso spirito con cui vi ho parlato di Alessia e del suo Candy, vi invito a leggervi questo link e a partecipare, se anche voi come me amate il lavoro di Francesca.
La conosco da poco, ma trovo che il suo blog e le sue creazioni emanino delicatezza e leggerezza in ogni angolino.
Una cosa rara e preziosa.



3-Decor e blablabla di Elena---------> chiusura BlogCandy di marzo e meraviglie con cui riempirsi gli occhi


La Scatola delle Idee Feltro e Pannolenci edito dalla Fabbri Editore di cui Elena Fiore è autrice

Il 15 marzo si è chiuso il blog candy della mitica Elena Fiore. Mi spiace non averlo segnalato prima, me ne rendo conto, son stata una favetta.
Ma davvero il lavoro mi sta togliendo tanto tempo e solo ora mi è venuta l'idea di aggiornarvi su questo genere di cose.
Ad ogni modo se volete seguire la cronaca di una fortunata chiusura Blog Candy qui trovate il post dedicato alle vincitrici.



Alcune immagini di una delle sue opere d'arte. Perchè per me, di questo si tratta...anche se lei li chiama art journal.

Ma Elena ha bisogno delle nostre risposte!
Sta mettendo in cantiere l'art journal per Natale e avrebbe bisogno di avere qualche risposta da noi...volete saperne di piu'?
Andate sul suo blog, rifatevi gli occhi e leggetevi fino in fondo questo post per scoprire di cosa si tratta!

4-DI TUTTO UN PO'...------>NE APPROFITTO PER LASCIARE UN SALUTO

*Giovanna di Dreams&Craft continua a creare le sue splendide collane.
Qui sotto un'altro modello a mio avviso delizioso.


*Drina risorge dall'influenza e secondo me presto, anzi prestissimo, tornerà a deliziarci con le sue gioie! Dri...mi sei mancata!!! E nel frattempo è stata anche premiata! E' infatti stata tra le tre fortunate vincitrici del Candy di Elena di cui vi ho appena parlato! E bbbrava la mia Drinuccia!

Un anello delle ultime collezioni di Drina...for very romantic people!

*La nostra Fata, piu' Bislacca che mai in questi primi giorni di primavera, ci da un'ottima dritta su come crearsi un catalogo delle proprie creazioni, dandoci un'utile link!
Qui trovate il post in questione.
E in perfetto tema primaverile, ci delizia con i sui Gri-Gri di rosa vestiti!


FataBislacca's Gri Gri
*Ilaria, sul suo blog, Filo e colori di Ila, ci tenta con le sue bellissime mele in fimo!


Una mela al giorno...

*Lady Victoria, mi incanta con questa immagine...secondo me succederà anche a voi!


Borsa di cotone viola con manici in bambù e fiorellini bianchi e lilla by Lady Victoria.

*Profumo di primavera anche per Antonietta, che ci delizia gli occhi con le sue creazioni e le immagini dei suo mercatini! Brava Anto!


Questa un'immagine dellle sue creazioni in mostra al mercatino di Arese, da poco concluso.
*la mitttica Sara, ci porta in giro per il mondo...ci incanta con le sue creazioni


Colore, colore...solo colore! Tutto by Sara Pacciarella! ;-)

e poi ci fa sognare mostrandoci foto di luoghi perlinosi per cui ogni degna beads addicted sarebbe disposta a dare in cambio 15 stipendi...


...qui siamo in Francia...
...a tal proposito vi faccio una domanda: Ma esistono paradisi tipo questi in Italia? Se sì, dove?!?!

*
Roberta colleziona consensi, ma su questo non avevo dubbi.
Il suo lavoro è affascinante e innovativo.


Baby Shoes DIY Kit - Green Felt

Qui potete entrare nel suo mondo e qui leggere una perfetta recensione sul suo lavoro e la sua professionalità.
Grande Roberta!

*Infine Marta, la mia amica Marta, fisicamente lontana (ma neppure troppo), ma sempre così vicina.
Ciao Martonji, che ti voglio bene già lo sai...ma te lo ridico!
Lei è un portento.
Ve ne avevo già parlato qui.
Da poco ha sfornato queste delizie. E ve le volevo mostrare!


Ciondoli Manga Style By Marta Petriglieri.
Ho sicuramente tralasciato qualcuno. Non vogliatemene. Queste sono le utlime news che piu' mi han colpito oggi, al mio rientro...dopo una settimana di disconnessione da mondo blog! Pero'...non perdete di vista in questi giorni il blog perchè sono in arrivo belle novità. Alcune che mi riguardano, altre sono succulenti segnalazioni di provette creative made in italy e presto, presto anche le nuove collezioni!

Finsico con ringraziare Elisa Bertoli, di Le Mille e una Perla, che con questa intervista su Gingergeneration mi ha dato la possibilità di condividere un pelo delle mie idee con tutte voi!










27 commenti:

Elisa ha detto...

Grazie mille a te, Giulia, di aver accettato di condividere un po' della tua esperienza con le giovani creative! :-)

cricrea ha detto...

Ciao Giu!!!
ma che bel post lungo e pieno di cose meravigliose!!!
Un bacio e un forte abbraccio!!!
PS: aspettiamo con ansia le tue nuove collezioni!!!

Ilaria ha detto...

Giuliaaaaa, mi è venuto un infarto quando ho letto il post... cavoli mi hai recensito!
In questi giorni mi capitano emozioni a carretta!
Bello bellissimo: adoro emozionarmi... per cose positive poi non ne parliamo!
Grazie per la sorpresa...

Alcune delle cose di cui ha parlato le conoscevo già, altre me le hai fatte scoprire ora, quindi un 'altro grazie.

I bracciali sono una meraviglia con le tonalità che hai scelto!

Un bacione e a presto!

cinziacrea ha detto...

Vabbè sei perdonata!!!
Bello il post con tutte le novità e belle le persone che hai recensito.
Aspettimao con ansia le novità promesse.
Come al solito sei in gambissima.
Ciao Cinzia.

i roberti ha detto...

Ma grazie Giulia che carina che sei stata e che bei complimenti. vedo che anche tu vai avanti benone, quando non ti vedo in giro ti immagino indaffaratissima e i risultati si vedono.
Brava, continua così senza fermarti e beata te che sei così giovane, goditi ogni istante!!
un abbraccio grande
roberta
(sai che parola è uscita per lasciare il commento? checul!! mi ha fatto molto ridere ed ho pensato alla fatica, che conosco, più che alla fortuna!!)

Antonietta ha detto...

Ciao Giulia
volevo rngraziarti tantissimo per aver citato anche me sul tuo post.
In bocca al lupo per i tuoi nuovi progetti e per le tue prossime esposizioni nei vari negozi. Ti lascio un bacione. A presto. Anto.

Alessia ha detto...

Giuliella cara, ma che emozione!! Grazie mille per aver postato le mie foto e il Giveaway!!! Poi magari ne parleremo in privato, non son tutte rose e fiori...
I bangles sono meravigliosi!! Hai sempre idee scintillanti e uniche, complimenti e in bocca al lupo sempre per tutte le nuove cose che hai in cantiere! Ti abbraccio

Sara Pacciarella ha detto...

E che non lo so io che quando la Boccafogli si eclissa è perchè bolle in pentola qualcosa di sensazionale? E non potrebbe essere altrimenti, sei formidabile!
Bellissimo questo post, quante cose belle, tante amiche citate tutte insieme, che onore essere ancora una volta nel tuo blog accanto ad altre magnifiche creative e magnifiche personcine!

Purtroppo devo amaramente confermarti che luoghi così in Italia non esistono...lo apriamo noi? :-)
Per fortuna invece ci sono fantastici blog dove riversare tutti i nostri sogni e parlare delle nostre manie! Io: Bead addicted forever and ever!!!!!!

Rispetto al discorso del Give Away (o Candy...'gnoro la differenza, qualcuno illumini anche me...), guarda, in linea di massima sono d'accordo con quello che dici tu. Ma approfondisco in privato sennò parte il commento/papiro...che ce n'è da dire! Uhhhhh!

P.S. Qual'è il bangle del Leone? C'è tra quelli che hai mostrato? Io curiosa!!! Roarrrrrrrrrrr! :-)

Ti mando un megamua pacciarelloso e tanta tanta buona fortuna per tutte le cose giuliellose che hai in corso!

donnaraita ha detto...

WOW.... bellissimo questo post.... sei stata molto chiara. Eh si hai ragione, io non darei mai una cosa fatta da me ad una arraffatrice, non capirebbe il lavoro che c'è dietro, il tempo, l'amore, la soddisfazione e la gioia di donare a chi veramente apprezza il tuo lavoro. Però come già abbiamo potuto sperimentare ci sono tante persone così che appena fai un candy ti lasciano un messaggio e appena è finito chi le vede più????? Hai citato delle persone che io stimo molto per il loro lavoro sia manuale che di ricerca, complimenti tutte brave....

Che dire dei tuoi giulielli????? strepitosi come sempre come i tuoi commenti, passare a trovarti è per me sempre una vera gioia.... Grazie Sara un bacione Rita smackkkkkkkk :D

donnaraita ha detto...

Giuliaaaaa scusa....... :( sighhhh errore clamoroso..... mi perdoni????? E' che pensavo a te e a Sara.... ultimamente mentre scrivo sono un pò dislessica. Mi perdoni? scusaaaaaaaa Rita

Merylu ha detto...

Ciao Giulia!
Che bello, sono contenta per te che avrai nuovi punti vendita!
Posso dire che mi piacciono da impazzire i nuovi bangles?? A me piacciono i bangles sempre, ma questi sono proprio belli! Bravissima =) insomma non ti smentisci mai! =D
Un bacio!
Mary

p.s. 12 kg di perline??? O_O ahpperò! =P

Certain Creatures ha detto...

Cara Giulia!!

Che carina che sei stata a postare le foto del mio Giveaway e che belle le cose che hai scritto!! Grazie*grazie*from the heart***

Volevo consolarti.. anch'io non conosco ancora la differenza tra giveaway e blogcandy ma quello che hai detto riguardo all'arraffare lo condivido pienamente-
Se qualcuno ti chiarisce questo nostro dubbio.. passami parola :) please! devo imparare!

Che dire delle tue nuove creazioni! I bracciali sono così freschi.. quel fiocchetto nero dà quel tocco in più originale - quando hai tempo fammi sapere dove vendi i tuoi giulielli a Bologna - ho voglia di vederli dal vivo! ;)
Complimenti per tutti i nuovi punti vendita!! questo tuo successo ha un perché.. ;)

Grazie anche per i nuovi link che hai proposto adesso vado a fare dei giretti dai tuoi blogfriends che non conosco

un abbraccio carissima
e

a presto

Francesca

xx

ps
in bocca al lupo per questo periodo frenetichino.. spero di vedere presto anche le altre creazioni in esclusiva

contemori.com ha detto...

Ciao! Che belli i tuoi giulielli! Il nome poi è meraviglioso!
Mi piacciono molto i bangles!
brava brava!
p.s.
se non ti dispiace aggiungo il tuo link nel mio blog ;-)

donnaraita ha detto...

Poichè devo farmi perdonare, giusto il mese scorso non capendo gran che di alcuni termini che giravano tra i vari blog ho fatto un post "IL SIGNIFICATO DI..." (http://donnaraita.blogspot.com/2009/02/il-significato-di.html) mi hanno risposto Elena - Fata Bislacca e Roberta.... io adesso ho le idee molto più chiare.... andate a dare un'occhiata alle risposte. Ciao GIULIA buonanotte baci rita

Sara Pacciarella ha detto...

Mmmmmmm...io sono andata a vedere il post di Rita, ma la differenza tra Candy e Giveaway mica l'ho capita ancora :-)
Però ci ho un pò riflettutto partendo dal vocabolario. Giveaway = To make a gift of/prendere qualcosa e farne un regalo.
Candy = A rich sweet confection made with sugar and flavored/A piece of such a confection/Caramella, dolcetto, qualcosa confezionato a mò di dolcetto e simili.
Partendo da qui ho pensato: il concetto di regalo è contenuto in entrambe le parole. Giveaway però si riferisce piu' all'idea di qualcosa che hai già e che lasci andare, mentre il Candy rende di l'idea di qualcosa che viene appositamente confezionato proprio allo scopo di essere regalato.
Che dite? E' credibile? C'ho preso?
No?
:-(

Muaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Sara.

ssimoxxx ha detto...

Ciao cara,
ben tornata e complimentoni.
Baci Simo.

sabry77 ha detto...

Ciao Giulia
che dire bellissimo questo post pieno di news e di grandissime amiche creatrici ... è sempre una gioia entrare nel tuo blog per vedere cosa hai pubblicato di nuovo e rimango sempre ripagata sei bravissima complimenti per i nuovi punti vendita lo meriti davvero tanto e anche per questi piccoli assaggi delle nuove collezioni i bangles sono strepitosi ... sei davvero un punto di riferimento (almeno per me)che mi sprona sempre ad andare avanti e a dare il meglio in questo che per me è un bellissimo hobby grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci Sabry

Giulia Boccafogli ha detto...

:-) Acciderbolina!!! Sapete che mi son accorta solo dopo aver postato che razza di papiro avessi creato?!?!? Mamma mia...ma son soporifera!
Cerchero' di migliorare lo giuro, per la salute di tutte voi fanciulle che sempre mi dimostrate una grnde stima! Grazie di cuore!
@Elisa: grazie a te ancora una volta! E' stata una cosa molto bella e utile, anche a me, per fare il punto della situazione su un argomento interessante per tutte noi.
@Cri: ;-) Anvedi che papiro eh?!? Grazie di essere passata!! Riusciranno prima o poi i nostri eroi a incotrarsi??!!? UN beso
@Cinzia: :-) Be' se ti ho fatto sorridere..ho ottenuto un perfetto effetto! Le tue mele sono bellissime! Io da indossare sceglierei quella rossa...ma da mangiare preferisco la gialla! W le mele!!!!! I bracciali...ogni segno ha il suo colore e la sua pietra dura protettrice all'interno del charm. Un bacione!
@Roberta: i miei ogni tanto quando mi vedono sparire nel mio antro creativo (una sorta di caos irrecuperabile...almeno attorno al tavolo da lavoro che invece è impeccabile sempre) perdono le speranze di rivedermi per le successive 3 ore... eheh! A parte tutto, credo che nella vita il "cul" oltre che avercelo uno se lo debba anche fare...ehm...scusa la volgarità, ma quello che volevo dire è che la fortuna bisogna anche costruirsela e per farlo le persone normali (altra cosa sono i raccomandati o i geni...) devon lavorare sodo. Ma prima o poi le soddisfazioni arrivano e anche tu col tuo lavoro ne stai avendo tante. Già il fatto di aver concretizzato il vostro progetto DIY sulle mitiche scarpine, per me è una cosa enorme. Bravi!! ps: io gggiovane?! be'...dai son 29... le bimbe mi chiamano già signora da un paio di anni...ma io mi sento ggggiovanissima!
@Anto: ma in bocca al lupo a te per tutta la tua esplosiva carica creativa! Il mio lupone speriamo decida di cambiare preda...non gli auguro la morte perchè sti poveretti sono in fase di estinzione...ma magari diventassero carnivori! Bellissimo banchetto davvero! Brava!
@Alessia: Mi son permessa di segnalarlo perchè mi piaceva davvero tanto! E infatti spero di essere estratta! ghghg! In ogni caso...sappi che verrai stressata dalla sottoscritta per dei consigli. Ho delle bellissime stoffe in cotone dall'Africa e Thailandia che son li da mesi e mesi ormai e mi piacerebbe molto farci qualcosa. Si accettano idee! Caso mai ne parliamo via mail! Ciao cara!
@Sara: credo che la tua spiegazione del Giveaway e Candy sia...decisamente azzeccata. Magari mi sbagliero', ma a me sembra quella giusta e l'accenderei! ;-) IL bangle del leone non c'è qui...è color miele con il charm sui toni dell'giallo intenso e la sua pietra è l'ambra! ;-)
Uffa!!! Sara dai apriamo un paradiso delle perline?!?! Sai che un paio di settimane fa ho sognato che ereditavo da un parente lontano una vecchia bottega da rimodernare sulla spiaggia...ecco appunto era un sogno! Uff!!! Ma hai ragione...il paradiso siamo noi!!! e siamo noi e siamo noi!
@Rita...ah non so mica se ti perdono?! Sono permalossisimaaa!!! Ma che dici?! A parte il fatto che Sara è uno dei miei nomi preferiti assieme a Elena e Anita (quando sfornero' le mie tre pargole sapro' come chiamarle...se masculi saranno, sarà crisi). Grazie a te per essere passata a farti un giretto da queste parti. Sul candy devo ancora capire certi meccanismi...sto escogitando qualche cosa da fare, ma ancora non ho bene le idee chiare.
Nel frattempo pero' ho voluto partecipare anche io sia a quello di Alessia che a quello di Francesca. Chissà che la fortuna non baci anche me!!??
....
continua...

Fata Bislacca ha detto...

Cara Giuliella; sono di corsissima ma ti volevo lasciare un abbraccio e ringraziarti per la citazione! Bello vedere un mio gri-gri a casa tua... A proposito; ma a te piacciono le mie "creaturine bislacche"??? Rispondi proprio con la mano sul cuore, giurin giuretta....
A presto cara, torneranno tempi più languidi e tranquilli! A presto cara, Cathy

Sara Pacciarella ha detto...

Giu', ti volevo solo dire che se avessi le risorse economiche ci penserei sul serio ad aprire un paradiso delle perline...porca vacca...giusto un'eredità mi ci vorrebbe uff, sennò ti facevo la proposta d'affari! Capito mi hai??
:-)
Mua.

DRINA ha detto...

Risorgo, ricado,rsorgo, ricado....manco l'Araba Fenice fa una fatica del genere a ripigliarsi!!!
Grazie Giuliella di questo bel post...fra poco ti messaggio che qui l'incontro s'ha da rifare...

ssimoxxx ha detto...

Eccosi,
oggi sono più tranquilla...
...i bracciali sono una favola,
non so qual'è quello della vergine,ma
ha me piace viola,con fiocco,senza fiocco,con perle,senza perle,ma viola!!!
A parte gli scherzi,belli,colorati e giovani.
I blog delle signorine citate sono tra i miei preferiti,conosciuti attraverso il tuo blog:che donne.
Sono veramente contenta d'essere entrata in questo pazzo mondo!!!
Buon lavoro cara e buonissima serata.
Bacioni affettuosissimi SIMO.

Sara Pacciarella ha detto...

Oh mia cara, sto saltarellando tra i blog per spargere un pò di mua tra le mie amiche prima di uscire...me vado a riempì un pò la panzetta e poi cinemino con l'ometto. Lo dicevo anche a fata, ogni tanto bisogna dare retta anche a loro!
Ciao Giu', statte bien!
:*

Giulia Boccafogli ha detto...

Eccomi...puff puff, pant pant.
Sto per dare l'annuncio del punto vendita a Bologna...e ho altre 3000 cose che si concretizzeranno in questi giorni, per questo sono un po' assente..pero' eccomi!
@Mery: eheh...dai infatti sono felicissima! Staremo a vedere...ho altre 3000 cose in cantiere e spero di riuscire a concludere tutto. 12 Kg di perle di vetro...già...che libidine!!!
@Francesca: cio' che ho scritto è esattamente quello che penso! Hai la straordinaria capacità di rendere tutto elegantemente leggero! Hai mai letto l'insostenibile leggerezza dell'essere? Il concetto di leggerezza e pesantezza son cose che mi son entrate dentro dopo aver letto quel capolavoro di libro! I miei giulielli a Bologna? FashionStreet a San Lazzaro di Savena in via Ronco Maruni 28 e Matta e Goldoni a Bologna, in via delle moline...ecco l'ho detto! Ora pubblico il post. Ma forse presto ci saranno altre novità...chi lo sa nel frattempo per scaramanzia non dico nulla!
@Contemori: ciao cara! Acciderboli grazie mille! Ho fatto un giretto sul tuo blog e sono io a fare a te i complimenti! Mi piace tutto.La BimBimHome in particolare è stupenda! E anche il gufo su tela...sei una maga con ago e filo! Ti vorrei aggiungere anche io tra i miei blog! Posso ;-)
Grazie grazie di cuore e passa quando vuoi! Un bacino
@Rita: Mitica!! Grazie a te e a Sara ho iniziato a capirci qualche cosa! Ottimo! Grazie mille davvero. Sebbene sia blogger da un bel po' di tempo, ho iniziato a fare "vita da attivista" da relativamente poco e sono ancora un po' ignorantella su queste cose...ehehe! E comqunque eri già ampiamente perdonata!! ;-)
@Sara: Tu si' 'na donna risorsa! Mitica! Grazie, grazie, grazie! ;-) ghghghg.
@Sabry: acciderbolina sei anche troppo carina...wei vedi che io prima arrossisco ma poi mi gongolo!!! ;-) Grazie di cuore davvero e, scherzi a parte, sapere in un qualche modo di contribuire, assieme a tutte le amiche creative qui e altrove, ad alimentare questa rete fatta di condivisione e creatività, appunto, mi rende davvero felice! Per cui grazie a te di far parte di questa rete, in cui tutti danno la loro parte!
@a me stessa: Giuliè...scrivi meno!
@Fata: Fata...we...che mi chiedi? Ma perchè non si è capito che le tue creatire bislacche mi fanno impazzire?! Primo: tendo a provare sempre molta ammirazione per chi si destreggia con tanta maestria in arti che non solo non mi appartengono, ma in cui sono assolutamente negata...il fimo è una di queste e in generale la capacità di modellare. Secondo: sono creature originalissime, belle, e non solo allegre o bislacche come si dice per "sdrammatizzare" (come faccio io chiamando giulielli i miei "creaturi"), sono proprio tue, personali...e questa è una gran cosa. Mi piacciono, mi piacciono moltissimo. Tutto cio' che è su questo blog mi piace e se lo segnalo significa che mi ha colpito, che mi appassiona. Poi è chiaro che in molti casi gioca un ruolo importante anche la persona e il modo in cui la si conosce, virtuale o relae che sia...del resto un opera se già è bella diventa ancora piu' speciale se è frutto del lavoro di una persona speciale, bella e generosa...quindi...insomma...fai 2+2...;-)
@Sara:mamma mia sì...pero' io sarei piu' attirata dall'apertura di una sorta di atelier...in cui esporre oggetti piu' che materia prima...certo si potrebbero unire le due cose...l'accendiamo?!
@Drima: Dri...la meza stagione ha azzoppato anche te? Io per ora scanso la febbre ma mi son cuccata raffreddore, mal di gola e la cervicale che a tratti mi perseguita...l'incontro ha da rifarsi sì...io sono un po' incasinata per tutta una serie di motivi che poi ti diro', ma se mi organizzo per tempo ci sono eccome!!!!
@Simo: Ma grazie a te! Il bangle della vergine è tra quelli in foto ed è quello verde con il charm sul grigio/bianco opalescente. La sua pietra è la labradorite, che io adoro! UN bacetto!
@Sara: Il bacio è stato preso al volo! Op! Salto con capriola stile Mimi' Aiuara e battuta di risposta...prendilo al volo...e vai! Saluto all'hombre...sti ometti con noi devono avere una gran pazienza..il mio almeno ne tiene molta!

Un bacino a tutte!!!!!

Fata Bislacca ha detto...

Oddio rossa come un peperone... Mi bastava un si o un no sai!!!!!

Mi pento di averti posto la domanda pubblicamente... Comunque grazie per la tua stima ed il tuo apprezzamento... Boh, ho la lingua di legno e le dita paralizzate... Ripasso un'altra volta, va!!!!

elena fiore ha detto...

Aiutooooooooo! Arrivo tardi!
Ma dov'é la data dei tuoi post? Possibile che non la trovo? E poi ero certa di averti inserita nel mio Google Reader, e non vedendo aggiornamenti credevo tu fossi presa.
Invece mi accorgo solo ora, che non figuri nell'elenco dei miei blog che tengo sott'occhio (ma riparo subito dopo qs commento!).
Mi è venuto in soccorso il blogroll di Perline e bottoni dove ho individuato che da te c'era aria nuova.
Perdono, perdono, perdono.
Allora parto subito con mille complimenti e felicitazioni per i tuoi prestigiosissimi punti vendita!
Brava, brava e in bocca al lupo.
E poi grazie e stra-grazie per tutte le cose belle che hai scritto su di me in questo post.
Ora corro a (ri)inserirti in Google Reader, così la prossima volta non arrivo dopo 25 commenti!
Bacione,e grazie ancora.
ciao, elena

Scarabocchio Girl ha detto...

Ma non avevo visto!! grazie, come al solito mi citi continuamente e mi sei accanto...un bacione!