25/12/08

A NATALE UN PENSIERO SPECIALE

Niente immagini oggi.
Solo qualche parola dedicata a tutti voi che passate di qua!
Ho voluto lasciarmi un piccolo spazio proprio oggi che è Natale per scrivervi. E questo post è per voi, per voi che capitate per caso, per voi che mi seguite piu' o meno con continuità, per le mie amiche e i miei amici che condividono ogni giorno della loro vita con me, per voi amiche di MondoBlog che mi accompagnate sempre...per ciascuno di voi è il mio augurio di Buon Natale.
Vi auguro di trovare oggi, domani e sempre, il tempo per voi stessi e per le persone veramente speciali, vi auguro di avere la capacità di essere serene o piu' semplicemente di trovare sempre la forza di inseguirla questa serenità, anche quando sembra non esserci o è nascosta da qualche parte. Buon Natale di cuore a voi tutti.

Un pensiero speciale alla cara Alessia di Beads&Tricks : grazie per la tua grande voglia di condivisione, la tua allegria e per ogni istante che hai dedicato a me e al mio blog

Grazie ad Adri, la mia amica Adri, artista e creatrice di DricaDias: ci siamo sentite poco fa, ma ci tenevo a dirti anche qui che sei speciale.

Grazie ad Alessandra, Drina, che molto presto potro' finalmente incontrare: grazie per il tempo che trovi sempre per passare di qua a salutare, grazie per le tue meraviglie e la tua grande gioia di vivere.

Un augurio speciale a Cuorepallido di Esauritamente: grazie per i tuoi continui bellissimi spunti, per l'energia creativa che ami condividere con tutti noi

Grazie alla grandissima Fata, la nostra Fata Bislacca: ogni molecola del tuo mondo bislacco, porta a noi tutti allegria, voglia di lasciarsi andare e bellissima energia! Grazie fata, sei speciale!

Buon Natale al Fato Bislacco della Fata Bislacca, ovviamente! Credo che voi siate la piu' lampante dimostrazione di condivisione d'anime...creative! Buon Natale!

Buon Natale a Sara e alle sue Perline di Saggezza : grazie per il filo che hai iniziato a costruire, per le parole, i colori e per la ciao-mail. Auguri!

Grazie a Roberta, la mamma di Sveva e delle sue scarpine, la "mamma" di RobertaFilava, architetto o artitetto che dir si voglia: grazie di cuore perchè tutti i giorni insegni ad uscire dagli schemi a noi tutti, grazie per i tuoi consigli, per il tempo che dedichi a me e anoi tutti. Buon Natale di cuore!

Buon Natale a Guja di Ricevere: ci "conosciamo" poco è vero, ma ti seguo sempre e voglio lasciarti il mio grazie speciale per avermi fatto scoprire il tuo mondo. Auguri cara!

Grazie, infine, alla mia AMICA Marta, la scarabocchio girl : lei che è speciale, che ascolta, condivide, e da energia...e io che vorrei dedicarle molto piu' tempo, qui le dico che le voglio bene, in modo speciale e vero.


Potrei andare avanti e avanti, non me ne vogliate se non ho citato tutti, oggi il mio pensiero è per tutti voi e per questi esseri in particolare che animano le mie gionate su MondoBlog, che mi aprono la testa e il cuore con le loro meraviglie e che alimentano il mio blog con le loro parole.

A voi tutti, auguro un immenso, bellissimo Natale, anche se...


...


IO PREFERISCO LA BEFANA!


Auguri, di cuore.

Giu'...liella

13 commenti:

Sara ha detto...

Ma che bella sorpresa di Natale questo augurio speciale! TANTISSSSSSSSSSSSSIMI AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI anche a te Giuliella!
Oltre ai classici serenità, salute, amore e bla bla bla (che ci stanno comunque sempre bene) mi auguro per te sempre tanta voglia di fare, di condividere e sempre piu' passione e fortuna crescente in quello che fai!
A prestoooOOOooOOOOoooOOO! vado a darmi una sistemata per gli ospiti natalizi :-)

sempre Fata Bislacca ha detto...

Che meravigliosi auguri speciali che hai saputo dedicare ad ogniuno di noi! Di cuore grazie, li ho "scartati" con emozione (ed ho sbirciato quello degli altri che me ne ha data altrettanta), con divertimento, con sorpresa, con commozione! Natale come festa sbrillucciante non mi piace poi tanto ma è tempo di bilanci e per questo mi piace; c'è sempre tanta gratitudine!!! Ripenso a persone e avvenimenti e li scopro tutti li, nel cuore e non c'è nulla che tenga più spazio che altro; ogni tassello è importante, fondamentale, energetico! Ogni cosa è al suo posto ed è un posto bellissimo! Ti ringrazio per esserci entrata anche tu quest'anno con la tua freschezza, intelligenza, entusiasmo, voglia di condividere e farti sane risate!! Grazie! Ovvio, ti auguro ogni bene, grazie per essere entrata nella mia vita!

Roberta Filava ha detto...

BuonNatale e auguri per tutto anche a te Giulia...grazie per letue parole spero di rigenerarmi e ritornare fra voi.
un bacio grande
roberta

Graziella ha detto...

bè, anche se nn citata ti ringrazio ugualemte degli auguri e sicuramente qualcuno altro passerà a raccoglierli.
Buone feste.
Graziella

Merylu ha detto...

Ciao Giulia! Auguroni di buon Natale a te e a tutte le persone che ti sono care!
Un bacio,
Mary

Alessia ha detto...

Cara Giulia... grazie! Non è la prima volta che te lo dico e qualcosa mi dice che di certo non sarà l'ultima! Adesso posso dire che mi ricordo quando ho cominciato ad essere "ossessionata" dalla creazione di bijoux, e ho scoperto da un link in un posto impensato il tuo blog e le tue creature... poi ho cominciato questa specie di avventura e un giorno ti ho lasciato un commento e tu mi hai scitto una mail che mai avrei sognato... ricordo che ero emozionatissima, sono corsa da mio marito dicendogli: "Ti rendi conto che cose meravigliose mi scive questa ragazza che crea cose stupende così piena di talento??" E in questo anno di conoscenza "virtuale" mi hai dimostrato la tua stima e la tua amicizia molte volte, e ti sono veramente grata! Gli auguri te li ho fatti ieri via mail, ma questo pot mi ha commossa come ogni tuo gesto sempre delicato e sensibile, perciò te li rinnovo qui cara Giulia: i miei auguri dal cuore perchè questo sia un bellissimo periodo di festa che preluda ad un anno di successi e soddisfazioni in ogni cosa che ti sta a cuore! Grazie ancora per questo tuo pensiero così speciale!

Charlie Mark ha detto...

Buon-Natale!

Alessia ha detto...

Buon Anno!! Cara Giulia ti auguro tanto successo e tanta fortuna in questo 2009 appena arrivato!

DRINA ha detto...

Personalizzazione...sarà una delle mie parole d'ordine per il 2009!!! e tu con questi meravigliosissimi auguri me ne dai la dimostrazione...
Sempre in ritardo come al solito...ma la casetta nuova mi aspettava...e purtroppo aspettava anche le pulizie!!!...ti auguro un 2009 pieno di realizzazioni e di soddisfazione...e per la Befana...sono ancora in tempo!!!

Merylu ha detto...

Cara Giulia, ti auguro un 2009 pieno pieno pieno di gioia, amore, soddisfazioni, belle idee e creatività!

Un bacio!

Mary

guja ha detto...

Carissima Giulia Grazie! Grazie! Grazie!...per questi Auguri davvero così teneri, personali e sinceri!Ti auguro un 2009 Speciale, pieno di Belle Sorprese e Ricco di Idee e Spunti Creativi!!!
:-)Un caro abbraccio.
Cristina

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao cara Giulia, tutto bene??? Ti giunga il mio abbraccio ovunque tu sia e qualsiasi cosa tu stia facendo!

Giulia Boccafogli ha detto...

Con immenso ritardo volevo ringraziere tutte voi per gli auguri e per essere passate di qui. Ormai le feste sono andate ma gli auguri di un meraviglioso anno nuovo restano qui per tutte voi. Grazie di cuore!